finalmente un governo che pensa a chi traina l'italia
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
a gentukkula come losoio...wronsco..uccellaccio....non interessa..difatti essendo parassiti mantenuti dallo stato,non sanno neppure de che si sta a parlare
13 minuti fa, director12 ha scritto:a gentukkula come losoio...wronsco..uccellaccio....non interessa..difatti essendo parassiti mantenuti dallo stato,non sanno neppure de che si sta a parlare
Salvini un lavoratore hahaha babbeo
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:Salvini un lavoratore hahaha babbeo
per coerenza non avendo fatto uncaxxo nella vita ha un figlio maschio, così sono due i caxxi che ha fatto
33 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:per coerenza non avendo fatto uncaxxo nella vita ha un figlio maschio, così sono due i caxxi che ha fatto
almeno questo nn gli si può addebitare... i gessi son finiti? é mica tua la venere con gli stracci?
Modificato da uvabianca111grazie uva regina, no ne ho ancora per un bel pò, é il caldo che non ci vorrebbe- me ne andrei al mare ma in questo periodo sarei solo e ho bisogno di una famiglia "badante"
la venere degli stracci ? mi é toccato stare un'ora davanti alla foto della venere di Milo per disintossicarmi
5 ore fa, director12 ha scritto:a gentukkula come losoio...wronsco..uccellaccio....non interessa..difatti essendo parassiti mantenuti dallo stato,non sanno neppure de che si sta a parlare
beh...per quello....la società migliore è proprio quella che risiede attualmente al gov.....