Nuovo eccezionale e demenziale record dell’Asinella veneta

17 post nello spazio di minuti 52.  Demenziale !!! Un post ogni 3 (tre) minuti . Questo sarà un record che sarà tramandato ai posteri . L’unica capace di poterlo battere e’ l’Asinella stessa …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Si appresta l’Asinella all’ennesima battaglia:

uppa e pluriuppa, come se un domani non ci fosse,

dando prova di esser stata miracolata da Basaglia.

Dalle pianure di Bangladesio fino alla Cornovaglia

corre voce che la miserrima ancella della stalla

abbia tratto sommo benefizio dall’editto di Basaglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Si appresta l’Asinella all’ennesima battaglia:

uppa e pluriuppa, come se un domani non ci fosse,

dando prova di esser stata miracolata da Basaglia.

Dalle pianure di Bangladesio fino alla Cornovaglia

corre voce che la miserrima ancella della stalla

abbia tratto sommo benefizio dall’editto di Basaglia.

Lo sauro dal codon dentato, che lo villan, dal veneto arrivato,

mirabilmente appella coppoladiminchia24ore, alzato s’è di cattivo umore, da un letto d’ospedal psichiatrico.

Nel firum, è subito corso, ad elevar superbo cantico, per cercar inutilmente di raffredar l’ orifizio arroventato,  a dimostrazione che, con l’introduzione di appuntiti e nodosi pali di legno,  lo serafico  contadin veneto, inferse a lo sauro dentato tremendo supplizio, che lo sauro non ha mai dimenticato.

Oggi, lo ridicolo mostro, d’ira armato, s’inventa con poco impegno rime strane, e per sfogar lo suo furor di paglia invoca e acclama il prof. Basaglia che tempo fa l'ha pure curato.

E’ quasi mezzogiorno, e questo gagliardo netturbin, al carme suo pone fine, e con l’aiuto di larderella sua, or s’appresta  a lavare e profumare lo compattator di monnezza altrui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahahahagagah , Asinella !! Sei più elegante con l’altro vestito !!  Ahahahahah e comunque il Sauro te l’ha posto nuovamente nel fiocchetton…!!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso ho scoperto cose interessantissime.

Da indagini mie personali sono venuto a conoscenza del fatto che in realtà itaglia-no è itaglia-no e haha.ha è haha.ha solo che fanno i coatti.

In realtà tutto quello che scrive itaglia-no non è farina del suo sacco ma si tratta ancora una volta di post di haha.ha che li manda in privato a itaglia-no per farseli mettere in versi dopo di che, come ormai è prassi comune per quel furbacchione di ahah.ha, ci pensa itaglia-no postarli poeticamente col suo Nick per depistare e fare vedere che lui è innocente ed è tutta colpa di itaglia-no.

Anche fra loro due c'è uno scambio nickifero intenso e continuato però  non sono ancora riuscito a scoprire fino il fondo il gioco delle parti. Nel mio caso si trattava di Padre Girolamo in cui si verificava la pratica inversa. Nel caso specifico di loro fue non saprei, non l'ho ancora scoperto.

Però non lascerò nulla di intentato e indagherò a fondo. Devo riuscire a smascherarli questi due d.isgraziati....

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo burincheddu cagliaritano . Indaga !! Indaga , smaschera e non dimenticare di notiziarici le tue conclusioni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mi rendo conto di aver sbagliato tutto.

Più ci penso e più mi rendo conto che avrei dovuto studiare da detective. 

Rimane il fatto però che sono chiusi a riccio, non si sbottonano e non dicono una parola. 

Però non si illudano. Non sanno con chi hanno a che fare....

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

 

….Però non si illudano. Non sanno con chi hanno a che fare....

Ecchekazzo!!  Faccelo vede’ , su !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ci vuole tempo e pazienza, non sono cose che si risolvono al volo perché sono due furbacchioni e bisogna coglierli sul fatto.

Però, esattamente come non hanno avuto scampo The Pisan Hen e Padre Girolamo, che non sono certamente i primi arrivati, la stessa cosa succederà anche a loro.

Si tratta semplicemente di dare tempo al tempo e di usare a dovere la lente giusta e non avranno scampo neanche loro.

Certo, non è semplice come per il CdP (Campionato di Post) dove basta esclusivamente leggere e, di conseguenza, dare inequivocabilmente i numeri però, con lo studio, la dedizione, una buona predisposizione alla ricerca e, non per vantarmi, anche un certo talento, i risultati sono praticamente assicurati. L'importante è non avere troppa fretta.

I ragazzi sono un piuttosto tosti ma anche loro, prima o poi, finiranno per commettere un passo falso. Sta nelle cose.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, sig ildi_vino, io sono itaglia-no come  itaglia-no è me. 

Come sono the pisan hen e the pisan hen è me. 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare e alla stupida gallina pisana kagasotto diamo le cariossidi di granturco di varie colorazioni, in modo che, con la sua proverbiale sagacia, possa discernere la varietà che li distingue. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nuova spettacolare performance delk’Asinella veneta che nello spazio temporale di minuti 38 (trentotto ) produce la bellezza di numeri 12 post . ( 1 post ogni 3,16 minuti ). A nome di tutto il forum mi complimento con la fetecchiona con il Qqulo spanato !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in onore di lei, la stupidissima gallina pisana mai monolaureata e kagasotto. 

PS: tutti i frequentatori del forum sono in attesa di vedere la monolaurea. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Asinella . Non conta a chi si riferiscono i post . Conta il dato numerico . E 12 post in 38 minuti ,  chiunque li scrive e’ un demente !! Ovvio , che non ti sei lasciata sfuggire l’occasione per farti riconoscere a tutto  il forum . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mammaaaaa la gatta mi guardaaaa,

guardala anche tu.

ma lei mi guarda di piùùùù

Modificato da tiberio1946
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora