Noto che Teledimaio ...,

Sta dando pochissimo , od addirittura inesistente risalto, ai risultati politici delle città governate , da quasi 2 anni , dal M5S. Allora mi sono insospettito e sono andato a controllare anche per fare da contraltare al Cazzaro di Napoli che sta mandando post su post sui flussi elettorali suddivisi per aeree geografiche . Mi sono detto : Visto il gran successo del Movimento , chissà che trionfo ci sarà stato in quelle città dove i grillini governano e che , per i fortunati abitanti di quelle città simbolo , avranno anticipato quel che vorranno fare anche a livello nazionale . Anticipo l’obiezione : beh , ma quelle erano elezioni locali ed amministrative e non si può fare un parallelo . L’osservazione sarebbe giusta se si farebbe finta di non sapere che il voto grillino e’  un voto esclusivamente ideologico e non legato al territorio in quanto mancanti di storia , cultura e traduzione politica .  Bene , detto ciò , con mia grande sorpresa , non solo non c’è stato nessun trionfo , ma in nemmeno una (1) città amministrata dai Grillebeti e nonostante l’effetto traino, vi e’ stato un successo , andando a perdere dai 5 su 12 punti percentuale  rispetto al passato .  Parlo di Roma , Torino , Livorno  Etc Etc . Mi chiedi : Sarà dipeso che chi gli ha già “ provati “ sa a cosa va incontro ? Boh !! Bisognerà chiederlo allo studioso di flussi , Il Cazzaro di Napoli .  Saluti 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

hiii.....mammami...sempre a fare puntaròla a chiuovo.... 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti