PROGRAMMA DI GOVERNO DEL GRILLO

Inviata (modificato)

Spero  solo  che  sia  fake...

Ma che bello !!! Paese di UTOPIA vediamo allora se tutti pigliano e nessuno fa niente chi producereddito ? Perché dovrebbe lavorare il panettiere o il barista il contadino perchè si dovrebbe spaccare la schiena se danno i soldi senza far nulla ?? Chi ha i soldi come lui, ops lui è già in Svizzera, perché dovrebbe rinunciarci ?

 
27601226_1387622998010926_3760140552209694720_n.jpg?oh=29a415e2e6bb05b34c45a6772f7e49f6&oe=5B08065D
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Questa intervista a Grillo è incredibile.
E il grillini sono riusciti a nasconderla prima delle elezioni.
Grillo spiega cos’è il “reddito di cittadinanza”, ossia la promessa che ha fatto vincere il M5S al Sud.
FOLLIA PURA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no comment

 
L'immagine può contenere: 2 persone, strisce, spazio al chiuso e primo piano
Raffaella Parvolo si trova qui: Sicilia, Italy con Alessandro Zanola.Mi piace

Buon giorno Parvolini miei.
Da oggi si cambia, bella vita x tutti, è soprattutto anche x chi è senza lavoro come noi.
Grazie alla vittoria del movimento cinque... stelle sarà alibaba' x tutti.
Io e il mio compagno essendo disocupati entrambi e con una figlia a carico, abbiamo votato Movimento cinque stelle come hanno fatto tutto il sud.
Noi, assieme a tutto il sud, meno si lavora e meglio è, è la soluzione del reddito di citadinanza che ha promesso cinque stelle è stata un'occasione da non perdere. Immaginate essere al mare con il propio compagno finché si cavalca le onde tenendosi x mano....è sentire arrivare l'sms di notifica del bonifico di 1000 € dal cinque stelle.. non ha prezzo.
Ora con mille euro io e mille euro al mio compagno potremmo vivere più felici, tutti dovrebbero fare come noi del sud, stare a casa, non fare fatica inutile, sopratutto non lavorare e aspettare il sussidio dai 5 stelle, è tenere Padre Pio in segno di brave persone.
Ma che ne sanno quelli del nord delle spiagge cristalline che abbiamo noi, Napoli la città più bella al mondo,gente vera sempre con le mani al cielo ad aspettare la grazia.
Al nord pensano a portare le tasse al 15 % , noi non le paghiamo nemmeno quelle.
Caproni del nord, lavorate e pagate le tasse anche x noi.
Noi ora abbiamo il redito di cittadinanza.
Voi cosa ne pensate???
Dite la vostra e taggate un caprone del nord.
Baci sparsi dalla donna più seguita e amata d Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio solo no comment....anche altri sfruttano l'ipocrisia dei grillini....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In diverse città del Sud fioriscono le richieste di moduli per il reddito di cittadinanza. A chi cerca di passare all’incasso, cortesi funzionari spiegano la differenza tra una promessa elettorale e una legge dello Stato. Ma non sempre risultano convincenti, se è vero che davanti a un patronato di Palermo è stato esposto il seguente cartello, anche in arabo: «In questo Caf non si fanno pratiche per il reddito di cittadinanza».

Messaggio quanto mai ambiguo, perché mantiene viva l’illusione che si facciano da qualche altra parte. Può darsi che abbiano ragione i richiedenti. E che sia già passata una riforma istituzionale a soluzione istantanea, per cui il partito che arriva primo alle elezioni forma il governo la notte stessa del voto, senza disturbare il presidente della Repubblica. E, ottenuta la fiducia dal Parlamento con un WhatsApp, realizza immediatamente il proprio programma, evitandosi il fastidio di contrattarlo con le altre forze politiche che servivano per raggiungere la maggioranza quando ancora esisteva quella noia di democrazia.

Può darsi. Come può darsi che il voto di scambio non sia affatto finito, con buona pace di chi è abituato a valutare la qualità dei consensi dal partito che li riceve. Ma poiché l’eventuale reddito di cittadinanza verrebbe finanziato anche con le mie tasse, gradirei che i nuovi tribuni del popolo vi allegassero un bignamino della Costituzione o almeno una qualunque edizione del telegiornale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pm610 ha scritto:

cartello, anche in arabo

Perché hanno sentito la necessità di mettere anche un cartello scritto in arabo?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se  non  lo sai  tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

se  non  lo sai  tu...

io non lo so...però vedi a pensare male si va ...... però ci si indovina sempre.... immagina se in tutta l'Africa si spandesse la notizia che in Italia si da a tutti gli immigrati la cittadinanza e che una volta ottenuta si ottiene uno stipendio gratis senza lavorare..... quanti cartelli in quante lingue dovrebbero mettere nei CAF? ........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  non  l'ho  mica  detta  io   quella  del reddito  di  cittadinanza... se  poi  stiamo a  vedere   non  sono  nemmeno  stato  io  a  regolarizzare   oltre   700.000  clandestini  in  un  colpo  solo   chissà  che  eco    ha  avuto  nei paesi  extracomunitari o  a  dare   50 €  anziché   i 35€  per  ogni  rifugiato e  nemmeno ad  eleggere   un  NIGERIANO  al  parlamento  sono  stato  io  e  sai   che  bella  propaganda  o  forse  no  ,  era   il  compagno della  Kienge  sai  quella   che   per   voi  maldestri  era   ......  cosa  ???  Chiediamolo  ai celoduri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già  ma   mentre   quel  reddito resta  una  promessa   questo   è  in  vigore e  nessuno  ne  parla.. ah  già  l' ha  fatto  il Piddi... e  chissà  perchè  nei  comuni  a  guida   pentecatta  lo sabotano   o  lo  usano  come   fosse   cosa  loro...  impostori

https://www.guidafisco.it/reddito-inclusione-sociale-nuovo-sussididio-universale-poveri-1496

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora