vuoi un passaggio a scocco? chiama l'ambulanza!!

Due giovani fingono un malore, chiamano l’ambulanza per “scroccare un passaggio” da Coriano a Riccione e filmano tutto per pubblicare il video su TikTok. I responsabili, milanesi di origine magrebina, sono stati denunciati penalmente dall’Ausl Romagna e identificati dai carabinieri. Saranno indagati per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.(tradotto...nulla)

Nel filmato i due affermano chiaramente che il 118 è stato chiamato per “scroccare un passaggio da Coriano” fino a Riccione, totalizzando oltre 50mila visualizzazioni e ottomila “like” nel giro di 22 ore, oltre a centinaia di condivisioni.

Ps:il DNA con relative eliche,non lo cambia la carta' di identita'!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

volendo essere imparziali, gli si potrebbe auspicare altra passeggiata con destinazione sala gessi... 

giusta la denuncia x questi due itaGliani di 2° 3° o 4° generazione  ke, andando avanti, potranno togliere un aiuto a compagnucci ke li han voluti in patria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un argomento che può cancellare le malefatte di alcuni italiani, anche importanti..come santanche  o la russa......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

ecco un argomento che può cancellare le malefatte di alcuni italiani, anche importanti..come santanche  o la russa......:D

nn preoccuparti, sarebbe impossibile. la grancassa mediatica PiDdina e la vostra guru, alla quale piace tanto sentirsi parlare, nn  rinuncerebbero mai ad un piatto così ghiotto...

x l'ambulanza, augurati (e ti auguro) nn averne mai bisogno poiké, al contrario, nn credo ne saresti benvolm coinvolto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn preoccuparti, sarebbe impossibile. la grancassa mediatica PiDdina e la vostra guru, alla quale piace tanto sentirsi parlare, nn  rinuncerebbero mai ad un piatto così ghiotto...

x l'ambulanza, augurati (e ti auguro) nn averne mai bisogno poiké, al contrario, nn credo ne saresti benvolm coinvolto. 

la grancassa mediatica deve essere riservata solo ai fascisti...quando sono all'opposizione, perchè quando sono al gov. guai ha criticarli....sarebbe stato come se qualcuno avesse detto che non era vero che i treni arrivano in orario....disfatisti....pensiamo se nordio fosse stato in un gov con la sx, e la dx all'opposizione.....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sempre135 ha scritto:

la grancassa mediatica deve essere riservata solo ai fascisti...quando sono all'opposizione, perchè quando sono al gov. guai ha criticarli....sarebbe stato come se qualcuno avesse detto che non era vero che i treni arrivano in orario....disfatisti....pensiamo se nordio fosse stato in un gov con la sx, e la dx all'opposizione.....xD

la grancassa mediatica la sta facendo la SX e ki vi bazzica. piaccia o no, al momento è così.

quanto pare l'argom ambulanza nn ti tange. beato te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

la grancassa mediatica la sta facendo la SX e ki vi bazzica. piaccia o no, al momento è così.

Te lo chiedo solo per chiedere, secondo te la Santanchè è una vittima? L'ultima drittata ,quella della villa è da applauso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Quello dell'ambulanza rientra nella dimensione distorta dei giovani (incidente Casal Palocco) arrivano a dei gesti pericolosi sia per loro sia per gli altri, questa pericolosa ricerca dell'estremo, questo è solo un mio pensiero, forse le famiglie dovrebbero essere più presenti, insegnare a scindere il (giusto) dallo (sbagliato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Te lo chiedo solo per chiedere, secondo te la Santanchè è una vittima? L'ultima drittata ,quella della villa è da applauso.

x la santankè, almeno io, nn ho ancora capito se ricevuto avviso d'esser, nn saprei come altro scrivere - indagata-  lei dice no, in procura dicono ke c'è qualcosa di scritto. altre voci dicono sia una situaz tra lei e due suoi dipend x mancato pagam di qualcosa; se vero, nn necessita esser sindacalisti x mandarcela. fossi in lei, vorrei, costi quel ke costi, andare a fondo della diatriba: lei con un avvoc, i dipend con avvoc del sindacato e vediamo cosa ne esce. in quanto al resto, come ripeto, c'è o nn c'è una inkiesta in corso? se c'è, affronterei pure quella. se sbaglia, deve pagare e se nn c'è dolo, allora le canterà a ki l'accusa. personalm, vittima o no, vorrei kiarirei tto il kiaribile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Quello dell'ambulanza rientra nella dimensione distorta dei giovani (incidente Casal Palocco) arrivano a dei gesti pericolosi sia per loro sia per gli altri, questa pericolosa ricerca dell'estremo, questo è solo un mio pensiero, forse le famiglie dovrebbero essere più presenti, insegnare a scindere il (giusto) dallo (sbagliato)

scusa rebel ma qui trattasi d'altro ke, fortunatam, nn ha avuto risvolti tragici come casalpalocco.

i 2 itaGliani di 2° o 3° generaz usarono l'ambulanza come taxi... pensi ke i genit, capostipiti della generaz salgo su mezzi e nn pago xké extcmt e giudici policizz mi daran ragione, abbiano rimproverato i figlioletti?

tanti sottovalut l'accaduto. gli auguro nn trovarsi mai nell'attesa di ambulanza distratta dal suo uso grz alla "ragazzata", xké x molti è solo una "ragazzata" commessa da 2 scriteriati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

scusa rebel ma qui trattasi d'altro ke, fortunatam, nn ha avuto risvolti tragici come casalpalocco.

i 2 itaGliani di 2° o 3° generaz usarono l'ambulanza come taxi... pensi ke i genit, capostipiti della generaz salgo su mezzi e nn pago xké extcmt e giudici policizz mi daran ragione, abbiano rimproverato i figlioletti?

tanti sottovalut l'accaduto. gli auguro nn trovarsi mai nell'attesa di ambulanza distratta dal suo uso grz alla "ragazzata", xké x molti è solo una "ragazzata" commessa da 2 scriteriati.

La cosa è abbastanza  seria,voglio sperare che capiscano,si rendano conto che una bravata sai come comincia ma non sai dove porta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2023 in 00:55 , uvabianca111 ha scritto:

Il compagno della Santanchè (il principe) insieme alla moglie di La Russa hanno comprato una villa,rivendendola dopo 58 minuti, realizzando una plusvalenza di 1000000,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Hanno  voluto  imitare  quel  politico  che  si è  fatto scarrozzare  per  Roma qualche   anno fa e  vedere poi se  i destri   avrebbero avuto  la  stessa reazione, purtroppo  non  ricordo  quali  scusanti  abbiano assurdamente  detto  a  sua  difesa

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Il compagno della Santanchè (il principe) insieme alla moglie di La Russa hanno comprato una villa,rivendendola dopo 58 minuti, realizzando una plusvalenza di 1000000,

se la magistratura ritiene ci sia del losco, in sta plusvalenza senza aver pagato tasse dovute (forse si kiama aggiotaggio?) e, dopo attente ricerke del caso, ovviam nn xkè la santanké è di DX, questo è il pericolo maggiore, avviso di garanzia a tti e tre e finalm si faccia luce su sta vicenda. nn capisco xkè tirarla alle lunghe o si vuol andar avanti fino alle elez europee e poi bolla di sapone e ciao?

no, x il mio carattere, nulla va tenuto in sospeso x nessuna situaz e ragione: prima si kiarisce e meglio è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

rebel, x fare un poco di gossip, ki è il principe ke sta con la santanké?  la moglie di larussa nn credo averla mai vista agli onori  o dis onori della cronaca ma della famiglia pare basti la prole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha  parlato  di losco  ?  Io  ho solo detto  che  è molto  strano e   che  mai  sia  avvenuta  una  cosa  simile e  guarda  caso  capita   a  chi ha  mandato quasi   in  fallimento le  sue  aziende evidente  che  l'acume  economico è  alquanto limitato soprattutto  per  i casini  che  sembra  abbia combinato  vedi far  lavorare  i  dipendenti in cassa  integrazione  a  zero  ore o n a  quanto dicono  gli stessi  non  pagati e  non liquidati dal  TFR

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peggio dei cavoli a merenda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Hanno  voluto  imitare  quel  politico  che  si è  fatto scarrozzare  per  Roma qualche   anno fa e  vedere poi se  i destri   avrebbero avuto  la  stessa reazione, purtroppo  non  ricordo  quali  scusanti  abbiano assurdamente  detto  a  sua  difesa

http://www.soccorritori.it/showthread.php?3748-Chiama-l-ambulanza-per-andare-in-tv-è-bufera&s=613835fb8a34be81c9830fea5cfeba3f

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

rebel, x fare un poco di gossip, ki è il principe ke sta con la santanké?  la moglie di larussa nn credo averla mai vista agli onori  o dis onori della cronaca ma della famiglia pare basti la prole.

Non ci credo non conosci il principe d'Asburgo Lorena (falso),la moglie risulta nella compravendita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

L'ex compagna del principe è l'attuale moglie di Sallusti, meglio di Dallas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scocco

ROMA (10 giugno) - Bufera su Gustavo Selva: fulmini su di lui stanno arrivando da tutto il mondo politico, maggioranza e opposizione. Il senatore di An, sabato, ha infatti finto un malore per farsi trasportare da un'ambulanza negli studi de La7 superando così tutti gli ostacoli al traffico causati dalla visita di Bush a Roma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ribelliamoci2 ha scritto:

Non ci credo non conosci il principe d'Asburgo Lorena (falso),la moglie risulta nella compravendita.

abitualm frequento nobiltà vera e se sto principe è un falso... capirai ke il mio blasone nn mi permette tale contaminaz... so ke c'è un lorena d'asburgo marito di astrid del belgio (saprai ke spesso i coburgo e gli asburgo si son uniti quasi sempre tra di loro)  ma nn credo sia la stessa persona... 

quello della santanké, è principe o no? se falso xké farsi kiamar principe? boh  acc.. guarda ke gossip mi son persa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

L'ex compagna del principe è l'attuale moglie di Sallusti, meglio di Dallas

debbo dare una sbrirciata ai vari novella 2000 (esiste ancora? ) xkè qui si prendono, si lasciano, ed io nn ne so nulla...

oddio, sto principe aveva una compagna- poi s'è lasciato e lei s'è sposata con sallusti mentre lui, il principe vero o falso ke sia, s'è messo con la santanké; (pare ke la fabbrica dei cornetti sia iniziata prima) nn contenti dell'inciucio il principe, la santanké e la moglie di la russa han comprato sta villa (nn so dov'è ma nn importa).  davvero peggio di dallas e pds trasmesso su rai 1. qui, se nn prendi due appunti c'è da perdersi... visto il nome del sedicente principe:  dimitri kunz degli asburgo lorena... no, nn ha nulla a ke fare col marito di astrid del belgio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

abitualm frequento nobiltà vera e se sto principe è un falso... capirai ke il mio blasone nn mi permette tale contaminaz... so ke c'è un lorena d'asburgo marito di astrid del belgio (saprai ke spesso i coburgo e gli asburgo si son uniti quasi sempre tra di loro)  ma nn credo sia la stessa persona... 

quello della santanké, è principe o no? se falso xké farsi kiamar principe? boh  acc.. guarda ke gossip mi son persa...

Infatti quello che dici tu è quello vero, infatti la richiamato (quello falso) perché vallo a capire,con questo caldo perdiamoci in questa sciocchezze, mentre cerco di leggere i libri gli occhi si chiudono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti