DOMANDINA

Mi  spiegate  cosa  centra   Casaleggio  oggi  a Roma   con  gli eletti ???  Ha  già  deve   controllare   che  il  contratto  firmato  con  Lui venga  rispettato dagli  eletti...  ha  già  iniziato  ad  incassare ???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ma  perchè  non  rispondono  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che Casaleggio sia estraneo al M5S. Sbaglio, forse?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vidicolamia ha scritto:

Non mi pare che Casaleggio sia estraneo al M5S. Sbaglio, forse?

Ah  si  quanti  voti   ha  pigliato ?  Con  quale   incarico è  addentro   al  mo Vi  mento  ?  Beh   visto  che  le  loro  primarie   sono fatte  da  clic   verificati da  nessuno  su  un  sito  gestito dalla  Casaleggio&co  qunati  click  avrebbe  ricevuto   dai   CITTADINI   ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma...  non lo sai che Casaleggio è il "proprietario" dei 5 Stelle? E' questa l'innovazione non si era mi visto prima un partito o movimento politico che dir si voglia con un proprietario.  E lo ha pagato pure una cifra, credo si aggiri attorno a 400 €, o giù di lì.

:ph34r:  Ssssttt, 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse potrà sembrare strano, ma lavorare ed essere l’amministratore di una Srl che gestisce la campagna elettorale, mantiene in piedi il sito del M5S e raccoglie in forma digitale le preferenze dei cittadini, non deve necessariamente essere votata, approvata o considerata.

Le società hanno il loro statuto, sono registrate e perseguibili a norma di legge.

Le chiacchiere da bar, stile pignonista, le lascio volentieri alla tifoseria politica che parla per “sentito dire”.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vidicolamia ha scritto:

Forse potrà sembrare strano, ma lavorare ed essere l’amministratore di una Srl che gestisce la campagna elettorale, mantiene in piedi il sito del M5S e raccoglie in forma digitale le preferenze dei cittadini, non deve necessariamente essere votata, approvata o considerata.

Le società hanno il loro statuto, sono registrate e perseguibili a norma di legge.

Le chiacchiere da bar, stile pignonista, le lascio volentieri alla tifoseria politica che parla per “sentito dire”.

Dovresti andarci anche tu qualche volta al bar, ti farebbe bene prendere un po' di aria.    :D

http://www.huffingtonpost.it/2018/01/31/davide-casaleggio-e-il-capo-assoluto-dei-5-stelle-lo-dice-lo-statuto-di-rousseau_a_23348599/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Dovresti andarci anche tu qualche volta al bar, ti farebbe bene prendere un po' di aria.    :D

http://www.huffingtonpost.it/2018/01/31/davide-casaleggio-e-il-capo-assoluto-dei-5-stelle-lo-dice-lo-statuto-di-rousseau_a_23348599/

al  bar  ??? Credo  che  da  ippovedente   abbia  bisogno della  badante...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il pignonista, il foglio, e il giornale diretto dalla Lucia, Davide Casaleggio sarebbe il padrone del M5S?

xDxDxD

Credo che a questo punto diventi d’obbligo informare almeno 2 milioni di ex elettori del PD che hanno deciso di cambiare “padrone”.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero   il  padrone   è  la  casaleggio &co  altrimenti  che  ci  è  andato a  fare  a Roma ?  Ah  si  ad  incassare   quello  che  hanno firmato  con  il  contratto ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare. Su Casaleggio il New York Times si fa le domande che i giornaloni italiani non si fanno

safe_image.php?d=AQAW8ez26NFR2LsF&w=476&
Il quotidiano americano riprende l'inchiesta del Foglio e pubblica un articolo sull'“uomo misterioso che gestisce il Movimento 5 stelle nell'ombra”
ilfoglio.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti