Referendum pro o contro...

La lega ( che poi se nè frega ) indice un bando di concorso, referendario, 🌋😂😂 vuol sapere se i padani itaGliani sono pro' o contro la "riapertura" del Vesuvio 🌋😂

Dopodiché, procedono a formare un sgoverno con l'amico fosfy.. 🔴 rosso di sera ..bel tempo si spera 🌋😂 .. 

Nel contempo si uniranno tutti i TETTI di Roma per formare il nuovo Parlamento.. vedi "pissi pissi " 😀 .. dopodiché daranno il via alle riforme, che sono: volete l acqua in casa ? ( Scopri il tetto ) 😂 volete l aumento del salario ? ( Andate in cartoleria li anno ancora il porcellino x i risparmi ) 

Sanità, volete guarire andate da un buon professore, 300 € in ✋ .. risolto.

W la democrazia ! 🚾🤔

Saluti 🌋🔴😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Un vecchio proverbio dice: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere" ricordo di avere letto su questo forum , prima delle elezioni, molte discussioni e molti interventi dove c'erano partigiani del governo in carica che non volevano credere ai sondaggi di opinione, sondaggi  che dicevano  chiaramente quello che sarebbe accaduto e le motivazioni del voto della gente, sarebbe stato sufficiente che fossero andati alle fermate degli autobus, nelle sale di attesa dei medici, avessero ascoltato quello che diceva la gente, per rendersi conto di come pensava la gente su problemi come immigrazione, microdelinquenza disagio sociale ed economico; adesso dopo le elezioni "cadono dalle nuvole",  fanno gli offesi e gli arrabbiati contro un popolo che ha liberamente votato , un popolo  che loro si ostinano a chiamare in modo dispregiativo con termini come populismo o populisti , sono arrabbiati; .... forse anziché arrabbiarsi dovrebbero farsi un esame di coscienza e  ricordarsi di quel proverbio che dice: "chi è cagione del suo male pianga se stesso"  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il prossimo referendum sarà quello di unire il Vesuvio 🌋 con l Etna, tramite un ponte di barche, da Palemmo a Reggio...Reggio..... Emilia ? 🤔 Io in geografia avevo dei bei voti sa' , altro che la Gelmini... 🚾😀 ..

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Il prossimo referendum sarà quello di unire il Vesuvio 🌋 con l Etna, tramite un ponte di barche, da Palemmo a Reggio...Reggio..... Emilia ? 🤔 Io in geografia avevo dei bei voti sa' , altro che la Gelmini... 🚾😀 ..

 

Cosa dicevo poco sopra? " non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"..........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Cosa dicevo poco sopra? " non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"..........

Io sono orbo..

😂 Voi che ci vedete bene e siete a contatto con l'impunito guardate (x favore) quanti peli ha nel deretano...

Poi riferirlo a fosfy..🌋 o" mariuolo...😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Io sono orbo..

Mi dispiace per te che tu sia orbo, perché se sono nella tua stessa situazione anche coloro per i quali tu "fai il tifo" non avendo capito il perché di questa sconfitta continuando ad agire nello stesso modo finirete per  perdere anche le prossime elezioni...quando ci saranno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

X la precisione, il referendum è indetto da quel negrone...della bassa lega 🚾 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi dispiace per te che tu sia orbo, perché se sono nella tua stessa situazione anche coloro per i quali tu "fai il tifo" non avendo capito il perché di questa sconfitta continuando ad agire nello stesso modo finirete per  perdere anche le prossime elezioni...quando ci saranno...

Ma cosa gazzo rompi. Avete il "governo" governate..

Io faccio i referendum 🌋 pro o contro 🤔😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa gazzo rompi. Avete il "governo" governate..

Io faccio i referendum 🌋 pro o contro 🤔😂

Immagino che tu abbia qualche partito per il quale "fai il tifo"  come ci rimarresti se "alla fine dei giochi" il partito per il quale tu fai il tifo partecipasse a un governo di coalizione?...faresti un referendum pro o contro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Immagino che tu abbia qualche partito per il quale "fai il tifo"  come ci rimarresti se "alla fine dei giochi" il partito per il quale tu fai il tifo partecipasse a un governo di coalizione?...faresti un referendum pro o contro?

Io sono un leghista come il Sig fosfy...🚾🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ao' de Maio o fammo er ponte sullo stretto ?

🔴 

A mafia ha diritto de scircolare sena aspettare i firrabottu !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

La lega ( che poi se nè frega ) indice un bando di concorso, referendario, 🌋😂😂 vuol sapere se i padani itaGliani sono pro' o contro la "riapertura" del Vesuvio 🌋😂

Dopodiché, procedono a formare un sgoverno con l'amico fosfy.. 🔴 rosso di sera ..bel tempo si spera 🌋😂 .. 

Nel contempo si uniranno tutti i TETTI di Roma per formare il nuovo Parlamento.. vedi "pissi pissi " 😀 .. dopodiché daranno il via alle riforme, che sono: volete l acqua in casa ? ( Scopri il tetto ) 😂 volete l aumento del salario ? ( Andate in cartoleria li anno ancora il porcellino x i risparmi ) 

Sanità, volete guarire andate da un buon professore, 300 € in ✋ .. risolto.

W la democrazia ! 🚾🤔

Saluti 🌋🔴😂

Ahahaha . Sei sempre forte , Massimo 😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ao' de Maio o fammo er ponte sullo stretto ?

🔴 

A mafia ha diritto de scircolare sena aspettare i firrabottu !

😂😂😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Immagino che tu abbia qualche partito per il quale "fai il tifo"  come ci rimarresti se "alla fine dei giochi" il partito per il quale tu fai il tifo partecipasse a un governo di coalizione?...faresti un referendum pro o contro?

Il non ho il tifo ! 😀  Ma sono tifoso della Giuventus  !😂

.. parlando seriamente, scusa è, ma il Governo appena concluso erano tutti di sx, oppure c erano anche centristi ?

🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volete Barabba libero e centravanti Salvini ?

🌋 Attenti al Vesuvio ahahahah... potrebbe rimettersi i finzione 🌋😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora