Gadget hi tech per tornare in forma dopo le feste di fine anno

Secondo voi qual è il più utile? Voglio regalarmi una bulinata del genere...

FitBit Aria: una bilancia tecnologica, che mantiene la traccia del peso nella memoria e monitora la vostra perdita di peso in modo intelligente.

Spree Smartcap: un cappello tecnologico che monitora la temperatura del corpo, il battito cardiaco, le calorie bruciate e via dicendo.

Moov Now un piccolo sensore che si indossa a bracciale e permette di ottenere validi consigli su come migliorare l’allenamento, grazie all’app apposita per Android e iOS.  

Smart Rope: una corda per saltare, ma non solo: conta i salti effettuati e grazie ai sensori che si trovano nelle manopole, anche le prestazioni ed i movimenti, che comunica allo smartphone.

Lomo Run: smart tracker che analizza la corsa, suggerisce migliorie di postura, e allenamenti personalizzati in base al tipo di andamento

Sony Walkman NW-WS413: Design confortevole e pratico da indossare, con una struttura resistente all’acqua (anche salata), alla sabbia e alla polvere, e una resistenza a temperature che vanno dai 5° ai 45°

Push Band: Fascia da avambraccio che analizza le prestazioni in palestra, fornendo indicazioni accurate sulla tensione muscolare, sulla reattività e sulla capacità di carico. Tiene conto della velocità con cui svolgiamo gli esercizi, e suggerisce se è il caso di aumentare i pesi, diminuirli o mantenerli costanti.

TomTom Touch:  braccialetto fitness che conta i passi, monitora il sonno e le pulsazioni cardiache, e traccia la composizione corporea.

Life Fuels: la borraccia intelligente che ci consiglia le giuste quantità di liquidi da assumere dopo l’attività fisica.

Jawbone Up2: bracciale dal design elegante, resiste agli spruzzi d’acqua (quindi si può tenere sotto la doccia, ma non nuotare con esso) e ha una durata della batteria invidiabile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

FitBit Aria troppa ansia

io mi prenderei TomTom Touch

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Jawbone Up2 sembra bello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per come mi sono rimpinzato durante le feste, credo non basterebbero tutti insieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonyman4 ha scritto:

per come mi sono rimpinzato durante le feste, credo non basterebbero tutti insieme

c'hai i sordi come direbbe ozu

Link al messaggio
Condividi su altri siti