11 messaggi in questa discussione
Entrambi vi siete dimenticati:
(ANSA)
Le risorse necessarie saranno prelevate dal contributo concesso ai gruppi parlamentari e quindi, è spiegato, l’operazione è ad invarianza di spesa rispetto al bilancio complessivo di Montecitorio
13 ore fa, mark222220 ha scritto:Ti sei dimenticato di dire chi ha votato a favore . Immagino sia stata una tua dimenticanza . Lo faccio io : la destra tutta ed il M5S . Quello del campo largo con il quale sei alleato !!
ma chi sta al governo ed ha la maggioranza ? Poi come sempre anche tu non la racconti tutta perché non era tutto il 5S di cui non ha mai e dico mai apprezzato nulla e comunque meglio quelli che te lo dicono in faccia e non come certi che dopo averne presi i voti ti sbattono la porta in faccia... facendoti poi pure la guerra schierandosi a destra
Modificato da barbablu169 ore fa, barbablu16 ha scritto:ma chi sta al governo ed ha la maggioranza ? Poi come sempre anche tu non la racconti tutta perché non era tutto il 5S di cui non ha mai e dico mai apprezzato nulla e comunque meglio quelli che te lo dicono in faccia e non come certi che dopo averne presi i voti ti sbattono la porta in faccia... facendoti poi pure la guerra schierandosi a destra
Quelli che te lo dicono in faccia , sono quelli che , in faccia , ci dicevano che eravamo dei ladri , complici di Bibbiano , che avevamo le mani sporche di sangue . Sono quelli che un tempo , te , definivo il Mo Vi Mento !! Ora , te , con sta gente , ci sei alleato . Ed io ti invidio perché , io , dopo tuttocio’ descritto , starò sempre dalla parte opposta a dove stanno loro . E lo farò con convinzione !!
14 ore fa, mark222220 ha scritto:Quelli che te lo dicono in faccia , sono quelli che , in faccia , ci dicevano che eravamo dei ladri , complici di Bibbiano , che avevamo le mani sporche di sangue . Sono quelli che un tempo , te , definivo il Mo Vi Mento !! Ora , te , con sta gente , ci sei alleato . Ed io ti invidio perché , io , dopo tuttocio’ descritto , starò sempre dalla parte opposta a dove stanno loro . E lo farò con convinzione !!
Meglio loro che chi ti pugnala alle spalle e poi quelli che tu citi mi sembra che nel 5S non ci siano più mentre tu sostieni e difendi quei destri che li sostenevano e che li facevano da bordone e che oggi il terzo pollo ne sostiene certe riformacce che non servono agli Italiani ma di sicuro a certi politucoli. Comunque sei stucchevole con queste argomentazioni evidente che non hai altri argomenti politici da mettere sul piatto
Modificato da barbablu168 ore fa, barbablu16 ha scritto:Meglio loro che chi ti pugnala alle spalle e poi quelli che tu citi mi sembra che nel 5S non ci siano più mentre tu sostieni e difendi quei destri che li sostenevano e che li facevano da bordone e che oggi il terzo pollo ne sostiene certe riformacce che non servono agli Italiani ma di sicuro a certi politucoli. Comunque sei stucchevole con queste argomentazioni evidente che non hai altri argomenti politici da mettere sul piatto
Non ci sono più ?? Se tu non te ne fossi ancora accorto , il loro capo e’ sempre lo stesso !! Comunque mi piace essere definito “stucchevole” . Vuol dire battere dove il dente duole . Qualcosa che ha a che fare con la dignità !! Chi ne ha tanta e chi poca !!
8 ore fa, mark222220 ha scritto:Non ci sono più ?? Se tu non te ne fossi ancora accorto , il loro capo e’ sempre lo stesso !! Comunque mi piace essere definito “stucchevole” . Vuol dire battere dove il dente duole . Qualcosa che ha a che fare con la dignità !! Chi ne ha tanta e chi poca !!
Mi spiace non duole proprio nulla cosa invece che non si può dire di te, dato che appunto usi la tattica grullesca quella di delegittimare l'avversario, perché questo è per te ( voi ) ma non usi lo stesso metodo verso chi dovrebbe essere il tuo ( vostro ) vero avversario ovvero la dx. Ma a loro invece si riserva troppo attenzione mascherata da un peloso garantismo ma a senso unico