8 marzo, AUGURI a tutte le DONNE

8 marzo 2018: auguri a tutte le donne del forum, alle donne della mia famiglia e a tutte le donne d'Italia e del mondo. Affinché sia affermata dappertutto la piena parità dei diritti e delle opportunità. 

Un augurio anche agli uomini. Madre Natura, che è donna, ci ha affidato una nobile missione: amare, rispettare e DIFENDERE le donne, portatrici della vita, sempre e in ogni luogo, anche a costo della nostra vita. Portiamo avanti questa missione e siamone orgogliosi. 

W  LE  DONNE !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, fosforo31 ha scritto:

8 marzo 2018: auguri a tutte le donne del forum, alle donne della mia famiglia e a tutte le donne d'Italia e del mondo. Affinché sia affermata dappertutto la piena parità dei diritti e delle opportunità. 

Un augurio anche agli uomini. Madre Natura, che è donna, ci ha affidato una nobile missione: amare, rispettare e DIFENDERE le donne, portatrici della vita, sempre e in ogni luogo, anche a costo della nostra vita. Portiamo avanti questa missione e siamone orgogliosi. 

W  LE  DONNE !

Pila, impostore !! Tutto bene ?? Forse hai ragione . Di sicuro quando madre natura penso’ che gli uomini dovevano difendere le donne a costo della vita , non pensava di certo a Napoli . Siete dei falsari ed impostori come questo :   https://youtu.be/djdDqpyAP8w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fosforo31 ha scritto:

8 marzo 2018: auguri a tutte le donne del forum,  etc etc...

W  LE  DONNE !

gentile Fosforo,

solo oggi 9 marzo leggo il tuo augurio x ieri, 8 marzo.  io non festeggio sta data poikè vorrei ke l'8 marzo fosse tutti i giorni e ke le donne fossero sempre ricordate e rispettate e  quelle melme di uomini ricordassero ke devono la loro miserrima vita di delinquenti ad una DONNA e quando uccidono mogli, compagne, fidanzate, figlie, é come uccidessero la loro MADRE.

scritto ciò, seppur un giorno dopo, ti ringrazio del gentile pensiero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti