Buon pomeriggio

ad anna che si spera che ci ripensi a  non chiudere il forum, a giacomo che ci dia un idea x un altro forum, a buca, a nino con tanti auguri x il suo compleanno a andromeda a lory, a mareflix, a ahahah-ah, buon caffè a tutti, ciao  ragazzi:):P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Giacomo ti ho scritto sul post di Buon giorno di anna, se potevi intervenire verso di lei x farla riflettere a non chiudere il salottino il suo forum, ho cercato, ho insistito, insomma le ho scritto di ripensarci, lo sò che è triste delusa rammaricata del resto anch io lo sono, ma che non prenda decisioni affrettate, x cui se tu volessi, potessi dire anche la tua x farle cambiare idea, le ho scritto che ieri tu stesso hai lanciato l idea di aprire un altro forum...............anzi a proposito non mi hai fatto sapere se hai qualche idea, cmq io non sò se anche tu la pensi come lei e allora non continuerò ad indsistere, ma se non fosse così, potresti farle cambiare idea scusami del disturbo, un abbraccio ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sensibile, stiamo lavorando e Anna è d'accordo.

Il suo forum aperto o chiuso non ha importanza, tanto là non possiamo scrivere più.

Penso che in settimana, massimo la prossima settimana, si deciderà.

Comunque ti terrò informata

Buona serata

Ti abbraccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi fà piacere che ne hai parlato con anna, l importante che rimaniamo tutti uniti come una volta, siamo come una famiglia diciamo, e non sarebbe bello dispedersi, scusami ancora ciao giacomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora