sport e musica

Vi ricordate le ragazze di Finale Ligure che giovano a tennis tra i tetti dei loro palazzi. Era l'epoca del covid. Simpatico esempio per vincere l'isolamento e dare un chiaro esempio che la vita doveva continuare. Come pure i numerosi esempi di concerti di musica, da soli o in coppia, tra i tetti delle abitazioni. Quanti di voi ricordano altri esempi simili di esperienze alternative, positive, propositive.        

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 14/5/2023 in 11:39 , giugno90 ha scritto:

Vi ricordate le ragazze di Finale Ligure che giovano a tennis tra i tetti dei loro palazzi. Era l'epoca del covid. Simpatico esempio per vincere l'isolamento e dare un chiaro esempio che la vita doveva continuare. Come pure i numerosi esempi di concerti di musica, da soli o in coppia, tra i tetti delle abitazioni. Quanti di voi ricordano altri esempi simili di esperienze alternative, positive, propositive.        

Lo sport e la musica superano le barriere, spezzano l'isolamento e affratellano i popoli. Qui a Napoli si è cantato e suonato più del solito durante i lockdown.  Il silenzio è musica anch'esso, ma a noi partenopei fa un po' paura. Questo video è una buona sintesi di musica, sport e quarantena:

https://youtu.be/JkxH2kmnH6Q

In quest'altro manca la quarantena, però che musica! E che sport!!!

https://youtu.be/RU2J4057cZw

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao a tutti! Penso che il tema di vari divertimenti e guadagni su Internet migliori-siti-scоmmesse.com sia rilevante per molti in generale. Penso di poterti consigliare in sicurezza questa risorsa su cui puoi trascorrere del tempo online. Mi sembra che tu possa cimentarti qui e divertirti.

Modificato da luna00192

Link al messaggio
Condividi su altri siti