A questo punto vorrei proprio

un GOVERNO 5S! Hanno promesso il reddito di cittadinanza a tutti gli italiani e quindi voglio approfittarne anche io. Darò le dimissioni e mi godrò il lauto stipendio regalato. Finalmente avremo un'Italia piena di gente rilassata, con tanti soldi  e con tanto tempo libero. Così tanto che magari potrei concedermi un viaggetto per andare a conoscere  l'ormai famoso barbiere napoletano. Ah già, ex barbiere..sicuramente anche lui rinuncerà a lavorare per lo stipendio regalato. Mi sa che qualcuno dovrà imparare a farsi i capelli da solo. Ahi ahi ahi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

22 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

un GOVERNO 5S! Hanno promesso il reddito di cittadinanza a tutti gli italiani e quindi voglio approfittarne anche io. Darò le dimissioni e mi godrò il lauto stipendio regalato. Finalmente avremo un'Italia piena di gente rilassata, con tanti soldi  e con tanto tempo libero. Così tanto che magari potrei concedermi un viaggetto per andare a conoscere  l'ormai famoso barbiere napoletano. Ah già, ex barbiere..sicuramente anche lui rinuncerà a lavorare per lo stipendio regalato. Mi sa che qualcuno dovrà imparare a farsi i capelli da solo. Ahi ahi ahi

Si ma  Renzi... credo non possa far più nulla..

Cosa si fa adesso ?

Stiamo all' opposizione, di chi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siate timorosi e impauriti; non vi dovete preoccupare, vi ricordate i tempi del compromesso storico? ufficialmente sarà un governo tecnico presieduto da un" saggio"  giusto il tempo  (5 anni ) per fare una nuova leggere elettorale e disbrigare gli affari correnti  un governo tecnico PD - centro destra,  con le  presidenze di  camera e senato spartite.. sottosegretari dei  ministeri spartiti..  chi è che disse. bisogna che tutto cambi perché tutto resti come prima? ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora