Secondo Friz sicuro , ma anche per te destrebete
Iniziata da
wronschi,
14 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, wronschi ha scritto:Faranno (forse) 24 anni di carcere...
Tolto l'ergastolo ai fratelli Bianchi x l'omicidio di Willy ucciso a pugni e calci ...
Bel Paese di me. rda l 'Italia.
Cosa ti aspetti dai giudici comunisti?
1 ora fa, ribelliamoci2 ha scritto:Cosa ti aspetti dai giudici comunisti?
Lo diceva anche Cornacchione
4 ore fa, wronschi ha scritto:Va a finire che i Giudici che hanno tolto l'ergastolo ai fratelli Bianchi e assolto il bidello, sono di Sinistra ...🤣🤣🤣
wronsky, nn generalizzare... sentendo ke ai fratelli bianki han tolto l'ergastolo, l'indignazione ha travolto tti.
la faccenda del bidello nn la ricordo. ke aveva fatto?
Modificato da uvabianca1111 ora fa, uvabianca111 ha scritto:wronsky, nn generalizzare... sentendo ke ai fratelli bianki han tolto l'ergastolo, l'indignazione ha travolto tti.
la faccenda del bidello nn la ricordo. ke aveva fatto?
Non c'è più niente da fare con voi ormai.
Avete tutto tv giornali avvocati giornalai!
Forze di polizia 🚔 tutte, esercito
Anche il "traffico di Palermo" 🙄
Modificato da wronschi
7 minuti fa, wronschi ha scritto:Non c'è più niente da fare con voi ormai.
Avete tutto tv giornali avvocati giornalai!
Forze di polizia 🚔 tutte, esercito
Anche il "traffico di Palermo" 🙄
morale a terra? eddai, abbi fede, sursum corda!
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:morale a terra? eddai, abbi fede, sursum corda!
Tra tutte quello che dispiace è il traffico di Palermo
1 minuto fa, wronschi ha scritto:Tra tutte quello che dispiace è il traffico di Palermo
Certo è un problema
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:morale a terra? eddai, abbi fede, sursum corda!
Si continua a parlare dello scontro tra Magistratura e Governo.
Insomma, il Governo ha ragione! Viene da DESTRA!
1 ora fa, wronschi ha scritto:Tra tutte quello che dispiace è il traffico di Palermo
su quello nn si può darti torto. per il resto,
1 ora fa, wronschi ha scritto:Si continua a parlare dello scontro tra Magistratura e Governo.
Insomma, il Governo ha ragione! Viene da DESTRA!
onde ovviare sti 2 serissimi problemi ed evitare scontri frontali o laterali, presentata interrogaz parlamentare proponendo seguenti opzioni: 1° rotonde alla francese; 2° un semaforo (la elly se lo farà andar bene anke se ha solo 3 colori). compagno, prima delle ferie nn avrò risposta ma ti esorto ad aver ancora fede nella causa ke ci unisce: finké c'é vita, c'é speranza...
Quelli che stanno al governo in questo momento hanno costruito la retorica della loro azione antimafia sulla figura del giudice Paolo Borsellino. Niente di che, nessuna particolare ispirazione. Devono avere letto da qualche parte che Borsellino era considerato “di destra”, al contrario di Giovanni Falcone e quindi hanno deciso di scipparlo per farne un simbolo. Berlusconi invece disse nel 2017 in un’intervista a Il Foglio che “Falcone è il simbolo di come dovrebbe essere un magistrato”, aggiungendo “al pensiero di Falcone si ispirano molte delle nostre idee sulla giustizia”.
Il governo che si ispira a Borsellino (e un poco meno a Giovanni Falcone) ha iniziato demolendo le già malridotte intercettazioni come strumento di indagine. Il ministro Carlo Nordio ci ha detto che “non servono contro la mafia” perché “i mafiosi non parlavano al telefono”. Mentre pronunciava queste parole le intercettazioni permettevano la localizzazione e la cattura di Matteo Messina Denaro.
Poi il ministro si è messo in testa di abolire il reato spia dell’abuso d’ufficio. Ora lascia intendere di voler smantellare il concorso esterno in associazione mafiosa “inventato” proprio da Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con l’ordinanza del loro primo maxi processo. Come spiega Gian Carlo Caselli “in sostanza, Falcone e gli altri del pool sostengono che lo strumento giuridico con cui affrontare il nodo nevralgico delle responsabilità penali nell’area grigia è la fattispecie del concorso esterno”. Alla fine di Falcone e Borsellino resteranno solo le vie, buone per farci una foto da pubblicare sui social.
Qui......il NON VOTO. .. non solo ha tenuto in piedi un sistema di sciacallaggio politico il più delle volte intrecciato con interessi privati e personali o collusi con il potere mafioso. L'astensione al voto, raggiungendo percentuali antidemocratiche, quindi ....... la maggioranza degli aventi diritto al voto, negli ultimi anni ha determinato la formazione di governi non adeguati per affrontare le vere problematiche dei ceti meno abbienti e di quel ceto medio diventato anch'esso meno abbiente o addirittura portare e lasciare il passo ad un governo fascista capitalista dell'oggi politico. Credo che il tutto sia da attribuire al capolavoro politico Berlusconiano perpetuato esercitato e messo in atto negli ultimi trentacinque anni lasciando un'eredità politica non di poco conto. Portare i pezzenti d'Italia a chinare la testa davanti ai propri carnefici economici. Poi naturalmebte l'ingenuità popolare si chiede del perché e dei per come, il giorno delle onoranze funebri dello sdoganatore e finanziatore dell'oggi fascista e razzista, il governo delle destre abbia concesso un giorno di lutto nazionale allo sdoganatore stesso. L'ultimo giorno di lutto assegnato ad una personalità politica del ns Paese? Un certo CAMILLO CONTE BENSO DI CAVOUR. A voi le dovute riflessioni e conclusioni politiche.
Avete votato la merdoni,ora c'è la dobbiamo tenere! W il popolo sovrano! Anvedi sto popolo sta col naso all'insù sta aspettando di vedere gli asini che volano ,ao l'ha detto la merdoni!
Ohi, lasciate un po' di fondo del barile, governanti.....non raschiatelo proprio tutto tutto...suvvia.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Faranno (forse) 24 anni di carcere...
Tolto l'ergastolo ai fratelli Bianchi x l'omicidio di Willy ucciso a pugni e calci ...
Bel Paese di me. rda l 'Italia.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti