Ieri e oggi

Eugenio Scalfari, 22 novembre 2017, nel programma di Floris: 

"Tra Di Maio e Berlusconi scelgo Berlusconi". 

Eugenio Scalfari, 6 marzo 2018, sempre nel programma di Floris: 

"Di Maio ha dimostrato una notevole intelligenza politica presentando la sua squadra di governo. Tra Di Maio e Salvini oggi io scelgo Di Maio. Se i 5 Stelle sono un partito di sinistra, io voto per questo partito. Se insieme raggiungono la maggioranza assoluta dei seggi, Mattarella dovrebbe dare l'incarico per un governo M5s+Pd". 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

MMmhh...sarò blasfemo ma mi sà che bisognerà chiedere allo svizzero....si vedrà.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Eugenio Scalfari, 22 novembre 2017, nel programma di Floris: 

"Tra Di Maio e Berlusconi scelgo Berlusconi". 

Eugenio Scalfari, 6 marzo 2018, sempre nel programma di Floris: 

"Di Maio ha dimostrato una notevole intelligenza politica presentando la sua squadra di governo. Tra Di Maio e Salvini oggi io scelgo Di Maio. Se i 5 Stelle sono un partito di sinistra, io voto per questo partito. Se insieme raggiungono la maggioranza assoluta dei seggi, Mattarella dovrebbe dare l'incarico per un governo M5s+Pd". 

Ieri e oggi ??? Ahahahaha , sei proprio un Cazzaro ...

“È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili, perché costerebbero troppo “, Così aOtto e Mezzo (La7) il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, si esprime sul successo elettorale del M5s e della Lega. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti