"Sing", la magia dello spettacolo e il talento di ognuno

Ambientata in un mondo come il nostro, ma interamente popolato da animali, è la storia di Buster Moon, azzimato koala proprietario di un teatro con un glorioso passato e un presente disgraziato. Lungi dall'arrendersi, Buster, innamorato della struttura che possiede e intenzionato a preservarla riportandola all'antico splendore, messo dinanzi alla dura realtà ha una sola occasione per risalire la china: produrre la più grande competizione canora al mondo. A emergere nella gara saranno cinque concorrenti: un topolino piuttosto bravo ma un po' imbroglione, una elefantina con qualche problema a gestire l'ansia da palcoscenico, una maialina mamma di venticinque cuccioli, una giovane gorilla che proviene da una famiglia di delinquenti e, infine, una porcospino punk-rock che ha difficoltà a liberarsi del fidanzato...

Ognuno dei cinque si presenta al teatro di Buster convinto di poter cambiare la propria vita... Commedia musicale animata scritta da Garth Jennings che la dirige insieme a Christophe Lourdelet, qui al suo esordio registico e realizzata dalla Illumination Entertainment casa di "Cattivissimo me", "I minions" e "Pets".

 

Mi acchiappa molto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Deve essere carino.. ma non amo vedere cartoni al cinema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cartoni animati e musical, un'accoppiata che non mi è mai piaciuta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi devo organizzare per andare a vederlo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

domani 

grazie :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, aljadida5 ha scritto:

grazie :-)

Figurati ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora