Inviata 14 luglio Questa roba del “se non hai niente da nascondere” è una delle massime aberrazioni forcaiole e manettare. Sta cosa che viene chiesto di rinunciare alle garanzie dell’indagato previste dallo stato di diritto e alle regole del giusto ed equo processo “tanto non hai niente da nascondere” fa sì che chi invece pretende la loro applicazione sia un delinquente che nasconde chissà che. Ma col caz.z.o che io darei il via libera senza manco un mandato ad una perquisizione a casa mia o sui miei dispositivi fissi e mobili nel Paese dove le Procure parlano prima coi giornalisti che con gli indagati. Ragazzi , ve lo dico con la massima franchezza : Mi fate paura !! Soprattutto perché vi ritenete la parte sana del Paese mentre invece sembrate usciti dalla Russia di Putin o dall’Iran degli Ayatollah o dal Venezuela di Maduro !!’ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Inviata 14 luglio Ecco di nuovo l’Asinella che si aggira vicino al post !! Ahahahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Inviata
Ecco di nuovo l’Asinella che si aggira vicino al post !! Ahahahahah
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti