si suicida dopo parto moglie perchè ha perso il lavoro

Inviata (modificato)

Si sarebbe suicidato lanciandosi dall’ospedale dove la moglie era ricoverata in seguito al parto, avvenuto solo pochi giorni fa, dopo aver perso il lavoro.

DEPRESSIONE – Potrebbe essere questa la causa alla base del gesto di un uomo di 44 anni che si è lanciato dal terzo piano dell’ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina, a Roma. A quanto si apprende, sembrerebbe che l’uomo già in passato avesse sofferto di crisi depressive.a questo niente supporti psicologici?? niente mediatori culturali?? niente vacanze relax alle terme???

Modificato da director12
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

8 ore fa, director12 ha scritto:

Si sarebbe suicidato lanciandosi dall’ospedale dove la moglie era ricoverata in seguito al parto, avvenuto solo pochi giorni fa, dopo aver perso il lavoro.

DEPRESSIONE – Potrebbe essere questa la causa alla base del gesto di un uomo di 44 anni che si è lanciato dal terzo piano dell’ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina, a Roma. A quanto si apprende, sembrerebbe che l’uomo già in passato avesse sofferto di crisi depressive.a questo niente supporti psicologici?? niente mediatori culturali?? niente vacanze relax alle terme???

ma é solo un itaGliano... noooooooooo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quelli ai quali penserete voi in futuro, dx o grilli, in quanto avete le soluzioni ad ogni cosa...naturalmente se prima avrete un briciolo di competenza per mettervi d'accordo, senza pretendere che "quello che dico io si fà" e basta.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

... etc... erc...  "quello che dico io si fà" e basta.....

stai sbagliando:  quello era il motto del tuo capetto PiDdino,  dimissionario a parole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

... etc... erc...  "quello che dico io si fà" e basta.....

stai sbagliando:  quello era il motto del tuo capetto PiDdino,  dimissionario a parole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, volevo scrivere qua perchè mi da il tutto come discussione non letta così ci possiamo conoscere e aprire nuove discussioni. Ho visto le vostre risposte cosa dicono i celoduri e infatti secondo me io sono un celoduro perchè non so ancora cos'abbia deciso Salvini quindi chiedo se per favore potete rispondermi al mio messaggio in dopo una domandina...una domandona perchè non ho ancora avuto risposte.

 

In attesa vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

stai sbagliando:  quello era il motto del tuo capetto PiDdino,  dimissionario a parole.

Vedremo se veramente lo fà...cosa che non è mai stato in grado di fare un altro capo, il berlu, per lo svizzero invece non ci sarà mai bisogno, lui è un esterno sia a parole che come località...però non si fà nulla senza il suo beneplacito....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siete cresciuti credendo che è babbo natale a portare i regali.... 

figuriamoci se non aspettate che siano 4 google dipendenti a dare dignità alla politica.....

ah già.... adesso con i reality e i social il mondo è più chiaro 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Vedremo se veramente lo fà...cosa che non è mai stato in grado di fare un altro capo, il berlu, per lo svizzero invece non ci sarà mai bisogno, lui è un esterno sia a parole che come località...però non si fà nulla senza il suo beneplacito....

vedi, l'altro capo ke intendi, cioé il Berlusca, nn ha mai strombazzato dimissioni post datate, é rimasto a capo del suo partito e stop mentre il tuo capetto finora fa come nelle opere:  "andiam, andiam" e son sempre lì. ...   

lo svizzero é uno ke da comico nn faceva ridere mentre da fake politico, si.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Berlusca, nn ha mai strombazzato dimissioni post datate

Una persona decente con meno della metà dei suoi scandali si sarebbe dimesso molto prima..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

Una persona decente con meno della metà dei suoi scandali si sarebbe dimesso molto prima..

un partito ke x mesi si é occupato solo delle vicende personali di colui ke consideravano il nemico n.1 anziké occuparsi di faccende politike, avrebbe proprio dovuto sparire...  xciò se c'é quel partito, può essereci anke la suddetta persona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

un partito ke x mesi si é occupato solo delle vicende personali di colui ke consideravano il nemico n.1 anziké occuparsi di faccende politike, avrebbe proprio dovuto sparire...  xciò se c'é quel partito, può essereci anke la suddetta persona.

Uhuhuuhh.. 

Ma lo sai che mi viene in mente un certo "uomo" di Arcore ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Uhuhuuhh.. 

Ma lo sai che mi viene in mente un certo "uomo" di Arcore ?

impara a leggere e non avrai bisogno di spremerti le meningi... si parla anke di un contaballe fiorentino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

impara a leggere e non avrai bisogno di spremerti le meningi... si parla anke di un contaballe fiorentino...

Ho capito..

Ma casualmente mi è venuto subito in mente lo smemorato di Arcore, chissà perché..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Ho capito..

Ma casualmente mi è venuto subito in mente lo smemorato di Arcore, chissà perché..

pensa ke a me é immediatamente, e nn x caso, venuto in mente il nome del contaballe fiorentino.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

pensa ke a me é immediatamente, e nn x caso, venuto in mente il nome del contaballe fiorentino.....

È tra i 2  chi più credibile ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wronschi ha scritto:

È tra i 2  chi più credibile ?

 

quello di DX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

quello di DX.

xD kulo flaccido !

Fosse solo lì il male...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wronschi ha scritto:

È tra i 2  chi più credibile ?

 

 

23 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

quello di DX.

 

22 minuti fa, wronschi ha scritto:

xD kulo flaccido !

Fosse solo lì il male...

bravo! hai fatto bene a constatare brevi manu se il kulo era flaccido o no...9_9 questo si ke é importante!!! 

io invece nn debbo metter mano poiké basta guardare in faccia il tuo ballista e nn é necessario illustrarne la...  mappa:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

 

 

bravo! hai fatto bene a constatare brevi manu se il kulo era flaccido o no...9_9 questo si ke é importante!!! 

io invece nn debbo metter mano poiké basta guardare in faccia il tuo ballista e nn é necessario illustrarne la...  mappa:D

Si ma lui la "mappa" è andato ad illustrarla all'ospizio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Si ma lui la "mappa" è andato ad illustrarla all'ospizio..

e allora?   sempre meglio un kulo flaccido ke una faccia come il kulo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

si parla anke di un contaballe fiorentino

Secondo me tu metti in primis il tipo li che non chi ospitava stallieri amici pur non avendo cavalli.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Secondo me tu metti in primis il tipo li che non chi ospitava stallieri amici pur non avendo cavalli.....

gli unici primis, secundis e terzis son tutti riferiti a dei kuli e nn hai seguito la disquisizione dall'inizio.  

in primis, wronschi parlava di kuli flaccidi (a quanto pare il nostro ha avuto toccata e fuga diretta) mentre, in secundis, io mi riferivo a facce come il kulo le quali nn é necessario toccarle ma son visibili a tutti...  in terzis, arrivi tu e te ne esci con il kulo dei cavalli ke, x loro natura, dovrebbero aver natike sode, possenti ma sul kulo dello stalliere nn si han notizie. tu ne sai di +?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

gli unici primis, secundis e terzis son tutti riferiti a dei kuli e nn hai seguito la disquisizione dall'inizio.  

in primis, wronschi parlava di kuli flaccidi (a quanto pare il nostro ha avuto toccata e fuga diretta) mentre, in secundis, io mi riferivo a facce come il kulo le quali nn é necessario toccarle ma son visibili a tutti...  in terzis, arrivi tu e te ne esci con il kulo dei cavalli ke, x loro natura, dovrebbero aver natike sode, possenti ma sul kulo dello stalliere nn si han notizie. tu ne sai di +?

Io avevo solo detto con ironia che saranno di quei casi che risolveranno i vincitori di queste elezioni...se non ho capito io mi sà che non hai capito nemmeno tu....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io avevo solo detto con ironia che saranno di quei casi che risolveranno i vincitori di queste elezioni...se non ho capito io mi sà che non hai capito nemmeno tu....

evidentemente consideri ironia solo quello ke scrivi tu;  x me invece scrivere in un certo modo é divertimento ke, fortunatam una persona, anke se di idee diverse dalle mie, capisce e ci si skerza pure.  poco male. cmq nn ho scritto ke nn hai capito ma probabiolm nn avevi seguito come erano skerzosamente scaturiti i "kuli".   ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora