mi ricorda quell'australianbo che voleva buttare il boomerang,e se lo ritrovava sempre li'

pensavamo di esserci liberata???? magari!! boldrina

“Torno alla Camera come deputata di Libere e Uguali. Per questo voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno votata, quelle che ho incontrato sul territorio per le tante iniziative fatte a Milano e in Lombardia e quelle che mi hanno sostenuto e che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in questa campagna elettorale. Il risultato di Liberi e Uguali è deludente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Hai ragione...non c'è verso di liberarsi del bambolotto di plastica, è ancora li.....tutto rifatto, ma sempre li.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Hai ragione...non c'è verso di liberarsi del bambolotto di plastica, è ancora li.....tutto rifatto, ma sempre li.....

e gia'....la tua è esperienza personale...da donna  ti hanno trasformato in (mezzo)uomo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Liberi e Uguali era una buona idea, e anche un bel nome, ma è stata attuata malissimo. In tv ci sono andati solo i vecchi big: Grasso (coraggioso ma alquanto impacciato, la politica non è il suo mestiere), Bersani, D'Alema, la stessa Boldrini. Mentre i vari Civati, Fassina, Scotto, Fratoianni etc. al massimo sono andati a Chi l'ha visto. E si sono visti poco pure nelle piazze, a differenza del Dibba. Gli elettori hanno percepito LeU come una specie di zattera di salvataggio per i vecchi soloni della sinistra. E si sono orientati in massa verso i 5Stelle ma alcuni anche verso Potere al Popolo! Un partito nuovo e quasi sconosciuto (il mio barbiere ha sgranato gli occhi quando gli ho detto che  votavo PaP) ma di cui sentiremo ancora parlare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Liberi e Uguali era una buona idea, e anche un bel nome, ma è stata attuata malissimo. In tv ci sono andati solo i vecchi big: Grasso (coraggioso ma alquanto impacciato, la politica non è il suo mestiere), Bersani, D'Alema, la stessa Boldrini. Mentre i vari Civati, Fassina, Scotto, Fratoianni etc. al massimo sono andati a Chi l'ha visto. E si sono visti poco pure nelle piazze, a differenza del Dibba. Gli elettori hanno percepito LeU come una specie di zattera di salvataggio per i vecchi soloni della sinistra. E si sono orientati in massa verso i 5Stelle ma alcuni anche verso Potere al Popolo! Un partito nuovo e quasi sconosciuto (il mio barbiere ha sgranato gli occhi quando gli ho detto che  votavo PaP) ma di cui sentiremo ancora parlare.

ecco quello che dovrebbe fare nella vita:muta  e servire gli uomini:

https://www.facebook.com/325228170920721/videos/1502858763157650/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

e gia'....la tua è esperienza personale...da donna  ti hanno trasformato in (mezzo)uomo.....

Mi sa te ne intendi molto di più tu di quella roba li.....ci calchi troppo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora