Cosa mangiate a colazione?

Quel che accomuna tutte le diete, dalle last minute alle più serie, è l'importanza data alla colazione. 

Voi mangiate sempre le stesse cose? Io sì, ho iniziato a fare colazione a 20 anni e da allora sto sempre molto attenta

mangio 30 grammi di cereali, una manciata di frutta secca, un po' di frutta fresca e caffè

e voi?

colazione,-muesli,-ribes,-mirtilli,-lamponi,-noci,-mandorle-239772.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

the senza zucchero, fette biscotatte con marmellata, un frutto oppure uno yougurt, 2 mandorle e 5 bacche di goji

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una tazza di caffè tedesco, e poi pane di segale e burro o pancakes,ovviamente fatti da me.

come spuntino mangio sempre frutta di stagione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

una tazza di caffè tedesco, e poi pane di segale e burro o pancakes,ovviamente fatti da me.

come spuntino mangio sempre frutta di stagione.

Cos'è il caffè tedesco?

Fai anche il pane? Davvero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariallen ha scritto:

Cos'è il caffè tedesco?

Fai anche il pane? Davvero?

il caffè tedesco è un caffè più lungo, meno di quello americano, diciamo che con la dose di un espresso e mezzo ci viene una tazza di caffè, io lo faccio un po' piùforte,col quantitativo di polvere 2 espressi. si fa con questa:

images?q=tbn:ANd9GcSayh9O44DRjHfDhSgoAL2

i pacakes sono delle focaccie comunque sì, faccio anche il pane, così come la pasta e quasi tutto quello che può essere preparato anche in casa. è tutto più buono e si risparmiano almeno 50€ il mese, che, ovviamente, spendo per divertirmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una sfogliatella e un un caffè quando mi voglio coccolare sennò latte e cereali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

il caffè tedesco è un caffè più lungo, meno di quello americano, diciamo che con la dose di un espresso e mezzo ci viene una tazza di caffè, io lo faccio un po' piùforte,col quantitativo di polvere 2 espressi. si fa con questa:

images?q=tbn:ANd9GcSayh9O44DRjHfDhSgoAL2

i pacakes sono delle focaccie comunque sì, faccio anche il pane, così come la pasta e quasi tutto quello che può essere preparato anche in casa. è tutto più buono e si risparmiano almeno 50€ il mese, che, ovviamente, spendo per divertirmi.

Che brava!! Io detesto cucinare... lo faccio solo per le "occasioni"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

panettone

partenza col botto... calorico

panettone_slice.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caffè, carota, fettina di zenzero spesso. Yogurt magro sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mariallen ha scritto:

Che brava!! Io detesto cucinare... lo faccio solo per le "occasioni"

beh, a me piace, col lavoro del mio compagno, visto che giriamo l'italia, non sempre riesco a lavorare, quindi mi metto ai fornelli anche per puro divertimento. se invece lavoro anche io, passo la domenica mattina a preparare, poi, il resto della giornata è dedicato al divertimento, tra l'altro, anche lui cucina, per cui, alle volte, ci mettiamo insieme e creiamo.

poco prima di natale io, mia amdre e il mio compagno, abbiamo preparato più di 300 agnolotti (raviolidi carne).

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

beh, a me piace, col lavoro del mo compagno, visto che giriamo l'italia, non sempre riesc a lavorare, quindi mi metto ai fornelli anche per puro divertimento. se invece lavoro anche io, passo la domenica mattina a preparare, poi, il resto della giornata è dedicato al divertimento, tra l'altro anche lui cucina, per cui, alle volte, ci mettiamo insieme e creiamo.

pocoprima di natale io, mia amdre e il mio compagno, abbiamo preparato più di 300 agnolotti (raviolidi carne).

Un team! Grande

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Un team! Grande

shhhh, non lo dire troppo in giro, magari a qualcuno poi viene la malsana idea di metterci ai lavori forzati!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti