Problema , logaritmico , esponenziale

Problema , logaritmico , esponenziale – per scrivere le mie lettere su questa rubrica, necessito di lunghi periodi trascorsi chiuso dentro l'armadio del sotto scala, rigorosamente al buio e con i tappi anti acustici nelle orecchie. Solo così riesco a scrivere frasi di senso compiuto. NON ho scritto logiche, solo di senso grammaticamente compiuto: soggetto, verbo, uno o due complementi, alcuni articoli o congiunzioni semplici. Se vengo molestato o importunato durante la meditazione allora escono lettere “strane” alle quali subito giunge replica del correttore di bocce, alias il signor “risata / teroldego”. - domanda – voi quale sistema usate per compilare le vostre lettere prima di pubblicarle sulla rubrica -      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

3 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Problema , logaritmico , esponenziale – per scrivere le mie lettere su questa rubrica, necessito di lunghi periodi trascorsi chiuso dentro l'armadio del sotto scala, rigorosamente al buio e con i tappi anti acustici nelle orecchie. Solo così riesco a scrivere frasi di senso compiuto. NON ho scritto logiche, solo di senso grammaticamente compiuto: soggetto, verbo, uno o due complementi, alcuni articoli o congiunzioni semplici. Se vengo molestato o importunato durante la meditazione allora escono lettere “strane” alle quali subito giunge replica del correttore di bocce, alias il signor “risata / teroldego”. - domanda – voi quale sistema usate per compilare le vostre lettere prima di pubblicarle sulla rubrica -      

Da quanto ha scritto qui sopra, le sue lettere "strane" escono prima del mio intervento come correttore di bocce.  La domanda sorge spontanea: chi l'ha molestato o importunato?

Questa volta però non voglio correggere bocce, voglio solo avvertirla che ha una amica, un "cara amica" in difficoltà,  in forte difficoltà, non vorrei che questo dipendesse dall'alcol etilico o metilico che lei mette nel tavernello.

La prego.....corra in suo soccorso.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’aspettò buffo che noto e’ quello che l’Asinella euganea da del “Bevitore di Tavernello” a tutti coloro che la prendono per il Kulo .  Ne sommo già 4 (quattro). Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei dimostra di apprezzarlo molto il tavernello, stupida kagasotto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Tavernello ??  Penso di non averne assaggiato neanche una goccia . Sono dispiaciuto per te ma , pur bevendo con molta mode razione  , bevo discretamente bene . Ai pasti un Chianti molto giovane , 12 gradi e mezzo , ma ben strutturato , della zona di Siena . Nei giorni festivi un Supertuscan . Un calice solo però !! Te accontentati del Teroldego . Che spero sia Rotaliano sennò bevi una schifezza di vino. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai dai, kagasotto pisana, smetta di mentire, lei non beve con ***, lei beve eccessivamente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , all’osteria , il sabato sera , ci vai te . Io , di solito , il sabato mi trasferisco nella mia porzione di rustico dove passo ( 2 volte il mese) il fine settimana . Te , invece , nella stalla !! Pure la domenica a palpare le palle al toro. Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , all’osteria , il sabato sera , ci vai te . Io , di solito , il sabato mi trasferisco nella mia porzione di rustico dove passo ( 2 volte il mese) il fine settimana . Te , invece , nella stalla !! Pure la domenica a palpare le palle al toro. Ahahahahah 

Io mi bevo solo al sabato in compagnia di amici, lei ogni giorno in compagnia di un gatto, stupida gallina pisana kagasotto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora