eccco perchè le sx le vogliono eliminare....

sparare per difendersi?? le sx insorgono!!

Momenti di paura a Napoli, dove un agente di polizia municipale ha sparato a un senzatetto che l’aveva preso a sprangate in testa durante un controllo davanti al Duomo. L’agente si era avvicinato all’uomo, un clochard di origine africana, invitandolo ad alzarsi dal porticato dove lui e diversi altri senzatetto da tempo trascorrono la notte. L’uomo ha però preso una sbarra di metallo e ha colpito in testa il vigile, il quale ha estratto la pistola e ha sparato mentre l’aggressore cercava di colpirlo nuovamente.

Il senzatetto è stato colpito a una gamba ed è stato bloccato dai passanti, che hanno poi soccorso l’agente.
Tentativo di linciaggio – La polizia è poi dovuta intervenire per bloccare un tentativo di linciaggio ai danni del clochard che ha aggredito il vigile. I poliziotti hanno portato via l’aggressore: qualcuno tra la folla ha, infatti, cercato di colpirlo con calci mentre alcune donne hanno applaudito all’intervento

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

17 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

manco fosse un 'dranghetoso

si parla di perbenisti della zozza sx..ed ecco un ottimo esemplare!! vietato difendesi,vero?? la vostra integrazione funziona alla grande,vero???

ambecilleeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

si parla di perbenisti della zozza sx..ed ecco un ottimo esemplare!! vietato difendesi,vero?? la vostra integrazione funziona alla grande,vero???

ambecilleeee

Sei un povero meschino avido invidioso nonché deficiente, Cornelio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Lascio qua un messaggio perchè mi consigliano tutti qua e perchè è un post non letto. Poi chiedo il regolamento del forum sempre per educazione. Ho lasciato un messaggio in amicizia e non ho ancora avuto la risposta. Riuscite a rispondermi a quel messaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti