LA DONNA , MADRE CRISTIANA ZITTA ?

Si sono della  sua  parte  perciò passa  tutto e  di  più...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Misogini come Facci, Sgarbi, Morgan, sono gli intellettuali di destra che questo governo vorrebbe legittimare. Il paradosso è che alla guida del governo ci sia una donna. bedda matrix"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Si sono della  sua  parte  perciò passa  tutto e  di  più...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Misogini come Facci, Sgarbi, Morgan, sono gli intellettuali di destra che questo governo vorrebbe legittimare. Il paradosso è che alla guida del governo ci sia una donna. bedda matrix"

Una donna?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio  anche  su  questo

Ce l'ho con La Russa Leonardo Apache, diciannovenne che si sente di poter spadroneggiare nel mondo. Discoteca, centro Milano, 500 euro da settembre a giugno la sola quota associativa, non comprensiva degli eventi, elevata spesa in consumazioni. "Ciò che voglio lo posso avere. Anche il corpo di una ragazza che, non ricorda di avermi voluto" Stupro, quindi!  Ce l'ho con La Russa Ignazio, Presidente del Senato, Seconda carica dello Stato, rappresentante di tutti i cittadini dice la Costituzione.    Ce l'ho con lui (ma anche con gli uomini e le donne) che tentano di rovesciare l'atto di uno stupro sulla donna che lo ha subìto.    Ignazio dice che suo figlio, a lungo interrogato, non ha compiuto alcun atto riprovevole e dice, anche, di non si sente di muovere al figlio dei rimproveri. Dice anche, Ignazio, "di aver incontrato la ragazza in casa la mattina, seppur fuggevolmente, e che le appariva assolutamente tranquilla.  Ignazio, seconda carica dello Stato, Presidente del Senato, assolvendo il figlio, si sostituisce alla Magistratura, unica titolata alle indagini e alle conclusioni! Nemmeno da padre, Ignazio, si può sostituire ad uno dei poteri dello Stato, posti a garanzia dei cittadini! Saranno le indagini a chiarire. E le conclusioni da rispettare da Leonardo Apache e da Ignazio!  Una donna non denuncia uno stupro se non c'è stato! Un atto di forza, la denuncia, anche se esageratamente doloroso!  E Ignazio, da padre che un mese fa dichiarava "se vedi un figlio che non rispetta una donna serve un ceffone" diciamo tragga dall'armadio il battipanni di vimini, se vuole essere coerente! Ma soprattutto non difenda Leonardo Apache a prescindere! E non dica che quella ragazza stava tutto sommato bene! Rispetti la Magistratura, le indagini, le conclusioni, e rifletta se non sia il caso di fare un passo indietro, data la sua palese inadeguatezza a ricoprire il ruolo di garanzia che la Costituzione riserva al Presidente del Senato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Una donna?

berlu non la chiamo proprio cosi...mi pare.....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che potrebbe essere una mossa per fare crollare gli ascolti e favorire Mediaset, ma in ogni caso, per favore, risparmiateci il Boccastorta in RAI. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boccastorta chi ??  Quello che quando parla mette sempre a cuccia Traraglio Calandrino Marco …?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Boccastorta chi ??  Quello che quando parla mette sempre a cuccia Traraglio Calandrino Marco …?? 

Ci mandi uno spaccato dove mette in difficoltà Travaglio, stupida gallina kagasotto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beccati sto spaccato, idio ta !! Ahahahahah 

Filippo Facci torna a sparare ad alzo zero contro Marco Travaglio. Ai primi di aprile aveva scritto:”Occuparsi di Marco Travaglio è inutile: da una parte perché sbugiardarlo regolarmente necessiterebbe di un impiego a tempo pieno, dall’altra perché la sua specialità sono soprattutto le sapienti omissioni”.

Tra 

Tra Facci e il direttore del Fatto del resto non corre buon sangue. Una guerra che dalle rispettive testate si è spostata anche in tribunale. Una querelle decennale che ogni mese si rinnova. Un anno fa, mentre il Covid infuriava, ancora uno scontro. A Facci non piaceva l’epiteto “Bertoleso” coniato da Travaglio a proposito dell’ex capo della protezione civile Bertolaso. E firmò un editoriale in cui definiva Travaglio “il re dello sbaglio”.

Oggi su Libero la nuova scudisciata di Facci: Travaglio porta sfiga

Oggi va ancora giù duro. Rivolgendo a Travaglio l’accusa di essere un menagramo. “Scrive Facci: “Travaglio passò dal Giornalealla Voce, che ha chiuso. Passò al Borghese, che ha chiuso. Passò all’Unità, che ha chiuso. Andò da Daniele Luttazzi: chiuso il programma. Promosse programmi della Guzzanti, di Oliviero Beha e di Massimo Fini: mai fatti. Sostenne Caselli all’Antimafia: fecero una legge per bloccarlo. Sostenne il pm Woodcock: plof. Sostenne i pm Forleo e De Magistris: tragedia. Divenne direttore del Fatto e – dopo un passivo di un milione e mezzo – dovette chiedere un prestito di 2 milioni e mezzo al governo Conte”. Conclusione: “Porta proprio sfiga”.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dove sta la messa in difficoltà di Travaglio, stupida gallina pisana kagasotto? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, il miserabile pezzodimmerda Traraglio Calandrino Marco , da buon fascista , si mette in difficoltà sa solo aiutato da una pletora di idio ti che lo aiutano nella azione !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beccati sto spaccato, idio ta !! Ahahahahah 

Filippo Facci torna a sparare ad alzo zero contro Marco Travaglio. Ai primi di aprile aveva scritto:”Occuparsi di Marco Travaglio è inutile: da una parte perché sbugiardarlo regolarmente necessiterebbe di un impiego a tempo pieno, dall’altra perché la sua specialità sono soprattutto le sapienti omissioni”.

Tra 

Tra Facci e il direttore del Fatto del resto non corre buon sangue. Una guerra che dalle rispettive testate si è spostata anche in tribunale. Una querelle decennale che ogni mese si rinnova. Un anno fa, mentre il Covid infuriava, ancora uno scontro. A Facci non piaceva l’epiteto “Bertoleso” coniato da Travaglio a proposito dell’ex capo della protezione civile Bertolaso. E firmò un editoriale in cui definiva Travaglio “il re dello sbaglio”.

Oggi su Libero la nuova scudisciata di Facci: Travaglio porta sfiga

Oggi va ancora giù duro. Rivolgendo a Travaglio l’accusa di essere un menagramo. “Scrive Facci: “Travaglio passò dal Giornalealla Voce, che ha chiuso. Passò al Borghese, che ha chiuso. Passò all’Unità, che ha chiuso. Andò da Daniele Luttazzi: chiuso il programma. Promosse programmi della Guzzanti, di Oliviero Beha e di Massimo Fini: mai fatti. Sostenne Caselli all’Antimafia: fecero una legge per bloccarlo. Sostenne il pm Woodcock: plof. Sostenne i pm Forleo e De Magistris: tragedia. Divenne direttore del Fatto e – dopo un passivo di un milione e mezzo – dovette chiedere un prestito di 2 milioni e mezzo al governo Conte”. Conclusione: “Porta proprio sfiga”.

sempre   in  difesa  dei  maldestri e  poi  ci  si meraviglia ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre   in  difesa  dei  maldestri e  poi  ci  si meraviglia ...

Facci un maldestro ?? Ma che stai a di ? Facci e’ radicale . Come la Bonino !! Sono io che mi meraviglio di cotanta ignoranza a sx !!  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma  ci facci   un piacere  ahahhaah   radicale   evvai  anche  capezzone  fu  radicale  e  non  dico  quello che  penso 

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

ma  ci facci   un piacere  ahahhaah   radicale   evvai  anche  capezzone  fu  radicale  e  non  dico  quello che  penso 

Sgarbi insegna a cambiato più partiti che mitande, Salvini era del pcp, partito comunista padano hahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Capisco che potrebbe essere una mossa per fare crollare gli ascolti e favorire Mediaset, ma in ogni caso, per favore, risparmiateci il Boccastorta in RAI. 

gentile sig. fosforo, nn credo l'inasprim della discussione dipenda da reti televisive  ma penso alla solita solfa: dico a te nuora x far intendere alla suocera o viceversa, lo scopo é sempre lo stesso: colpire i genitori dei due "piccoli padreterni" x quanto rappresentano in politica.  stesso sdegno la SX nn lo presentò quando fu in causa il figlio di grillo  il quale, pur nn avendo ruolo politico, con la politica c'azzecca, eccome.

ora è di turno la russa, ke guarda caso, è del partito al governo. i due son accomunati dall'esser genitori ergo difendere i figli ma la loro difesa nn è sostituirsi alla magistratura come viene ragliato urbi et orbi, a roma ed al mondo da facinorosi;  è quanto fa ogni genitore verso i figli.

la faccenduola del figlio di grillo, se nn erro, attualm deve ancora veder luce e son passati almeno un paio d'anni ma tti zitti; oggi si vorrebbe il fatto la russa in galera subito e sarebbe sacrosanto: ki sbaglia paga sùbito ma ciò deve valere sia x la DX come x la SX.

in quanto ai comportam dei 2 rampolli, la montessori, fosse in vita, vorrebbe capire dove sta la falla nel suo famoso insegnam xkè qui, in quanto a stili di vita, c'è una voragine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto se fare o non fare il piacere. Il problema e’ che tu credi veramente che Facci sia di dx e Travaglio di sx .  Anche se non ha mai cantato   Bandiera Rossa …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Il problema non è tanto se fare o non fare il piacere. Il problema e’ che tu credi veramente che Facci sia di dx e Travaglio di sx .  Anche se non ha mai cantato   Bandiera Rossa …!! 

Dove  mai ho detto  che   travaglio  è  di sx  ?  Falso, io ho sempre  sostenuto  che  un allievo  di Montanelli non  potrà mai essere  di sx  anche  se  ha  scritto per  l' Unità se  poi penso in  che  mani  è  finita e non so  chi ringraziare 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Andate e rubate in pace. lo l'ho fatto per 20 anni e mi hanno premiato con 7000 euro di vitalizio"

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti