Cazzeggiando - Ma..

esiste qualcuno obiettivo in questo forum?

 

nikon_35_f2d_1.jpg

 

ah,  ecco sì. L'unico.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Per essere "obiettivi" basta saper fotografare il Kax xo ... Ma anche la Sus ina ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lei è in grado di esserlo sig pignonista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solita “intrusione” del caz.z.o , Ahahahahaha . Non la obbliga mica nessuno ad intervenire. Creda a me Sanchino: fa piu’ bella figura a stare zitto che intervenire ...decorando !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Solita “intrusione” del caz.z.o , Ahahahahaha . Non la obbliga mica nessuno ad intervenire. Creda a me Sanchino: fa piu’ bella figura a stare zitto che intervenire ...decorando !! Ahahahahah 

Urka mi perdoni eccelso maggiordomo di sommo statista, dimenticavo che lei qui è l'unico obiettivo.

Sig pignonista ho il piacere di presentarle  il cazzaro di Pisa nonché svuotatore dei pitali di leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei , notoriamente e nitidamente idio ta , scartavetra sempre il caz.z.o.  con “lei che farebbe sig ...” ,  “ lei che dice sig. ...”.  Lei si astenga e passi oltre , ebe te . Sennò , prima , ci faccia sapere quel che farebbe e direbbe lei. Poi , ma solo poi , è legittimo che ponga quella domanda . Chiaro Sanchino ??  Oppure vuoi che continui a mangiarti , digerirti e cacarti ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzzzzzzzzzzzzz va bene rivangare il possato... ma questo me l'ero pure scordato

:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei eccelso maggiordomo di sommo statista deve smettere di affumicarsi il cervello con gli spiriti di vino.

In due giorni si sentirà meglio e finalmente kakera' senza ricorrere a stimolanti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori

con il post iniziale il sig pignonista si chiede se in questo forum c'è qualche persona obiettiva, evidentemente rileva che siamo tutti di parte e tutti tiriamo acqua al nostro mulino.

Timidamente provo a chiedergli se lui è in grado di essere obiettivo.

A questo punto interviene l'eccelso maggiordomo nonchè svuotatore di pitali del più sommo degli statisti nostrani comunemente chiamato Leopoldino.

Lo fa con autorevolezza naturalmente, quell'autorevolezza che gli deriva nel far parte della servitù di Leopoldino.

Sentite infatti come mi redarguisce: "  Solita “intrusione” del caz.z.o , Ahahahahaha . Non la obbliga mica nessuno ad intervenire. Creda a me Sanchino: fa piu’ bella figura a stare zitto che intervenire ...decorando !! Ahahahahah "

Intimorito da quelle parole, mi precipito a presentare "l'eccelso" al signor pignonista, sperando di evitare altre romanzine.

Non l'avessi mai fatto, "l'eccelso" monta su tutte le furie e mi aggredisce : " Lei , notoriamente e nitidamente idio ta , scartavetra sempre il caz.z.o.  con “lei che farebbe sig ...” ,  “ lei che dice sig. ...”.  Lei si astenga e passi oltre , ebe te . Sennò , prima , ci faccia sapere quel che farebbe e direbbe lei. Poi , ma solo poi , è legittimo che ponga quella domanda . Chiaro Sanchino ??  Oppure vuoi che continui a mangiarti , digerirti e cacarti ?? "

A quel punto capisco che l'eccelso maggiordomo aveva prosciugato la teca contenente i pregiati liquori di Leopoldino, e pur osando suggerirgli di bere meno che gli fa male, mi ritiro precipitosamente consapevole che ogni altra discussione in quel momento era improponibile.

Ma oggi no, è  mattina  e i fumi di vini non hanno ancora  cominciato a fluttuare su e giù per il collo "dell'eccelso", quindi gli rispondo:

Lei , notoriamente e nitidamente idio ta , al pari sua, o "eccelso"

scartavetra sempre il caz.z.o. quale, se a forza di scartavetrarglielo non è rimasto più nulla?

 con “lei che farebbe sig ...” ,  “ lei che dice sig. ...”.  Lei si astenga e passi oltre , ebe te . Sennò , prima , ci faccia sapere quel che farebbe e direbbe lei. mi perdoni o "eccelso" ma io sono un ignorante, quindi per conoscere devo chiedere a chi sa, mica son nato imparato come lei, o "eccelso"

Poi , ma solo poi , è legittimo che ponga quella domanda . Chiaro Sanchino ?? La domanda è sempre legittima e la risposta è cortesia, eccelso maggiordomo, e comunque mi permetta di farle presente che la domanda era rivolta al sig pignonista mica a Lei 

Oppure vuoi che continui a mangiarti , digerirti e cacarti ?? " Sente un peso sullo stomaco eccelso maggiordomo? Sente stimolo per defe-care?  Allora le comunico, qualora non se ne sia accorto, che lei è sotto le ruote del mio trattore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti faccio talmente male da costringerti ad un lavoro del genere devi dirmelo che vedo di usare più delicatezza quando ti prendo per il Kulo. Pisciarti in Kulo , no !! L’ho fatto una volta e non lo faccio piu’.  Non mi e’ piaciuto . By by Sanchino . Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una notte insonne, mi fa tornare alla memoria Carola Rackete. Da Guida Turistica a bordo dei Rompi Ghiaccio nordici era venuta a fare la Guida Turistica tra la Libia e la Sicilia. Da molto non si hanno sue notizie. Sarà andata in pensione anticipata (.?.?.) - si sarà data al giardinaggio (.?.?.) - i suoi “fanti lesti” e/o colleghi traghettatori di altre organizzazioni commerciali e/o turistiche si saranno trasferiti sulle rive del fiume “Stige” in attesa dei cadaveri con la moneta tra i denti (.?.?.) - Secondo voi il Sommo Poeta Alighieri in quale girone infernale trasferirebbe certi “marinai improvvisati”. - Rispondete con calma, tanto sino alla fine di maggio resteremo chiusi in casa. - buona mattinata di sole a voi tutti – oggi giovedì nove aprile

Comunque confermo ...

o si è allineati con il sinistro pensiero sinistro ... oppure "quelli li" si arrabbiano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Se ti faccio talmente male da costringerti ad un lavoro del genere devi dirmelo che vedo di usare più delicatezza quando ti prendo per il Kulo. Pisciarti in Kulo , no !! L’ho fatto una volta e non lo faccio piu’.  Non mi e’ piaciuto . By by Sanchino . Ahahahahahah 

anche lo stimolo di pisciare dipende dal peso del mio trattore sopra di lei o eccelso maggiordomo, il desiderio immaginifico di pisciarmi in Q.lo  è il classico tentativo di reazione ad una effettiva costrizione che le ho imposto.

Buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , ma cosa vuoi costringere , idio ta !! Al massimo puoi costringere la giovenca a stare ferma mentre la mungi !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , ma cosa vuoi costringere , idio ta !! Al massimo puoi costringere la giovenca a stare ferma mentre la mungi !!!

Per il momento sto mungendo lei eccelso maggiordomo, mi dica quando basta che fermo la mungitrice. Gridi forte però che intanto continuo l'aratura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora