Ma neanche quando l America andava a gonfie vele !

Ma voglio proprio vedere dove andranno a parare con le fantascientifiche promesse di m5s e della dx !

Era sicuramente meglio il poco ma sincero del PD... altro ch che favole !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Neanche l America ha mai fatto promesse come la dx o M5S !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Era sicuramente meglio il poco ma sincero del PD... altro  che favole !

ho  l'impressione che chi ha perso non abbia la minima idea del perché il proprio partito ha perso,   non vedo nessuna autocritica , nessuno che dica abbiamo sbagliato in questo o quello,    danno la colpa a elettori  populisti, populiste, donnette ignoranti, gente che non è "illuminata" .... se il PD e il suo gruppo dirigente non fa autocritica e comprende perché ha pero il contatto con il suo elettorato storico rischia di perdere anche tutte le future elezioni........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

ho  l'impressione che chi ha perso non abbia la minima idea del perché il proprio partito ha perso,   non vedo nessuna autocritica , nessuno che dica abbiamo sbagliato in questo o quello,    danno la colpa a elettori  populisti, populiste, donnette ignoranti, gente che non è "illuminata" .... se il PD e il suo gruppo dirigente non fa autocritica e comprende perché ha pero il contatto con il suo elettorato storico rischia di perdere anche tutte le future elezioni........

Noi abbiamo ammesso la sconfitta, vedremo cosa combina il tuo capo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Noi abbiamo ammesso la sconfitta, vedremo cosa combina il tuo capo.

Il problema non è ammettere la sconfitta, per quello basta guardare ai numeri;  quello che mi sembra non venga fatto è cercare le cause di questa sconfitta, andare a vedere e ammettere gli errori commessi  sia nel governare che nell'impostare la campagna elettorale; mi sembra invece che si tenti di dare la colpa a gente ignorante che vota, che non apprezza che non si rende conto......

per quanto riguarda la frase ..vediamo cosa combina il tuo capo..... mi dispiace deluderti ma io non ho capi...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Il problema non è ammettere la sconfitta, per quello basta guardare ai numeri;  quello che mi sembra non venga fatto è cercare le cause di questa sconfitta, andare a vedere e ammettere gli errori commessi  sia nel governare che nell'impostare la campagna elettorale; mi sembra invece che si tenti di dare la colpa a gente ignorante che vota, che non apprezza che non si rende conto......

per quanto riguarda la frase ..vediamo cosa combina il tuo capo..... mi dispiace deluderti ma io non ho capi...  

Le cause ?

Le cause sono che ,che troppe persone in itaGlia Non vogliono pagare le tasse, ovvio no... Chi meglio della dx..?

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Le cause ?

Le cause sono che ,che troppe persone in itaGlia Non vogliono pagare le tasse, ovvio no... Chi meglio della dx..?

Vuoi che ti aiuti?  vuoi che ti aiuti a trovare le cause? prendiamo una cosa a caso; una delle tante delle quali il governo uscente si vantava..prendiamo le unioni civili: secondo te la gente è più interessata al fatto che gay e *** si possano sposare oppure  è più interessata a potere andare in pensione e aiutare figli e figlie magari aiutandoli a guardare i nipotini?              diritto di cittadinanza..secondo te la gente è più interessata al fatto che extracomunitari abbiano la cittadinanza diritto di voto annesso oppure al fatto che non ci siano spacciatori, prost.....te per le strade, venditori di cianfrusaglie senza scontrino, gente che viaggia gratis, persone che pretendono il pizzo ai parcheggi pena trovarsi la macchina rigata?           prendiamo la campagna elettorale.la strumentalizzazione politica di quello che è avvenuto a Macerata ti sembra sia stata una mossa giusta?  se fosse così come mai la gente a Macerata dopo tutta quella manifestazione ha votato in quel modo?  .........sicurezza... è stato detto che la criminalità dati statistici alla mano è diminuita..siamo sicuri che sia così ? non per caso che la microcriminalità non viene più nemmeno denunciata? quanti se si vedono rubata la bicicletta  non vanno più nemmeno a fare la denuncia perché tanto è inutile?....        vogliamo continuare con la campagna elettorale?  vogliamo parlare della resistenza?  tutti sappiamo il valore di quello che è avvenuto alla fine della guerra. ma quello è un patrimonio di tutti.. cosa c'entra Renzi?  non è per caso che voleva farsi suoi meriti di altri?             continuiamo con la campagna elettorale si è enfatizzato il pericolo fascista... quale pericolo? roba di 70 anni fa?  ma avete visto quale percentuale da prefisso telefonico ha preso quel partito di estrema desta che si era presentato alle lezioni? (mi riferisco a casapund)      ho tentato di aiutarti nella ricerca degli errori..visto che su questi e altri errori  di governo mi sembra che le idee siano leggermente confuse...o peggio ancora si voglia fare passare l'idea che non ci siano stati errori e che la colpa sia solo di un elettorato fatto di gente populista evasori fiscali  e donnette ignoranti? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, wronschi ha scritto:

Le cause ?

Le cause sono che ,che troppe persone in itaGlia Non vogliono pagare le tasse, ovvio no... Chi meglio della dx..?

e  soldi   subito senza  fatiga....ops    dimenticavo   la  giustizia,  portando  pregiudicati  in  parlamento

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora