vecchi amici di Virgilio

Scusate, busso, posso entrare, anzi e meglio rimanga fuori. Questo sito è frequentato dagli “amici” che frequentano i “negozi al buio”, oppure dagli “amici” dei “martello falciati” e/o “falce martellati”. Attenzione, NON ho offeso alcuno e nessuno. Ho solo scritto … “amici”. Me ne vado, prendo l’ ascensore e torno al piano terra, … anzi scendo per le scale, passo dopo passo, scalino dopo scalino, … da solo mi sento più sicuro.- così scrisse “d/b” oggi lunedì sette gennaio.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

12 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Scusate, busso, posso entrare, anzi e meglio rimanga fuori. Questo sito è frequentato dagli “amici” che frequentano i “negozi al buio”, oppure dagli “amici” dei “martello falciati” e/o “falce martellati”. Attenzione, NON ho offeso alcuno e nessuno. Ho solo scritto … “amici”. Me ne vado, prendo l’ ascensore e torno al piano terra, … anzi scendo per le scale, passo dopo passo, scalino dopo scalino, … da solo mi sento più sicuro.- così scrisse “d/b” oggi lunedì sette gennaio.- 

 

Buon viaggio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon San Valentino alle amiche e agli amici . . e perchè no a chiunque passi a leggere

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I vecchi amici sono importanti...ma di piú i nuovi...quelli oggi prrsenti

buona giornata e che la melancolia ti tratti bene...

il mio motto : sempre ,in qualsiasi momento,anche nel dubbio ,E MEGLIO AMARE

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non smetto di sperare che passiate a trovarmi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lucinda da d/b – in questo soleggiato pomeriggio di fine giugno. Purtroppo le persone con le quali si poteva dialogare senza astio e rivalità stanno diminuendo. Un saluto sia da “ge n io” che da “fo r um”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2018 in 10:15 , lucynda9 ha scritto:

chissà se qualcuna o qualcuno dei vecchi amici di Virgilio passa da qui e lascia un msg

Mi mancate . . . ci mancate

ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .

lasciate un segno

Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2018 in 10:15 , lucynda9 ha scritto:

chissà se qualcuna o qualcuno dei vecchi amici di Virgilio passa da qui e lascia un msg

Mi mancate . . . ci mancate

ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .

lasciate un segno

Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la chiusura della Chat di Virgilio i vecchi amici hanno cambiato magari nick o si sono iscritti ad altre chat online . . . . non sono alla ricerca di nulla e nessuno . . solo volevo lasciare una traccia a loro perchè ci si potesse ritrovare magari altrove

saluto ai nuovi utenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rilancio . . un paio di loro mi hanno contattato . .  ma se passan altri . . . Intrigante . . Potter . .coldhelen

un bacione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucynda9 ha scritto:

rilancio . . un paio di loro mi hanno contattato . .  ma se passan altri . . . Intrigante . . Potter . .coldhelen

un bacione

Sto ancora scendendo le scale, ma il piano terra, per uscire e tornare a casa, a quale piano si trova ... non riesco a trovarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono uscito dal condominio di "virgilio/forum" - mi avvio verso casa - buon rientro a voi - a domani - grazie per la compagnia -        

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora