Hanno fatto ✔ cose buone come al tempo di Mussolini...

Whaoooooo, si sono ripristinati i vitalizi......TV mute come i giornalai lecchini del padrone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Whaoooooo, si sono ripristinati i vitalizi......TV mute come i giornalai lecchini del padrone

Non si parla nemmeno più di invasione.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

I problemi oggi sono i palinsesti Rai,dove leccacu lo trovano spazio senza vergogna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

I problemi oggi sono i palinsesti Rai,dove leccacu lo trovano spazio senza vergogna.

Lo sai perché non ci sono più le grandi industrie?
Perché avevano capito che la sx avrebbe perso la forza di combattere 
E avevano ragione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora a Genova vogliono privatizzare l ex ILVA per poi farla fallire
Occhio 👁

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI OGGI 9 LUGLIO 2023

SONDAGGI POLITICI ELETTORALI – Torna a scendere la fiducia in Giorgia Meloni e nel suo governo. È quanto emerge dall’ultimo sondaggio realizzato da Tecnè per l’agenzia Dire. L’indagine, elaborata sulla base delle risposte a 1.800 interviste effettuate tra il 6 e 7 luglio, vede un calo di 0,3 punti percentuali di chi dice di avere fiducia nel governo, ora al 47,5 percento. Sale di 0,2 punti la quota di chi invece non ha fiducia nell’esecutivo, ora al 46,2 percento.

Per quanto riguarda la presidente del Consiglio, il 53,5 percento afferma di avere fiducia in lei, 0,3 punti in meno rispetto alla settimana precedente. Non ha fiducia il 42,4 percento degli intervistati, un aumento di 0,1 punti percentuali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 ore fa, wronschi ha scritto:

e di seguito...

8 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Non si parla nemmeno più di invasione.

no wronsky,  in tv ne ha parlato sia rai ke med infatti da lì ho saputo il fattaccio e,  x quanto poi possa valere la mia opinione, li ho classificati  carognoni, str*onzi e poikè sono una signora, lascio il resto a individuali fervide immaginazioni...

rebel, eccome i vari tg ne raccontano l'invasione, sciorinando n° d'elementi scaricati su suolo lampedusano. invasione peraltro sgradita anke a ki, dal balconcino supplica accogliamoli, ma in casa vostra. il solito holy father si strugge x i naufragi come se nn ci fosse dispendio di mezzi x aiutare st'irruzione molesta, indesiderata... se affogano nn è certo colpa del nostro governo ma della loro stupidità voler partire incondizionatam.

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e di seguito...

no wronsky,  in tv ne ha parlato sia rai ke med infatti da lì ho saputo il fattaccio e,  x quanto poi possa valere la mia opinione, li ho classificati  carognoni, str*onzi e poikè sono una signora, lascio il resto a individuali fervide immaginazioni...

rebel, eccome i vari tg ne raccontano l'invasione, sciorinando n° d'elementi scaricati su suolo lampedusano. invasione peraltro sgradita anke a ki, dal balconcino supplica accogliamoli, ma in casa vostra. il solito holy father si strugge x i naufragi come se nn ci fosse dispendio di mezzi x aiutare st'irruzione molesta, indesiderata... se affogano nn è certo colpa del nostro governo ma della loro stupidità voler partire incondizionatam.

Io non salirei sul gommone neanche se mi coprissero d'oro,chi ci sale sa quello che rischia, bisogna capire cosa hanno alle spalle,delle volte le cose vanno storte,finire in mare un battito di ciglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Io non salirei sul gommone neanche se mi coprissero d'oro,chi ci sale sa quello che rischia, bisogna capire cosa hanno alle spalle,delle volte le cose vanno storte,finire in mare un battito di ciglia.

idem, pane e cipolla ma a casa mia... q

arrivano piagnucolando esser perseguitati,  se va male, torturati  se va male anke quello, poverissimi xò pronti pagare i novelli caronte; x le donne basta esser incinta tanto il figlio lo allevano quelli stolti di italiani. no, nn mi convincono. ovviam la disgrazia dispiace, son sempre vite umane ke nn ci saranno + ma nn si venga a sbraitare dalla finestra ke s'è persa umanità quando vien dato l'aiuto necessario x la loro salvezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

la presidente del Consiglio, il 53,5 percento afferma di avere fiducia in lei,

in quanto donna...mamma...o cristiana....se no per cosa?......xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2023 in 10:54 , ribelliamoci2 ha scritto:

452 Mila ingressi.azz .. fantastico il blocco navale ..funziona che è una meraviglia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo costretti a pagare il canone rai . Un tempo forse cinquant'anni fa era giusto e doveroso pagare un abbonamento , questo abbonamento di dava : un paio di film a settimana, il maestro Manzi insegnava a leggere agli analfabeti , vi era la Tv dei ragazzi , tantissimi documentari e commedie ... da alcuni anni la Tv è diventata pura spazzatura , ci sono solamente programmi che non valgono nemmeno la pena di consumare corrente per accendere l'apparecchio ... quindi che senso ha di pagare un canone quando la televisione è diventa uno strumento di persuasione di massa? Ma l'Italia non aveva firmato un trattato sull'autodeterminazione ei popoli .... e se io non voglio guardare la televisione perchè devo pagare il canone? quando la percentuale di tempo di pubblicità e superiore di gran lunga a quella delle  televisioni private?  chi controlla il denaro che viene versato agli artisti rai? ai vari propagandisti che vi lavorano' ? per quale motivo io devo pagare un servizio di cui non ne usufruisco? Questo comportamento è peggiore oggi che all'epoca fascista , in quell' epoca o bene o male il popolo le persone pensavano con la propria testa ... oggi sono costrette a pensare con la testa della tv privata o di stato nn fa differenza quindi basta canone , guadagnarsi il pane con il sudore della fronte .

Link al messaggio
Condividi su altri siti