Sondaggio SWG del lunedì

Italia viva: 2,8% meno 0,2% rispetto lunedì scorso

Azione: 3,6% meno 0,1% rispetto lunedì scorso

Mov. 5 stelle: 15,9% meno 0,4 asfalta nuovamente il pollo uno e il pollo due. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Sono desolato per te  , idio ta !! 

Euromedia Research per La Stampa del 7/7/2023

FdI - 29,2% (+0,4% rispetto al 28 giugno)

Pd - 20,2% (-1,1%)

M5S - 16,2% (+1,2%)

Lega - 8,4% (-0,3%)

FI - 7% (-2,5%)

Azione - 4,6% (+0,4%)

Italia Viva - 4% (+0,3%)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo sondaggio, M5S asfalta Leopoldino, stupida gallinella pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, non le sembra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono desolato ma te , Asinella , continui a spargere caga te sul forum . Mai nessuno e’ riuscirò ad autoasfaltarsi come il M5S passato da 33% al 15% perdendo 6.000.000 (sei milioni ) di voti !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno?

Dimentica Leopoldino che dal 41% è sceso al 3%  attuale e che per salvare la faccia non ha presentato alcun candidato nelle elezioni in Molise. 

Ma cosa si può dire di una gallina pisana che arruffa le penne per difenderlo, se non ebete stratosferica. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel che adombri, Leopoldino passato dal 41 al 3%, non sarai in grado di dimostrarlo nemmeno se lo giuri sulla testa i tuoi fratello scemo dalla nascita ( che non c’è ). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quel che adombri, Leopoldino passato dal 41 al 3%, non sarai in grado di dimostrarlo nemmeno se lo giuri sulla testa i tuoi fratello scemo dalla nascita ( che non c’è ). 

Nemmeno lei può dire il contrario, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.

Se però prendiamo in considerazione le elezioni in Molise, allora la cosa diventa ancora più divertente: dal 41 al 0%. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai avrei parlato al contrario , Asinella ??  Dai dai idio ta , prendi spunto da tuo fratello scemo dalla nascita ( che non c’è), che mi sembra più “in testa” di te …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Volevo lasciare un messaggio qua perchè mi dava post non letto. Ho lasciato un messaggio in gruppi per ciclismo e non ho ancora avuto la risposta e quindi volevo chiedere se potete rispondermi a quel messaggio e dirmi il regolamento del forum. 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quando mai avrei parlato al contrario , Asinella ??  Dai dai idio ta , prendi spunto da tuo fratello scemo dalla nascita ( che non c’è), che mi sembra più “in testa” di te …!! 

Possibile che non si renda conto del grado di idi.ozia che la sconvolge, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Come può  mio fratello essere scemo se non c'è. 

Suvvia, appena svaniti i fumi di vini, dia spiegazione dei suoi metodi di ragionamento, sempre che si possano chiamare ragionamenti le kagate che produce giornalmente nel forum, una gallina  aggredita dal virus foetentissimus fin dalla nascita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco !!  Bastonata , cambia spartito e si fionda sul fratello scemone !!  Del fratello scemo  sei stata te a presentarlo a tutto il forum . Io sollevo dubbi in proposito !! Così come li sollevo sul fatto che sei senza arti inferiori e stai in carrozzina . C’hai raccontato pure questo Asinella idio ta veneta !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Ah ecco !!  Bastonata , cambia spartito e si fionda sul fratello scemone !!  Del fratello scemo  sei stata te a presentarlo a tutto il forum . Io sollevo dubbi in proposito !! Così come li sollevo sul fatto che sei senza arti inferiori e stai in carrozzina . C’hai raccontato pure questo Asinella idio ta veneta !! 

Io lo ho presentato? Quando, come, dove? Suvvia, riporti il post dove io lo ho presentato. 

Comunque, ci spieghi il suo ragionamento: se non c'è come può essere scemo? 

Io direi che è scema,  ebete, e idi.ota, la gallina pisana che dice scemo a chi non c'è. 

Per quanto riguarda gli arti inferiori  e la carrozzina, le ricordo che quando ne parlai, ho aggiunto: "sarà vero oppure no, così il contadino veneto la raccontò" 

Verstanden? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Che avevi un fratello ce lo hai detto te mica potevamo saperlo noi frequentatori del forum . Che non “batteva” tanto pari , anche questo lo hai detto te al forum . Hai detto pure che e’ deceduto . Lo hai detto lo stesso giorno che annunciasti a Lupogrigio che eri invalido mancante degli arti inferiori e che vivevi sulla sedia a rotelle . Io non ci ho mai creduto ma voglio seguirti nella tua enunciazione …!! Tutto chiaro idio ta ?? 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che avevi un fratello ce lo hai detto te mica potevamo saperlo noi frequentatori del forum . E'vero lo ho detto io ma non l'ho presentato  Che non “batteva” tanto pari , anche questo lo hai detto te al forum . Questa è una sua miserabile bugia, per la quale la invito a dimostrare che l'ho detto io. A dire che era down è stato l'altrettanto miserabile coppoladiminchia24 ore e lei da meschina gallina le è andata dietro Hai detto pure che e’ deceduto . infatti è deceduto 20 anni fa, e oggi, la più miserabile, infame, ignobile e schifosa gallina pisana continua ad offendere un morto che non ha mai conosciuto Lo hai detto lo stesso giorno che annunciasti a Lupogrigio che eri invalido mancante degli arti inferiori e che vivevi sulla sedia a rotelle . Anche questo dimostra quanto tavernello lei scoli in continuazione, è vero che l'ho detto, ma ho anche aggiunto, "sarà vero oppure no, così il contadino veneto lo racconto' " è falso invece che lo abbia detto quel giorno, cosa che lei non dimostrerà mai, anche se le chiedo di dimostrare le miserevoli balle che racconta. Io non ci ho mai creduto ma voglio seguirti nella tua enunciazione A cosa non ha mai creduto, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata?   …!! Tutto chiaro idio ta ?? Verstanden, ebete 222220 volte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Asinella !!  Se lo hai detto lo hai pure presentato .  “ che non batte pari “ ha la stessa logica e significato di essere  “down”. La prima ad aver ironizzato su qualcuno che non c’è più sei stata te , idio ta . Lo hai fatto quando dissi che i miei genitori , defunti tutti e due , erano stati felucissimI per la laurea che avevo conseguito grazie ai loro sacrifici anche di natura economica. Confermi di aver detto di essere un handicappato senza gli arti inferiori . Le frasi a corredo non cambiano e non contano un caz.z.o. Lo hai detto più volte e ricordo le tue diatribe con Lupogrigio che te lo rammentava in continuazione. A cosa non credo ?? Che hai il fratello scemo morto e che non sei in possesso degli arti inferiori . Credo che tu sia una idio ta di livello eccelso in questo sostenuto dal giudizio di 14 firumisti che ti hanno battezzato con idio ta , Ebe te e Tuttascema. Credo pure che tu lo prenda nel fiocco anche questo supportato dal giudizio , oltre al mio, anche di altri 3 firumisti . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 ore fa, mark222220 ha scritto:

La scema è lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, dove ho scritto che lei ha parlato al contrario?

Suvvia, me lo dimostri... Prima però di bere il primo bicchiere di tavernello della giornata. 

Buona giornata a lei, a Laura, ad Alessandro e ad aria fresca. 

PS: ha poi detto alla sua ridente signora che mi piacerebbe dialogare con lei proprio in questo forum? 

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ancora cattive notizie per il permalosetto e un po' causaiolo senatore di Rignano. Dopo avere perso una causa contro Travaglio su un simpatico quanto innocente rotolo di carta igienica (42.000 euro da versare al giornalista più 30.000 di spese legali), il senatore Renzi ne perde un'altra con il quotidiano La Verità. Per la sua faccia immortalata su morbida carta da cesso aveva chiesto, se non ricordo male, ben mezzo milione di euro; questa volta era arrivato a chiederne addirittura 2 milioni! Cosa mai gli avranno fatto Belpietro & C.? Gli hanno letteralmente orinato in testa? [Come può capitare sugli spalti a qualche tifoso in trasferta]. Ma no! Anche se io penso che in un paese serio 2 milioni di risarcimento siano troppi anche in casi del genere. Gli hanno semplicemente e ripetutamente affibbiato simpatici e scherzosi epiteti nei titoli sulle prime pagine del quotidiano. Ecco quelli per i quali il senatore si è risentito:

Gran Cazzaro», «Premier Cazzaro», «Ducetto», «Ducetto fiorentino», «Ducetto di Rignano» e «Premier Caz.zone».

Simpatici, non è vero? Ma come si fa a chiedere 2 milioni di danni per delle paroline spiritose e innocenti? Forse perfino affettuose. Bisogna avere un ego smisurato, un senso ironico microscopico e una scarsa conoscenza o memoria dell'art.21 della Costituzione. Quindi, a mio avviso, ha fatto benissimo il giudice ad assolvere il quotidiano e ad accollare 38.000 euro di spese di lite al senatore con la puzza sotto il naso. 

https://infosannio.com/2023/07/15/renzi-condannato-a-pagare-38mila-euro-di-spese-di-lite-in-una-causa-contro-la-verita

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Ancora cattive notizie per il permalosetto e un po' causaiolo senatore di Rignano. Dopo avere perso una causa contro Travaglio su un simpatico quanto innocente rotolo di carta igienica (42.000 euro da versare al giornalista più 30.000 di spese legali), il senatore Renzi ne perde un'altra con il quotidiano La Verità. Per la sua faccia immortalata su morbida carta da cesso aveva chiesto, se non ricordo male, ben mezzo milione di euro; questa volta era arrivato a chiederne addirittura 2 milioni! Cosa mai gli avranno fatto Belpietro & C.? Gli hanno letteralmente orinato in testa? [Come può capitare sugli spalti a qualche tifoso in trasferta]. Ma no! Anche se io penso che in un paese serio 2 milioni di risarcimento siano troppi anche in casi del genere. Gli hanno semplicemente e ripetutamente affibbiato simpatici e scherzosi epiteti nei titoli sulle prime pagine del quotidiano. Ecco quelli per i quali il senatore si è risentito:

Gran Cazzaro», «Premier Cazzaro», «Ducetto», «Ducetto fiorentino», «Ducetto di Rignano» e «Premier Caz.zone».

Simpatici, non è vero? Ma come si fa a chiedere 2 milioni di danni per delle paroline spiritose e innocenti? Forse perfino affettuose. Bisogna avere un ego smisurato, un senso ironico microscopico e una scarsa conoscenza o memoria dell'art.21 della Costituzione. Quindi, a mio avviso, ha fatto benissimo il giudice ad assolvere il quotidiano e ad accollare 38.000 euro di spese di lite al senatore con la puzza sotto il naso. 

https://infosannio.com/2023/07/15/renzi-condannato-a-pagare-38mila-euro-di-spese-di-lite-in-una-causa-contro-la-verita

Consiglierei al Cazzaro napoletanola prudenza . Non e’ stato infrequente che nelle successive sentenze in Appello , alcune sentenze emesse dalla Dott.ssa Zanda , siano state ribaltate . Oltre il 60% !! Non vorrei succedesse di nuovo costringendo la macchietta partenopea al silenzio con contestuale ritiro nelle fogne e senza parole . Adesso , il Cazzaro , plaude pure ad un giudice No Vax !!  Obbravo Cazzaro !!  E’ la stessa che condannò l’Associaziobe degli Psicoligi di Firenze colpevole di aver estromesso dal lavoro una psicologa colpevole di non essersi volutamente vaccinare . La motivazione fu la seguente :   “lo psicologo non può essere costretto a sottoporsi a vaccini “sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel Dna, alterandolo in modo che potrebbe risultare irreversibile con effetti ad oggi non prevedibili per la vita e la salute”.e poi :  “l’art. 32 cost. all’interno della carta costituzionale “personocentrica” dopo l’esperienza del nazi-fascismo non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente di sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive della persona, senza il suo consenso libero e informato. La definizione di come “siero”: “un consenso informato non è ipotizzabile allorquando i componenti dei sieri e il meccanismo del loro funzionamento è, come in questo caso, coperto non solo da segreto industriale ma anche, incomprensibilmente, da segreto militare. E poi la mitica alterazione del DNA: “non possa essere costretta, per poter sostentare se stessa e la sua famiglia, a sottoporsi a questi trattamenti iniettivi sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in un modo che potrebbe risultare irreversibile, con effetti ad oggi non prevedibili per la sua vita e salute”.Ma Zanda, secondo quanto riportato da Il Foglio, in un articolo a firma di Ermes Antonucci, non si limita a questo. No. Prende carta e penna e scrive lettere su lettere ai suoi superiori in cui si ribella al vaccino, al Green pass e anche al tampone.
Scrive al Csm per avere delucidazioni sull’uso dell Grren Pass essendo ella ultracinquantenne, era sottoposta infatti all’obbligo vaccinale, che però voleva eludere e pertanto, cerca di sapere dal Consiglio Superiore se incorrerà o meno in sanzioni. “Il super Green pass tende ad indurre gli over 50 all’inoculo di un trattamento genico sperimentale che si era già acclarato avere un’efficacia immunizzante negativa”, scrive. Poi, definisce i tampono come una tortura  E ancora, di nuovo, i vaccini come “sieri sperimentali”.Nel frattempo La Procura Generale della Corte di cassazione ha esercitato nei suoi confronti un’azione disciplinare. Però , la dottoressa Zanda si è guadagnata dei fan accaniti ( ora pure il Cazzaro napoletano , nda) Il Fatto quotidiano, come già detto, ma anche e soprattutto La Verità. Il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro ha avviato infatti una vera e propria campagna di santificazione della giudice no-vax. In prima linea nella sua difesa e celebrazione, Silvana De Mari, medico radiato dall’ordine per le sue teorie antiscientifiche. Ma in sua difesa si scomoda perfino il vicedirettore Francesco Borgonovo. Il caso (?) ha voluto che poi, in seguito all’azione civile per diffamazione esercitata da Matteo Renzi nei confronti del quotidiano La Verità, il comportamento del direttore di quello stesso quotidiano e dei suoi giornalisti sia stato sottoposto al giudizio della dott ssa Susanna Zanda. È lecito domandarsi se tutto ciò sia opportuno: con quale spirito terzo infatti, ella poteva giudicare una causa in cui una delle due parti aveva preso strenuamente le sue difese? Ricordiamo infatti, che il giudice non deve solo essere, ma anche apparire terzo. In attesa dell’appello, una domanda: puo’ un cittadino sentirsi tutelato di fronte a tali esternazioni ?? 
Come del resto è lecito domandarsi cosa sarebbe successo se a rifiutare il vaccino fosse stato un qualsiasi dipendente pubblico e non un magistrato. Se un impiegato ministeriale avesse preso carta e penna ed espresso tali assurde opinioni.
Può un cittadino, di fronte a tali esternazioni così fantasiose, sentirsi adeguatamente tutelato dalla giustizia italiana, consapevole che in magistratura, chi sbaglia difficilmente paga? Riteniamo che la vecchia proposta di Silvio Berlusconi di sottoporre a test psicoattitudinale i giudici, sia in tal caso più che condivisibile. Accade per moltissime professioni, perché non per i magistrati? Hanno in mano la vita delle persone: la loro libertà, il loro patrimonio. Accertarsi che lo facciano con un equilibrio mentale stabile, dovrebbe essere il minimo in una democrazia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povero Leopoldino, perfino i giudici e giornali se la prendono con lui oltre agli elettori. 

Per fortuna a difenderlo scende in piazza la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, scopiazzando come sempre. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Povero Leopoldino, perfino i giudici e giornali se la prendono con lui oltre agli elettori. 

Per fortuna a difenderlo scende in piazza la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, scopiazzando come sempre. 

Pensa te quanto sei idio ta dopo aver affermato di averlo archibugiato “ DEFINITIVAMENTE” …. 7 anni fa !! Ahahahahaha , eddai su , Asinella !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una archibugiata che lo ha portato al 2/3 per cento. 

Mica male per un vecchio archibugio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, restiamo seri e restiamo ai fatti. In quale paese democratico uno chiede due milioni di euro di danni a chi lo definisce premier caz.zone? Uno che non sa accettare la critica e la satira, anche nelle forme più salaci, forse può fare il politico in Arabia Saudita, non certo in Italia. Un paese dove la propensione allo sberleffo e al doppio senso (vedasi la carta igienica di Travaglio) è da sempre spiccata. E un toscano verace dovrebbe saperlo meglio degli altri. Per secoli siamo stati dominati dallo straniero, e allora non ci restava che prenderlo in giro, magari nei teatrini ambulanti della commedia dell'arte. Matteo Renzi è un toscano e un italiano anomalo. È troppo pieno di sé e non è degno di avere fatto il primo ministro del paese dove è nata la satira.

Satura tota nostra est  (Quintiliano). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le persone serie lo avevano già valutato a suo tempo arkibugiandogli il Q.lo, sig fosforo. 

Oggi gli sono rimaste solo le galline.... Quelle più stupide

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Suvvia ragazzi, restiamo seri e restiamo ai fatti. In quale paese democratico uno chiede due milioni di euro di danni a chi lo definisce premier caz.zone? Uno che non sa accettare la critica e la satira, anche nelle forme più salaci, forse può fare il politico in Arabia Saudita, non certo in Italia. Un paese dove la propensione allo sberleffo e al doppio senso (vedasi la carta igienica di Travaglio) è da sempre spiccata. E un toscano verace dovrebbe saperlo meglio degli altri. Per secoli siamo stati dominati dallo straniero, e allora non ci restava che prenderlo in giro, magari nei teatrini ambulanti della commedia dell'arte. Matteo Renzi è un toscano e un italiano anomalo. È troppo pieno di sé e non è degno di avere fatto il primo ministro del paese dove è nata la satira.

Satura tota nostra est  (Quintiliano). 

Come era prevedibile il Cazzaro “abbandona “ il luogo del contendere rifugiandosi nelle solite caga te altamente smentibili . Secondo il suo giudizio il “toscano” e’ anomalo e non degno di aver fatto il primo ministro del paese . Bene !! Ricordo al Cazzaro napoletano che il “Toscano” anomalo ha preso a pedate nel Kulo il dono della divina provvidenza Giuseppi spedendolo a casa in un nano secondo . Circa , poi , la richiesta esagerata di risarcimento , lo sa pure il fratello scemo dalla nascita dell’Asinella veneta , che la cifra e’ volutamente alta e che l’importo viene determinato dal giudice stesso . Vado alla spiegazione per i due idio ti . Uno Veneto ed uno campano …!! 

…,fornita direttamente dall’orientamento univoco della Corte di Cassazione; la stessa, infatti, ha chiarito che “la riduzione, anche sensibile, della somma richiesta con la domanda giudiziale non integra gli estremi della soccombenza reciproca, ma ugualmente, con valutazione discrezionale, incensurabile in sede di legittimità purché adeguatamente motivata, il giudice ne può tenere conto ai fini della compensazione, totale o parziale, delle spese di lite (Cass., sez. I, sent. n. 16526, 5.8.2015) e, parimenti, giustifica la compensazione delle spese la circostanza che la parte attrice sia rimasta vittoriosa in misura più o meno significativamente inferiore rispetto all’entità del bene che voleva conseguire (Cass. n. 4690/2004)” (Cass.. civ., sez. III, sent. n. 22388, 10.12.2012).

La richiesta giudiziale di risarcimento, infatti, è sottoposta alla valutazione del giudice che in sede processuale stimerà l’opportunità e la legittimità della richiesta dell’attore sia nell’an che nel quantum.

In conclusione, la domanda giudiziale di risarcimento esorbitante e/o sproporzionata non potrebbe sconfinare in un reato poiché tale previsione comprimerebbe i diritti dell’attore e/o renderebbe più onerosa/rischiosa la richiesta dell’attore stesso che dovrebbe avere contezza dell’esatto valore del importo richiedibile a titolo di risarcimento a priori rispetto al successivo processo nel quale dovrà essere provato tale danno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti