12 messaggi in questa discussione
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:certo, tra una dimiss e l'altra... del resto i PiDdini erano presenti ma ke han fatto?
Il possibile...solo che non c'è unità a sx
13 minuti fa, wronschi ha scritto:Il possibile...solo che non c'è unità a sx
e x forza... nn contenti di tali incomprens, vi siete fatti ciurlare nel manico o se preferisci, nn esser fermi nelle vostre idee, da un gruppetto ke ha permesso far votare di tto e di + regalando la presid del partito ad una ke le piace ascoltarsi parlare, ke a sussurri dice d'esser vicina ai poveri ma ben distanti da lei, ke x partito preso ripete al contrario tto quello ke dice la sua stella polare -xkè è li ke vorrebbe arrivare e le rode- x il gusto di farsi vedere e, soprattutto continuare a dividervi.
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:e x forza... nn contenti di tali incomprens, vi siete fatti ciurlare nel manico o se preferisci, nn esser fermi nelle vostre idee, da un gruppetto ke ha permesso far votare di tto e di + regalando la presid del partito ad una ke le piace ascoltarsi parlare, ke a sussurri dice d'esser vicina ai poveri ma ben distanti da lei, ke x partito preso ripete al contrario tto quello ke dice la sua stella polare -xkè è li ke vorrebbe arrivare e le rode- x il gusto di farsi vedere e, soprattutto continuare a dividervi.
Non è che questo faccia diventare migliore questo governo, che dopo roboanti proclami, nulla.Omettendo,le vicende giuridiche (telenovelas tipicamente italiana)
Mi perdoni sig uva, ma cosa ha fatto di buono, finora, questo governo? Neppure il blocco navale tanto promesso ha saputo fare.
Se almeno avesse votato e fatto votare Leopoldino, come le avevo chiesto, oggi al governo avremmo avuto uno statista che guarda lontano, altro che Meloni estivi.
Qui......il NON VOTO. .. non solo ha tenuto in piedi un sistema di sciacallaggio politico il più delle volte intrecciato con interessi privati e personali o collusi con il potere mafioso. L'astensione al voto, raggiungendo percentuali antidemocratiche, quindi ....... la maggioranza degli aventi diritto al voto, negli ultimi anni ha determinato la formazione di governi non adeguati per affrontare le vere problematiche dei ceti meno abbienti e di quel ceto medio diventato anch'esso meno abbiente o addirittura portare e lasciare il passo ad un governo fascista capitalista dell'oggi politico. Credo che il tutto sia da attribuire al capolavoro politico Berlusconiano perpetuato esercitato e messo in atto negli ultimi trentacinque anni lasciando un'eredità politica non di poco conto. Portare i pezzenti d'Italia a chinare la testa davanti ai propri carnefici economici. Poi naturalmebte l'ingenuità popolare si chiede del perché e dei per come, il giorno delle onoranze funebri dello sdoganatore e finanziatore dell'oggi fascista e razzista, il governo delle destre abbia concesso un giorno di lutto nazionale allo sdoganatore stesso. L'ultimo giorno di lutto assegnato ad una personalità politica del ns Paese? Un certo CAMILLO CONTE BENSO DI CAVOUR. A voi le dovute riflessioni e conclusioni politiche.
NON scendere in piazza, scendi a votare quando sarà il momento, ma non ti sbagliare più, la dx, non ti da nulla...
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig uva, ma cosa ha fatto di buono, finora, questo governo? Neppure il blocco navale tanto promesso ha saputo fare.
Se almeno avesse votato e fatto votare Leopoldino, come le avevo chiesto, oggi al governo avremmo avuto uno statista che guarda lontano, altro che Meloni estivi.
sig. a ha, nn faccia lo gnorri: nn bastavano le cagnarate in nord africa x far scappare quegli inetti, ci si son messi pure i sub sahariani darsi alla fuga e l'arrembaggio è aumentato a dismisura provocando il caos ke tti sappiamo e ke serve alle sx x ragliare ben sapendone il xké ed il xcome.
piuttosto, siamo sicuri ke lei votò il politico ke nomina? sa, lei è un folletto ke lancia il masso e nasconde la manina...
9 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:Non è che questo faccia diventare migliore questo governo, che dopo roboanti proclami, nulla.Omettendo,le vicende giuridiche (telenovelas tipicamente italiana)
rebel, le vicende da operetta di una ed il figlioletto prodigo di stupidaggini dell'altro, se le son cercate e ki ha un minimo di buon senso, auspica ke i nodi vengano al pettine.
il governo è quello ke la costituz e gli avvenim mondiali consentono: ci fosse stata la sx, col bailamme africano, nn sarebbe differente di quanto i sinistrini, ben contenti, ci sguazzano.
sinceram, secondo te, la virago armocromata, (anzi cromata dai colori scialbi indossati ma è gossip, nn political idea) nn sta dividendo ulteriorm il partito? a mio avviso si, e se nn se la tolgono dalle OO...
30 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:rebel, le vicende da operetta di una ed il figlioletto prodigo di stupidaggini dell'altro, se le son cercate e ki ha un minimo di buon senso, auspica ke i nodi vengano al pettine.
il governo è quello ke la costituz e gli avvenim mondiali consentono: ci fosse stata la sx, col bailamme africano, nn sarebbe differente di quanto i sinistrini, ben contenti, ci sguazzano.
sinceram, secondo te, la virago armocromata, (anzi cromata dai colori scialbi indossati ma è gossip, nn political idea) nn sta dividendo ulteriorm il partito? a mio avviso si, e se nn se la tolgono dalle OO...
Il bailamme in Africa è endemico, nessuno può porvi rimedio (fa comodo)le vicende giudiziarie sono antipatiche perché portano discredito,la virago Bo,il panorama politico non offre molte alternative, abbiamo una classe politica composta di mediocri, che si devono confrontare con problemi grandissimi.
1 ora fa, ribelliamoci2 ha scritto:Il bailamme in Africa è endemico, nessuno può porvi rimedio (fa comodo)le vicende giudiziarie sono antipatiche perché portano discredito,la virago Bo,il panorama politico non offre molte alternative, abbiamo una classe politica composta di mediocri, che si devono confrontare con problemi grandissimi.
scusa, ho scritto ma nn salutato... ciao.
certe situaz son da sistemate con maniere decise, ma, cos' come siam messi,nn si può. xò, dopo aver fatto tto il salvabile e possibile andando, incontrando, discutendo, in compagnia o soli, nn si giunge a soluzioni, allora stop senza se e ma e ki, fino attimo prima si sentiva indignato, singolo o intera nazione nn importa, mandarcelo/la senza remore e tanti saluti.
Il 13/7/2023 in 19:41 , wronschi ha scritto:Lui si deve dimettere, lei si deve dimettere, loro si devono dimettere....
E voi che gli avete fatti governare?
ma questi non si dimettono nemmeno se puntano la pistola al capo del governo, ops virtualmente già lo fanno e poi tanto e loro fan danno la colpa alla sx tirando fuori colpe che vedono solo loro o peggio invocando la cromia. Evidente che non hanno argomenti
Modificato da barbablu16Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
certo, tra una dimiss e l'altra... del resto i PiDdini erano presenti ma ke han fatto?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti