Un idio ta campano , conosciuto pure come il Cazzaro Napoletano...,?

Cerca di convincerci che il M5s sia un movimenti di sx . Le ragioni del perché lo faccia le ho già spiegate in altra discussione e credo possiate ritenerle sufficienti . Quel che mi dispiace per lui e’ il suo star male perché la gente non capisce quella semplicissima ovvietà : ovvero , il M5S e’ di sx e tutti abbiamo l’obbligo di sostenerlo. Andiamo , ora , ad esaminare i dati di fatto su cui si attesta la profonda convinzione del Cazzaro di Napoli . Effettivamente potrebbe aver ragione : Il M5S e’ contrario alle unioni civili ed allo Ius soli, in Europa e’ alleato con i razzisti xenofobi dell’Ukip di Farage , ha usato parole infamanti contro le Ong sui soccorsi ai migranti , vuole uscire dall’Euro ed allo scopo medita un referendum , sui migranti ha una posizione molto simile a quella del gruppo marxista Lega Nord , parla alla pancia delle persone senza mai chiarire le coperture delle sue eventuali posizioni , ha uno statuto democratico gestito , diretto e comandato da una Srl che ha il profitto come pietra basilare , in politica estera sono simili al castrista Donald Trump e considerano Putin il loro referente privilegiato volendo togliere alla Russia le sanzioni comminateli.  Ora penso che sia evidentissimo a tutti quanti sia di sx il M5S e come il suo programma sia ben inserito nel programma di una sinistra matura ed intelligente .                                                 P.S.  Cazzaro , sienti a me !! Ma perché non ti levi dai co@lioni ?? Faresti una discreta figura , sai ??    Saluti 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione