35 messaggi in questa discussione
daiiiiiiiiii
ussignurrrr ke imbarazzooooooo!!! nònò non posso mika èè?
ecco vedi Maria Luisa è di questo che ti stavo parlando...
ma ke posto è questooo?
ma gniente gniente..nun te stà a preokkupà.....
come nun me devo preokkupà aoo??
so amichiii...
ke imbarazzoooo.....
Buona Pasqua per chi passa da qui
kisssssssssssssssss
ritrovare alcune vecchio foto scambiate ripensare a qualche tempo fa . . .Mi mancate ragazzi
un bacione a tutti e tutte
non perdo la speranza . . .
non perdo la speranza . . .
ciaooo
buone vacanze a tutti
11 ore fa, lucynda9 ha scritto:buone vacanze a tutti
io veramente sono a casa........sigh..sigh.....
non ci credo che siete spariti . . .daiiiiii . . . ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .
non ci credo che siete spariti . . .daiiiiii . . . ColdMonica, cold_helen, Hot-helen, H.Potter, Intrigante . . . . . . .
Ciao pure io vorrei ritrovare alcuni ex di virgilio: vera ...
magari prima o poi qualcuna o qualcuno ci legge e passa a lasciare i saluti .
Mi chiamo “dunebuggi” e/o “dune-buggi” e la mia prima iscrizione risale al primo luglio del duemiladieci. Spero di trovare e di RI.trovare i vecchi corrispondenti di un tempo. Ero frequentatore di “***” ed ora sono passato al “forum”. Ciao a tutti e tutte (se qualcuna è rimasta) – lunedi quindici ottobre – firmato – d/b -
Ciao in ogni caso...
Il 15/10/2018 in 13:43 , dune-buggi ha scritto:
Mi chiamo “dunebuggi” e/o “dune-buggi” e la mia prima iscrizione risale al primo luglio del duemiladieci. Spero di trovare e di RI.trovare i vecchi corrispondenti di un tempo. Ero frequentatore di “***” ed ora sono passato al “forum”. Ciao a tutti e tutte (se qualcuna è rimasta) – lunedi quindici ottobre – firmato – d/b -
Ciao,mi ricordo di te,discutevi spesso con Lupogrigio in ^^^^^, gli argomenti erano interessanti il format meno//Ciao!
Un saluto a tutte/i, sia quelle/i che mi seguivano su *** che su questo forum. Cortesemente mi potete spiegare come mai gli scritti a volte compaiono in carattere piccolo e sbiadito ed altre volte con carattere più grosso e marcato. Spero di essere utile e tornare utile affrontando i vari temi a me familiari – ambiente, natura, animali, elettricità, meccanica, arredo casa, prevenzione ed infortunistica domestica. Come cultura generale consiglio di visionare – la banda dei sei - (cultura, informazione, storia ed appunto sicurezza in casa) – grazie per avermi letto ed un saluto da – d/b – mercoledi diciassette ottobre -
altra cosa che non capisco ... come si spiega che certe risposte vengano ripeture due volte come nel caso sopra .... saluti rinnovati.
al massimo ti leggono due volte!!! ah ah ah ah a
un abbraccio e un augurio di cuore a tutti gli ex Virgilio che passeranno a leggere.
Kisssssssssssssssss
Auguri di Buon Anno anche a te ....