pamela:trovato dna sul corpo del nigeriano

zitti zitti i media..ma le indagini vanno avanti:Il Dna di Innocent Oseghale è stato trovato sul corpo di Pamela Mastropietro. Questo chiude il cerchio. Trovato, nonostante chi si è accanito sul corpo della ragazzina l’abbia sottoposta poi a un lavaggio meticoloso: i tagli e le mutilazioni fatte al corpo, a quanto sembra, sarebbero legate proprio alla necessità di immergere ogni parte nella candeggina. Questo secondo gli inquirenti, ma non ci toglie il dubbio del rito africano.

Ma malgrado questo trattamento ‘africano’, crudele e inumano, sono state trovate due tracce di materiale biologico su di lei. Da quelle tracce sono stati poi estratti due dna diversi: uno coincide con quello del tassista che avrebbe passato parte del pomeriggio del 29 con lei e invece di aiutarla si è approfittato, e l’altro alla bestia , Oseghale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

tutti muti...fare finta di nulla è il loro motto...e si...bisogna fare i servizio su chi protesta con le bandiere arcobaleno a firenze..li si trova tempo e spazio nei media!!

Vigli°°°°

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963