Risate travagliesche ....

Ieri, per curiosità, ho voluto leggere l'editoriale di Calandrino Travaglio sul Falso Quotidiano .  Ha dell'incredibile !! Direi ad uso e  consumo di storioni decerebrati tipo il Cazzaro di Napoli .  Due pagine di insulti al PD per poi chiedere un appoggio al governo del suo partito di riferimento. Ahahahaha  !!  Per capirsi: è come se per invitare a cena la tipa che vi piace le diceste "Tro.ia, vuoi uscire con me?"  Saluti ...anche agli storioni !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Forse bisogna fare una distinzione fra Renzi, il giglio magico e il PD perché non sono la stessa cosa, mi sembra che la richiesta sia stata fatta al PD partito e non a Renzi ex segretario dimissionario di quel partito;  Renzi assomiglia a quei bambini che quando giocano a pallone e perdono prendono il pallone e vanno via,       anzi assomiglia a quei bambini che quando perdono prendono il loro pallone si mettono in mezzo al campo e impediscono agli altri bambini di cercarsi un altro pallone e giocare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

23 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse bisogna fare una distinzione fra Renzi, il giglio magico e il PD perché non sono la stessa cosa, mi sembra che la richiesta sia stata fatta al PD partito e non a Renzi ex segretario dimissionario di quel partito;  Renzi assomiglia a quei bambini che quando giocano a pallone e perdono prendono il pallone e vanno via,       anzi assomiglia a quei bambini che quando perdono prendono il loro pallone si mettono in mezzo al campo e impediscono agli altri bambini di cercarsi un altro pallone e giocare.....

Eppure te l’ho già detto !! Se voglio farmi 4 risate vado al cinema a vedermi un film comico e presto poca attenzione alle analisi politiche . Continuando così mi eviterei di spendere i soldi per il cinema ottenendo lo stesso risultato . Forse non ti e’ chiaro che quei oltre 6 milioni che hanno votato Pd erano e sono Renziani. Chi non lo ha votato erano già scappati . Dopodiché ti informo che , a parte Emiliano , tutto il gruppo dirigente del PD si sia , senza se e senza ma , dalla parte dell’opposizione circa governi a guida estremista come il M5S e Lega . Lascia fare le analisi sui flussi a chi le sa fare ed industriati per qualche stayuina di alabastro in quel di Pomarance . 

Modificato da mark55550

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark55550 ha scritto:

Forse non ti e’ chiaro che quei oltre 6 milioni che hanno votato Pd erano e sono Renziani

erano Renziani quando credevano a quello che Renzi diceva, che cioè i sondaggi di opinione erano falsi e che avrebbe vinto;    non so quanti continuino adesso  ad essere Renziani e a credere a quello che dice   (perché non fai un giro nelle sezioni di periferia e senti quello che dicono gli iscritti? )  tutto il gruppo dirigente del PD si sia , senza se e senza ma , dalla parte dell’opposizione "  visto che il gruppo dirigente  se lo è nominato Renzi e che i candidati alla camera e senato li ha scelti lui non c'è da meravigliarsi..... comunque come tu stesso dici non tutti pensano nello stesso modo   https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/12/direzione-pd-emiliano-contro-orfini-no-primarie-un-artista-cambia-regole-a-seconda-delle-sue-opportunita-di-vittoria/4220702/

Link al messaggio
Condividi su altri siti