Trentuno giugno raduno a podenzoi

Trentuno giugno raduno a podenzoi – il giorno trentuno giugno tutti a podenzoi. Raduno nazionale di tutti gli asinelli single. Il raduno è riferito sia ai “lui” che alle “lei”. La cosa importante è che ciascuno/a sia single al momento della presentazione. In caso di mal tempo la manifestazione avverrà la settimana successiva con le medesime formalità. Grazie e partecipate numerosi/e.-     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

 

PODENZOI E OLANTREGHE - Visit Longarone

 

podenzoi - il centro del mondo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ la ripetizione di quella del 30 febbraio ? 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

E’ la ripetizione di quella del 30 febbraio ? 😊   

Bravo Mark, centrato al primo colpo. Il tuo amico “asinella” non ci è ancora arrivato.     

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Mark, centrato al primo colpo. Il tuo amico “asinella” non ci è ancora arrivato.     

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Trentuno giugno raduno a podenzoi – il giorno trentuno giugno tutti a podenzoi. Raduno nazionale di tutti gli asinelli single. Il raduno è riferito sia ai “lui” che alle “lei”. La cosa importante è che ciascuno/a sia single al momento della presentazione. In caso di mal tempo la manifestazione avverrà la settimana successiva con le medesime formalità. Grazie e partecipate numerosi/e.-     

 2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo Mark, centrato al primo colpo. Il tuo amico “asinella” non ci è ancora arrivato. 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

30 giorni ha novembre con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno....ecc - ecc

Era obbligatorio che mi precipitassi per rispondere a questa kazzata, prima della stupida gallina pisana kagasotto, sig AdS?

Se era obbligatorio mi deve avvisare prima, in base agli impegni con le palle del toro, proverò ad arrivare primo anche se io non sono single come la gallina pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravo Mark, centrato al primo colpo. Il tuo amico “asinella” non ci è ancora arrivato. 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

30 giorni ha novembre con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno....ecc - ecc

Era obbligatorio che mi precipitassi per rispondere a questa kazzata, prima della stupida gallina pisana kagasotto, sig AdS?

Se era obbligatorio mi deve avvisare prima, in base agli impegni con le palle del toro, proverò ad arrivare primo anche se io non sono single come la gallina pisana.

 

Ecchekazzo come sei permalosa , Asinella !! Insomma,  DB, elegantemente e con una discreta quantità di spirito , ti ha allargato lo sfintere e te reagisci in questo modo ?? Eddai su , anche se dolorante fatte na risata . Così : Ahahahahah!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ecchekazzo come sei permalosa , Asinella !! Insomma,  DB, elegantemente e con una discreta quantità di spirito , ti ha allargato lo sfintere e te reagisci in questo modo ?? Eddai su , anche se dolorante fatte na risata . Così : Ahahahahah!! 

quanto proctosedyl ha consumato oggi, stupida gallina pisana mai monolaureata e kagasotto?

Mi spieghi cosa trova di permaloso nella mia risposta? Magari mi fa ridere di più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Parco Avventura Caralte area picnic Dolomiti - AreePicnic.it

parco avventura caralte perarolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Parco Avventura Caralte - Immagine di Parco Avventura Caralte - Tripadvisor

caralte perarolo - parco avventura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora