mi perdoni
Iniziata da
ahaha.ha,
41 messaggi in questa discussione
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:mi devo assentare per una botta di vita
Priva di soddisfazioni termina la settimana
e l’Ancella della stalla si reca in compagnia
cercando conforto alla birreria di via Brembana:
Bepi il possente toro, Tatiana la vispa giumenta,
Tolomeo il paziente asinello, Turi il fiero gallo,
capitanati da Gionni il maialino mangiapolenta.
Una botta di vita che si attendeva dai tempi
che videro Goffredo di Buglione vittoriosamente
sottrarre il Sepolcro a Macometto e i suoi servi empi.
Cogli l’attimo, Asinella euganea: diluvi Cangrande
come se mai più giorni futuri ti fossero concessi,
inventa calembour da far arrossire le educande.
Passata la serata, al sollazzo dello spirito si affianchi
la lungimiranza che il gufo rende volatile longevo
e consiglia che del necessario mai ammanchi:
rimembra di sostare nel ritorno alla tua abitazione
presso la bottega dello speziale e fare scorta di
Fioccosodina Plus ® a tripla azione
Come non premiare cotanto impegno del coppoladiminchia24ore, se non con un mi piace.
I ghiaccioli
break-*** fanno miracoli anche nelle cliniche psichiatriche frequentate dal coppoladiminchia24ore.
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Senz’altro idio ta !! Ti assesterò altri colpi e te mi ringrazierai come merito !! Ciao ciao cara , non fare tardi che le bestie nella stalla vanno governate, eh ?? Ahahahahah
😂😂😂😂😂😂
Sto aspettando da anni l'elenco dei suoi colpi, stupida gallina kagasotto pisana
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
😂😂😂😂😂😂
Sto aspettando da anni l'elenco dei suoi colpi, stupida gallina kagasotto pisana
Consolati , consolati Asinella !! Gli idio ti sono sempre gli ultimi a sapere ed a scoprire di essere catalogati idio ti . Te non fai eccezione alcuna !! Ma idio ta lo sei e molti firumisti ( almeno 14 ) l’hanno scoperto , certificato e derubricato !!
Basta spargere nebbia, stupida gallina pisana kagasotto, porti testimonianza dei colpi che mi avrebbe assestato e assieme alle testimonianze anche l'attestato della monolaurea.
PS : passata tutta la giornata in compagnia della gattina?
Ossequi a Laura, ad Alessandro e ad aria fresca.
Mi ripeto : , consolati Asinella !! Gli idio ti sono sempre gli ultimi a sapere ed a scoprire di essere catalogati idio ti . Te non fai eccezione alcuna !! Ma idio ta lo sei e molti firumisti ( almeno 14 ) l’hanno scoperto , certificato e derubricato !!
Quindi lei è *** per 28 più quattro che glielo hanno messo nel fiocco e lei non lo sa perché oltre che stupida è pure Idi.ota.😂😂😂
Saluti a Laura, Alessandro e ad aria fresca
I 28 sono una tua farlocca invenzione mentre i 14 sono veri e reali ed i forumisti riconoscono a memoria i loro nomi e cognomi . Tanto dovevo e con l’occasione ringrazio l’Asinella che mi da il modo di ricordarlo
Le ho già dimostrato, riportando il suo stesso post, che non sa nemmeno quello che dice.
Suvvia posi il cartone del tavernello.
Mi ha salutato Laura e Alessandro?
Le ho già dimostrato, riportando il suo stesso post, che non sa nemmeno quello che dice.
La prova della sua idio.zia la riporta lei stessa, elencando chi, sempre secondo lei mi avrebbe preso a male parole.
Guardate l’elenco che ha riportato per ben 7 volte nello stesso post
1) Io, ( cioè la gallina kagasotto)
2) Lupogrigio
3) Pignonista ,
4) Ariafresca ,(alias la gallina kagasotto)
5) il Sauro
6) Director
7) Etrusco,
8) Dunebuggy,
9) Uvabianca
10) Marziano bravo (sparito)
11) Coccarda Nera (sparito)
12) Marxiano Cattivo (sparito)
Come si vede sono 12 e non 14 . Tra i dodici elencati ci sono DB (Dunebuggy) che giura di non aver mai insultato qualcuno in questo forum, la sig.ra uvabianca che dice altrettanto, Etrusco pure, ariafresca che è il clone della gallina.
Insomma i 14 si riducono a otto, tre dei quali sono spariti, evidentemente cloni anch’essi.
A naso mi sembra che la stupida gallina pisana, diversamente intelligente, mai monolaureata ma kagasotto continui a smentirsi e infiocchettarsi da sola.
Up
La prova della sua idio.zia la riporta lei stessa, elencando chi, sempre secondo lei mi avrebbe preso a male parole.
Guardi l’elenco che ha riportato per ben 7 volte nello stesso post
1) lei ( cioè la gallina kagasotto)
2) Lupogrigio
3) Pignonista ,
5) il Sauro
6) Director
7) Etrusco,
8) Dunebuggy,
9) Uvabianca
Come vede ne ha riportati 12 e non 14 . Tra i dodici elencati ci sono:
1) DB (Dunebuggy) che giura di non aver mai insultato qualcuno in questo forum,
2) la sig.ra uvabianca che dice altrettanto,
3) Etrusco pure,
4) ariafresca che è il suo clone di gallina kagasotto.
Insomma se dai 12 da lei stessa elencati, toglie i 4 cioe': DB, uvabianca, Etrusco, Ariafresca appena nominati qui sopra, il numero si riduce a otto, tre dei quali sono spariti, evidentemente cloni anch’essi.
A naso mi sembra che lei stupida gallina pisana, diversamente intelligente, mai monolaureata ma kagasotto, continui a smentirsi e infiocchettarsi da sola.
Ricordo il numero 13 Gioprando ed il numero 14 Refusi . Detto questo …Up Detto questo : Db e Uvabianca mai si sono dissociati , e neppure Etrusco . Aria fresca , secondo l’Asinella sarei io ma non e’ vero . Quindi signore e signori , ecco qua i 14 e non 8 ( che comunque sarebbe un numero ragguardevole di chi skifa l’Asinella) di cui parla l’idio ta veneta .
😂😂😂😂😂😂😂
Ridicola
Il 17/5/2023 in 10:37 , mark222220 ha scritto:Ricordo il numero 13 Gioprando ed il numero 14 Refusi . Detto questo …Up Detto questo : Db e Uvabianca mai si sono dissociati , e neppure Etrusco . Aria fresca , secondo l’Asinella sarei io ma non e’ vero . Quindi signore e signori , ecco qua i 14 e non 8 ( che comunque sarebbe un numero ragguardevole di chi skifa l’Asinella) di cui parla l’idio ta veneta .
Refusi lo ha già conteggiato come pignonista.
Gioprando ha risposto alle sue offese.
Suvvia, si ricomponga, stupida gallinella kagasotto.
Up
Ri up
Up
Guardi l’elenco che ha riportato per ben 7 volte nello stesso post
1) lei ( cioè la gallina kagasotto)
2) Lupogrigio
3) Pignonista ,
5) il Sauro
6) Director
7) Etrusco,
8) Dunebuggy,
9) Uvabianca
Come vede ne ha riportati 12 e non 14 . Tra i dodici elencati ci sono:
1) DB (Dunebuggy) che giura di non aver mai insultato qualcuno in questo forum,
2) la sig.ra uvabianca che dice altrettanto,
3) Etrusco pure,
4) ariafresca che è il suo clone di gallina kagasotto.
Insomma se dai 12 da lei stessa elencati, toglie i 4 cioe': DB, uvabianca, Etrusco, Ariafresca appena nominati qui sopra, il numero si riduce a otto, tre dei quali sono spariti, evidentemente cloni anch’essi.
A naso mi sembra che lei stupida gallina pisana, diversamente intelligente, mai monolaureata ma kagasotto, continui a smentirsi e infiocchettarsi da sola.
Il 20/5/2023 in 16:23 , ahaha.ha ha scritto:Il 17/5/2023 in 10:37 , mark222220 ha scritto:Ricordo il numero 13 Gioprando
gioprando? ma che sta a dì, stupida gallina pisana rimbe-cillita?
Il bruciore al deretano le fa perdere la memoria, stupida gallina kagasotto, le serve una buona dose di proctosedyl ogni giorno.
gioprando ha detto questa roba qua sotto proprio a lei, non a me.
anno 2019
La stupida gallina: Ma chi e’ sto fenomeno qua sopra ?? Se tanto mi da tanto ci sarà da divertirci. Benvenuto idio ta spaziale !!
RISPONDE GIOPRANDO: ha parlato il bue che da del cornuto all'asino!!! non e' dal numero dei post che si giudica una persona, ma dal contenuto che uno scrive! puoi anche aver scritto 1 milione di post ed essere un idi.ota patentato!
Ricordo il numero 13 Gioprando ed il numero 14 Refusi . Detto questo …Up Detto questo : Db e Uvabianca mai si sono dissociati , e neppure Etrusco . Aria fresca , secondo l’Asinella sarei io ma non e’ vero . Quindi signore e signori , ecco qua i 14 e non 8 ( che comunque sarebbe un numero ragguardevole di chi skifa l’Asinella) di cui parla l’idio ta veneta .
Il 25/5/2023 in 09:24 , mark222220 ha scritto:
Gioprando? questo gioprando?
1) Il 19/11/2019 in 11:00 , mark222220 ha scritto:
Ma chi e’ sto fenomeno qua sopra ?? Se tanto mi da tanto ci sarà da divertirci. Benvenuto idio ta spaziale !!
RISPONDE GIOPRANDO: ha parlato il bue che da del cornuto all'asino!!! non e' dal numero dei post che si giudica una persona, ma dal contenuto che uno scrive! puoi anche aver scritto 1 milione di post ed essere un idi.ota patentato!
2) Il 20/11/2019 in 18:48 , mark222220 ha scritto:
Sai qual e’ il problema più grosso ?? Essere definiti intelligenti da un idio ta del tuo livello !!
Gioprando risponde: grazie caro detto da te e' un complimento! infatti ho detto ti credevo piu' intelligente, non ho detto che eri intelligente xD!
3) Il 20/11/2019 in 19:12 , mark222220 ha scritto:
Guarda l’unica cosa a cui devi pervicacemente credere e di cui andare fiero e’ quello di aver scalzato il kompagno Director dal gradino posto più in alto del podio degli idio ti !!
Gioprando risponde: grazie caro sono lieto di avere gia' scalato la vetta cosi' rapidamente, ma devo ammettere che rispetto a i di oti come te ne ho ancora strada da fare!
DB? questo DB?
Scrive DB: Dimostrazione che i laureati siano … - degli improvvisati, privi delle più elementari regole della scrittura e del parlato. La logica ed il raziocinio non sono ancora arrivati all'interno della loro scatola “quasi” pensante.
Uva bianca? questa uva bianca?
, mark525 ha scritto:
Classica dimostrazione che i rispondenti di cui sopra ....Non hanno capito una mazza !!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
uva bianca risponde: altrettanto classica dimostraz di ki crede aver capito tutto ma nn ha capito un c.zo, x rimanere in argomento, due mazze....da golf!!!
, mark525 ha scritto:
E continuavano pure !! Ammazza che ciocca di castagno !!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
uva bianca risponde: invece la tua ti é da ostacolo come un bunker....sempre x rimanere in tema
Asinella ….oh mia Asinella !! Priva di soddisfazioni termina la settimana
La gallina è rimasta senza parole
😂😂😂😂😂😂😂😂
Asinella ….oh mia Asinella !! Priva di soddisfazioni termina la settimana