senegalesi si prendono firenze
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
E' stato consentito loro per anni di vendere merce taroccata sulle spiagge sulle strade, senza scontrino e senza licenza, è stato consentito loro per anni di viaggiare sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto e adesso considerano un loro diritto acquisito fare queste cose; questo non vuol dire certamente giustificare ci ha sparato sul primo che passava, una persona da molti anni in Italia e che evidentemente non si era ben integrato se se non aveva trovato lavoro e la sua attività dopo anni e anni di permanenza in Italia consisteva ancora nel vendere per le strade .
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:E' stato consentito loro per anni di vendere merce taroccata sulle spiagge sulle strade, senza scontrino e senza licenza, è stato consentito loro per anni di viaggiare sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto e adesso considerano un loro diritto acquisito fare queste cose; questo non vuol dire certamente giustificare ci ha sparato sul primo che passava, una persona da molti anni in Italia e che evidentemente non si era ben integrato se se non aveva trovato lavoro e la sua attività dopo anni e anni di permanenza in Italia consisteva ancora nel vendere per le strade .
la frase "è stato consentito per anni" deve essere modificata in:tuttora è loro consentito di fare tutto cio' che agli italiani NON possono fare..le legge,quindi,NON pè uguale per tutti.grazie alle sx!! che hanno avuto il benservito sul piatto di m.(come le loro faze)
... ma i fiorentini son felici regalare ai garbati senegalesi la loro città anke se quest'ultimi, x ringrazio, gli han sfasciato qualke fioriera, lavato la faccia del sindaco a suon di sputakki ed impadroniti di stradine e stradette.
magari qualcuno ne avrà le palle piene ed inizierà ad apprezzare le parole del Sommo Poeta ke il cantautore fiorentino Marasco, nella canzone "L'Alluvione", gli fa pronunciare: ....o fiorentini m'avete esiliato, etc etc... il resto, o si ascolta su CD o si legge su google.
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... ma i fiorentini son felici regalare ai garbati senegalesi la loro città anke se quest'ultimi, x ringrazio, gli han sfasciato qualke fioriera, lavato la faccia del sindaco a suon di sputakki ed impadroniti di stradine e stradette.
magari qualcuno ne avrà le palle piene ed inizierà ad apprezzare le parole del Sommo Poeta ke il cantautore fiorentino Marasco, nella canzone "L'Alluvione", gli fa pronunciare: ....o fiorentini m'avete esiliato, etc etc... il resto, o si ascolta su CD o si legge su google.
e dire che una volta firenze era una citta' d'arte......
11 minuti fa, director12 ha scritto:e dire che una volta firenze era una citta' d'arte......
... le opere d'arte ci son ancora ma é il resto ke si é sput*tanato...
10 ore fa, director12 ha scritto:sentite questo "ospite" che dice nella manifestazione "pacifista":
Queste manifestazioni sono controproducenti per chi le organizza, perché chi è contrario a una immigrazione incontrollata, vedendo scene di violenza, vetrine e vasi infranti, non è che cambia idea, anzi si rafforza ancora di più nelle proprie convinzioni.... quindi , fermo restando il rispetto della vita, il fatto che non si spara, il fatto che chi ha sparato non era di destra ma era un comunista...chi organizza queste cose credendo di raccogliere consenso politico deve essere cosciente che con queste strumentalizzazioni invece fa perdere voti..... (i risultati elettorali di Macerata dopo le manifestazioni pro immigrati dovrebbe fare riflettere) https://www.ilpost.it/2018/03/05/risultati-elezioni-macerata/
Presto si prenderanno l'intera italia grazie al Pd e all org
1 minuto fa, robby565 ha scritto:Presto si prenderanno l'intera italia grazie al Pd e all org
se la sono gia' presa!! e poi si chiedono:ma perchè abbiamo perso le elezioni?? gente il cui cervello è opzionale
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
sentite questo "ospite" che dice nella manifestazione "pacifista":
https://twitter.com/_/status/971498794033479682
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti