Tempo di bilanci

Mi sono iscritto su questo Forum a fine 2016 con l’obiettivo di scambiare qualche idea con altre persone. E più o meno ho ottenuto quello che volevo, ancorché non completamente. Avendo visto come funzionava la pagina di Politica qui, mi ero ripromesso di non metterci piede. Ma poi mi sono detto che non era giusto rimanerne al di fuori solo perché, ritenevo, mi veniva impedito dal comportamento di alcuni. Quindi ho dato un’occhiata più da vicino e ho visto che gli іdіoti alla fine erano solo 3 o 4 (pluri-nick), e uno di questi che si distingueva particolarmente. Gli ho detto ciò che era, cioè un іdіota. Il tipo, spalleggiato da altri due іmbеcіlli, un panzanaro e un sardegnolo che si spaccia per sardo che dice di essere composto di vino, ma in realtà è una mеrdа che crea nick falsi per denigrare gli altri, ha reso questa pagina, che poteva essere interessante, in una fоgna. Bene, io dentro alle fоgne preferisco non starci, perciò ho deciso che cancellerò il mio account.

Così l’іdіota rіdens avrà la possibilità di segnare almeno un gol a porta vuota dopo aver preso schiaffi a volontà.

Rimango solo con 2 cose in sospeso. La prima è la curiosità di sapere cosà farà l’іdіota il giorno dopo che questo Forum dovesse chiudere (speriamo di no). Gli avevo dato un ottimo consiglio e 2 modi per metterlo in pratica, cosa che neanche Dante Alighieri sarebbe riuscito a fare con solo 3 parole. Ma Dante è perdonato perché all’epoca ancora nessuno conosceva come utilizzare il gas.

La seconda cosa è un rammarico: mi dispiace non essere riuscito ad arrivare al primo posto dei 14 della lista stilata da Mark il pisano. Secondo me lo meritavo, essendomi battuto come un leone ed essere rimasto fedele alla mia idea per tutto il tempo che è durato il mio account.

Un saluto a tutte (poche, purtroppo) le persone perbene di questo forum.

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

poikè mi ritengo una persona x bene, rispondo al tuo saluto.

mi spiace la tua decisione e spero tu possa ripensarci xciò mi permetto di scriverti: lupo, a risentirci.

uva bianca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ospite ha scritto:

Ciao “ospite” da d/b – per il passato abbiamo avuto altri “ospite”, penso si tratti di un fenomeno di omonimia, oppure eri sempre tu. Ricordo anche un “mario ventre” lontano parente della direttrice del coro dello zecchino. Decisamente interessanti le tue considerazioni. Da parte mia l'unico che mi ha pestato i piedi è stato il signor “formaggino”, alias “tre.ottavi”, alias “e.merito”. Lui si arrabbia, urla, critica la mia persona e le mie idee. Io (da parte mia) lo prendo per i fondelli pubblicando foto di fontane (abbeveratoi per bestiame) di montagna. Oppure con le vignette della bimba Mafalda di Quino, troppo difficili ed impegnative (per lui) per capirle. Ciao, a presto, alle prossime, da d/b.-    

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Isuzu GIGA 20000 litres 20 camions d'eaux usées aux philippines

camion aspira fogne per tenere la rubrica pulita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sei quel che credo tu sia , anche se le tue entrate nel forum sono state sporadiche per le ragioni che sappiamo, per quel che mi riguarda ritengo che tu sta un forumista perbene e molto corretto . Meritevole della massima stima per come hai reagito a dei beceri attacchi che qualcuno ha fatto versio di te . Io , per esempio , non ne sarei stato capace e spesso vengo accusato di tenere toni troppo accesi, di insultare chi non la pensa come me , e di utilizzare paragoni offensivi nei confronti di qualche frequentatore del forum. E non è una critica che voglio rigettare, perché c’è molto di vero: non ho mai imparato a contenermi verbalmente, e questo mi porta a degli eccessi . Ma con certi personaggi e’ durissimo mantenere un certo aplomb , stare sotto la pioggia senza bagnarsi .  Non ti farò nessuna richiesta di ripesarci . La scelta e’ la tua e solo te puoi decidere di fare o di non fare . Però’ se tu dovessi decidere di ripensarci , sappi che ne sarei felicissimo . Solo questo , Lupo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor ospite,

dopo che avrà letto questa mia risposta, la prego, porti un bacione da parte mia a quella  santa donna di sua moglie, che pure oggi la sopporta anche se ha cambiato nick come fanno i multinick.

Come le avevo già detto due volte, lei, seppur vestito con una vecchia pellaccia di lupo grigio non ha il fisico ne la struttura psicologica per resistere alle folate di aria compressa che girano da queste parti.

Le sia di consolazione aver trovato dei compagni che in qualche modo hanno cercato di sorreggerla negli scontri che ha avuto con un forumista, non faccio nomi, ahaha,ha, che l'ha bersagliata fin dal primo momento che lei è entrato in questo forum, esprimendosi con la prima parola che le è passata per la testa: "idi.ota" , rivolto proprio al forumista ahaha.ha.

Nel salutarla amabilmente, vista la decisione di abbandonare la politica di questo forum, le confido che mi potrà trovare nel forum di attualità, dove penso di trasferire parte delle mie discussioni, per non disturbare più di tanto le discussioni di politica, e per istruire un amico che sicuramente verrà a trovarmi.  

In questo forum sarò  comunque presente, forse con minor assiduità.

Se permette ancora una piccola raccomandazione, le consiglierei di frequentare più assiduamente il forum di religione dove troverà "grazia viva" che le perdonerà tutto quel che dirà. Secondo me in quel forum le insegneranno perfino a pregare e chiedere perdono dei suoi peccati.

Se poi quella santa donna di sua moglie le ha già detto di non partecipare più ad alcun forum, l'ascolti, ne guadagnerà in salute e avrà il tempo di fare tutti quei lavori che vorrebbe fare ma non riesce a fare.

PS: Mi ripeto nuovamente, in questo forum ci sono dei veri lupi mannari, tr.avestiti da agnellini, dai denti affilati.

ore 14,40 (virgi 16,40)

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ospite ha scritto:

Mi sono iscritto su questo Forum a fine 2016 con l’obiettivo di scambiare qualche idea con altre persone. E più o meno ho ottenuto quello che volevo, ancorché non completamente. Avendo visto come funzionava la pagina di Politica qui, mi ero ripromesso di non metterci piede. Ma poi mi sono detto che non era giusto rimanerne al di fuori solo perché, ritenevo, mi veniva impedito dal comportamento di alcuni. Quindi ho dato un’occhiata più da vicino e ho visto che gli іdіoti alla fine erano solo 3 o 4 (pluri-nick), e uno di questi che si distingueva particolarmente. Gli ho detto ciò che era, cioè un іdіota. Il tipo, spalleggiato da altri due іmbеcіlli, un panzanaro e un sardegnolo che si spaccia per sardo che dice di essere composto di vino, ma in realtà è una mеrdа che crea nick falsi per denigrare gli altri, ha reso questa pagina, che poteva essere interessante, in una fоgna. Bene, io dentro alle fоgne preferisco non starci, perciò ho deciso che cancellerò il mio account.

Così l’іdіota rіdens avrà la possibilità di segnare almeno un gol a porta vuota dopo aver preso schiaffi a volontà.

Rimango solo con 2 cose in sospeso. La prima è la curiosità di sapere cosà farà l’іdіota il giorno dopo che questo Forum dovesse chiudere (speriamo di no). Gli avevo dato un ottimo consiglio e 2 modi per metterlo in pratica, cosa che neanche Dante Alighieri sarebbe riuscito a fare con solo 3 parole. Ma Dante è perdonato perché all’epoca ancora nessuno conosceva come utilizzare il gas.

La seconda cosa è un rammarico: mi dispiace non essere riuscito ad arrivare al primo posto dei 14 della lista stilata da Mark il pisano. Secondo me lo meritavo, essendomi battuto come un leone ed essere rimasto fedele alla mia idea per tutto il tempo che è durato il mio account.

Premetto che non mi spaccio per sardo ma che, piuttosto, asserisco  orgogliosamente di esserlo. Fidati.

E, siccome è universalmente riconosciuto che i sardi sono ospitali con tutti gli ospiti, non intendo sottrarmi a questa consuetudine neanche io. Anche perché ho letto il tuo testamento e non posso rimanere insensibile ai dolorosi addii e ancora meno ai lasciti. E meno ancora ai disinteressati consigli per i posteri.

Recentemente avevi dato una risposta a un mio post e ti sei "risentito" perché non ti ho risposto subito.

Ho apprezzato ma purtroppo non ho tutto il tempo a disposizione che hai tu nel restare sempre incollato sui forum e sui social in generale per cui, avendo avuto, come ti ho detto, un problema di famiglia, ho provveduto a non fare il maleducato e ti ho risposto successivamente.

Rimane il fatto che, avendo sollevato tu questo problema e avendo verificato che, contrariamente a me, non ti manca certo il tempo di soggiornare in maniera signorile, continuata e continuativa nei forum fino a quanto ti serve, mi sarei aspettato anche io una risposta che invece non è arrivata ma non fa niente. Pazienza.

Dopo di che, invece di chiamarmi sardo preferisci chiamarmi sardegnolo ma io non me la prendo.

Considero l'asino un animale testardo ma intelligentissimo. Pensa che tutti i vecchi tratturi venivano tracciati dall'asino e non temono confronti.

E sai perché era ed è così bravo a tracciarli? Te lo spiego subito: perché l'asino non va mai contro pendenza, preferisce giustamente prendere sempre la via meno faticosa, quella che non fa scoppiare i polmoni e ti porta comunque alla meta. Insuperabile in questo, non è da tutti e non è affatto scontato.

E, da questo punto di vista, ti posso rassicurare. Hai ragione tu. In effetti non sei come lui perché l'impressione è che invece, al contrario, tu spesso e volentieri preferisca le salite ardite. Niente di male, si vede che ci sei portato e il fisico te lo consente però poi non lamentarti se dopo arrivano anche le discese. Può omeno ardite, ma comunque la discese. È umano che sia così.

Tornando per un attimo al concetto di ospitalità, che,in ogni caso permane, ritengo corretto aggiungerti anche altri aspetti. Per la precisione, quelli che ritengo siano spesso pregi e/o difetti, dipende dai punti di vista. Anche se forse tu non lo ricordi, prima che ti prendesse la Renzite acuta (quanti danni ha fatto la Renzite...), avevamo avuto modo di interloquire fra noi e mi ero fatto di te un alto concetto.

Poi però mi sono dovuto ricredere. In un forum, di politica o in qualunque altro, si può discutere anche animatamente ma lo si fa argomentando. Altrimenti se, appena uno si presenta e da dell'i.diota all'altro senza neanche argomentare, questa è una salita ardita e l'ovvia conseguenza non può che essere la discesa precipitosa.

Stesso discorso quando una persona pensa di essere troppo furba e maneggiare gli altri "dall'alto" della sua "sapienza" e prosopopea. In questo caso c'è addirittura una aggravante: serve il fisico speciale per il ruolo.

Ed è anche per questo che ciascuno ha le sue aspirazioni. Hai detto che ambisci al primo posto in una speciale classifica. Magari in quella classifica vorrai aggiungere anche me. Va bene. Ti faccio tanti auguri e, se proprio non riuscirai a conquistare la medaglia d'oro o quella d'argento, secondo me hai le potenzialità perfette per arrivare almeno alla medaglia (della faccia) di bronzo. Ti saluto molto distintamente e faccio il tifo per te. Tranquillo, ce la farai di sicuro.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti