35 messaggi in questa discussione
Buon San Valentino alle amiche e agli amici . . e perchè no a chiunque passi a leggere
I vecchi amici sono importanti...ma di piú i nuovi...quelli oggi prrsenti
buona giornata e che la melancolia ti tratti bene...
il mio motto : sempre ,in qualsiasi momento,anche nel dubbio ,E MEGLIO AMARE
io non smetto di sperare che passiate a trovarmi
Ciao Lucinda da d/b – in questo soleggiato pomeriggio di fine giugno. Purtroppo le persone con le quali si poteva dialogare senza astio e rivalità stanno diminuendo. Un saluto sia da “ge n io” che da “fo r um”.
Il 8/3/2018 in 10:15 , lucynda9 ha scritto:chissà se qualcuna o qualcuno dei vecchi amici di Virgilio passa da qui e lascia un msg
Mi mancate . . . ci mancate
ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .
lasciate un segno
Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.
Il 8/3/2018 in 10:15 , lucynda9 ha scritto:chissà se qualcuna o qualcuno dei vecchi amici di Virgilio passa da qui e lascia un msg
Mi mancate . . . ci mancate
ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .
lasciate un segno
Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.
con la chiusura della Chat di Virgilio i vecchi amici hanno cambiato magari nick o si sono iscritti ad altre chat online . . . . non sono alla ricerca di nulla e nessuno . . solo volevo lasciare una traccia a loro perchè ci si potesse ritrovare magari altrove
saluto ai nuovi utenti
rilancio . . un paio di loro mi hanno contattato . . ma se passan altri . . . Intrigante . . Potter . .coldhelen
un bacione
9 minuti fa, lucynda9 ha scritto:rilancio . . un paio di loro mi hanno contattato . . ma se passan altri . . . Intrigante . . Potter . .coldhelen
un bacione
Sto ancora scendendo le scale, ma il piano terra, per uscire e tornare a casa, a quale piano si trova ... non riesco a trovarlo