Dimostrazione che i laureati siano …

Dimostrazione che i laureati siano … - degli improvvisati, privi delle più elementari regole della scrittura e del parlato. La logica ed il raziocinio non sono ancora arrivati all'interno della loro scatola “quasi” pensante. A cosa mi riferisco … - avete ascoltato gli uomini di legge incravattati e vestiti a festa. Provate ad ascoltare i loro discorsi o leggere i loro scritti … ecco la prova. Eppure il novanta per cento degli uomini di legge (incravattati e vestiti a festa) sono laureti … che tristezza, che desolazione … un aiuto magazziniere (declassato per infortunio), con solo la quarta media, … risulta più abile e competente di essi. - un saluto da d/b –      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

oggi, in questa era di economia rampante, in cui i mercati azionari decidono chi è ricco e chi è povero, hanno anche l'ardire di decidere chi ha il dottorato e chi no. questa è l'economia d'oggi, questo il dio denaro.

Modificato da vincent29264
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Carlo De Benedetti - Politica - Virgilio Forum

 

attila avrebbe fatto meno danni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Dimostrazione che i laureati siano … - degli improvvisati, privi delle più elementari regole della scrittura e del parlato. La logica ed il raziocinio non sono ancora arrivati all'interno della loro scatola “quasi” pensante. A cosa mi riferisco … - avete ascoltato gli uomini di legge incravattati e vestiti a festa. Provate ad ascoltare i loro discorsi o leggere i loro scritti … ecco la prova. Eppure il novanta per cento degli uomini di legge (incravattati e vestiti a festa) sono laureti … che tristezza, che desolazione … un aiuto magazziniere (declassato per infortunio), con solo la quarta media, … risulta più abile e competente di essi. - un saluto da d/b –      

Mi aspettavo un risposta 

che confutasse la sua dichiarazione da parte della monolaureata del forum, sig DB. Evidentemente s'è resa conto, in quanto falsamente monolaureata, che forse ha ragione lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità una delle cose che ho capito bene e’ quella in cui anche DB afferma che ti piace essere asfaltata …!! Ahahahahah 

dune-buggi     1434

  • dune-buggi
  • 12932 messaggi
  

Ciao mark, poiché al sig. r.d.m. piace farsi asfaltare ho preparato il modellino giocattolo di una asfaltatrice. Così si abitua a giocarci….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma almeno ha capito cosa ha detto DB dei laureati come lei?

Ha detto questo:

Dimostrazione che i laureati siano … - degli improvvisati, privi delle più elementari regole della scrittura e del parlato. La logica ed il raziocinio non sono ancora arrivati all'interno della loro scatola “quasi” pensante. 

 Insiste ancora nel dirsi monolaureata? :D:D:D

della serie: Figure di mierda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm, DB ha parlato in generale !!  Non si e’ manco sognato di fare il mio nome . Il tuo nome , si sì proprio il tuo e con estrema precisione e puntualizzazione , l’ha fatto . E lo ha legato alle asfaltature che ti vengono inflitte e che , così ha detto , sembra che a te piacciano tanto . Sulla base di ciò , non ho particolari remore ad affermare che colei che ha fatto la figura di mer da e’ la signoria vostra . Senza se e senza ma !!  Ahahahahah 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lei ammette di non appartenere alla categoria dei laureati, stupida kagasotto, e si vede che DB  ha preso lei come riferimento anche se non ha fatto il suo nome. Ora si è pentito e le ha dato il contentino col mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , Asinella !! Io sono laureato , contadinella !! Vedo che insisti cercando di mettere in mezzo DB per avere una solidarietà che non puoi avere . Ripeto : DB ha parlato di “laureati “ in modo generico .  Non ha assolutamente fatto nessun nome . L unico nome cge ha fatto e’ il tuo . Nome , il tuo , che ha accostato alle tue asfaltature delle quali , sempre DB , afferma che ne sei entusiasta !! Tuttocio’ che affermo e’ suffragato dal fatto che la mia ricostruzione e’ stata premiata da DB con il 👍. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Suvvia stupida gallina pisana kagasotto, ci faccia vedere la monolaurea così sapremo che le cose dette da DB sono vere. 

siano … - degli improvvisati, privi delle più elementari regole della scrittura e del parlato. La logica ed il raziocinio non sono ancora arrivati all'interno della loro scatola “quasi” pensante.

 Il fatto che non abbia fatto nomi non conta, lui crede che lei sia laureata, e quindi l'ha messa nel mazzo. Al posto suo io avrei messo una postilla " esclusa la mia amica gallina pisana". 

Se cercassi la solidarietà di DB farei come lei, lo affumicherei di incenso, ma siccome non sono ipocrita come lei, gli dico apertamente ciò che penso, quindi non venga addebitarmi cose che non sono nelle mie intenzioni. 

Per quanto riguarda le asfaltature, le uniche che si possono registrare su questo forum, sono quelle di Giuseppi che asfalta Leopoldino. 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca ripetertelo : DB non fa assolutamente nessun nome tra i laureati ma fa un distinzione generale . A te , invece ha dedicato una citazione personale definendoti felice e contento di essere asfaltato  . Con l’occasione ti ha regalato ( eufemisticamente te ) un modellino di asfaltatrice .  Hai capito o no , asfaltata ??  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi tocca ripetertelo : DB non fa assolutamente nessun nome tra i laureati ma fa un distinzione generale . A te , invece ha dedicato una citazione personale definendoti felice e contento di essere asfaltato  . Con l’occasione ti ha regalato ( eufemisticamente te ) un modellino di asfaltatrice .  Hai capito o no , asfaltata ??  Ahahahahah 

Nella distinzione generale, credendola monolaureata, ha compreso anche lei, stupida kagasotto pisana.

Quando invece DB le porta una nota di allegria dicendole che io sono felice e contento di essere asfaltato,  non sono solo felice e contento, sono raggiante e appagato, perchè DB ha accettato il mio   invito  ad aiutarla a sopportare la sua triste, infelice e solitaria esistenza, chiusa nella sua stupenda  villa a tre corpi  di 50 mq in compagnia di un gatto altrettanto triste e solitario.

Non solo invito il solerte DB ad aiutarla, ma piuttosto lo esorto ad escogitare altri sinonimi di asfaltato, come bitumato, catramato, incatramato, , intonacato, ecc ecc., parole insomma, che possano estorcerle un sorriso da quel volto avvilito e sconsolato. Un sorriso che le faccia  sorgere quel pò di brio, quel  pò di spirito, quel pò di grinta, che le permettano di contrastare, per quanto possibile, le mie tremende pedate  che le assesto nel Q.lo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che le ha messo il mi piace, kagasotto pisana, la sta sostenendo come, modestamente, gli ho chiesto io. Ekkekaxzo, altrimenti che amicizia ci sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah pubblico il post cui l’Asinella veneta afferma che DB prende me per il Kulo contro la mia asserzione che , invece , DB ,  “canzona” la Contadinella euganea !!  Ahahahahah 

  • dune-buggi
  • 12938 messaggi
Il 21/3/2023 in 14:26 , mark222220 ha scritto:

 

Ciao mark, poiché al sig. r.d.m. piace farsi asfaltare ho preparato il modellino giocattolo di una asfaltatrice. Così si abitua a giocarci. Poi domani con il sole, prendo a prestito dal cantiere della pede montana veneta una asfaltatrice vera con il bitume a maxi temperatura.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha capito o no, stupida gallina pisana kagasotto diversamente intelligente e diversamente monolaureata, che DB la sta aiutando? Ha visto che lei è in  estrema difficoltà e allora l'aiuta come può. Mi dice cosa potrebbe fare di più. 

Deve stare all'occhio però: DB è un zuzzurellone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , DB più che aiutare me , ti prende elegantemente per il Kulo rilevando , così come vado dicendo da tempo , che sei enormemente asfaltata . Questo e’ e questo rimane !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , DB più che aiutare me , ti prende elegantemente per il Kulo rilevando , così come vado dicendo da tempo , che sei enormemente asfaltata . Questo e’ e questo rimane !! Ahahahahah 

Da tempo dice un sacco di castronerie e un sacco di menzogne, per di più non capisce quello che legge e  non sa far di calcolo, e parla di asfaltare proprio lei che si asfalta da sola? 

Suvvia ormai non le crede più nessuno, posi il tavernello e vada a dormire. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dico castronerie e’ una tua libera interpretazione . Solo tua però !!  Che invece , a te , almeno in 14 ti abbiano “catalogata” e’ una verità . Cosi come e’ verità e non interpretazione che ultimamente , DB , ti ha dato della “svicolatrice” ed una a cui piace essere “asfaltata “.  Prendi e porta a casa , su !!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma ha capito o no, stupida gallina pisana kagasotto diversamente intelligente e diversamente monolaureata, che DB la sta aiutando? Ha visto che lei è in  estrema difficoltà e allora l'aiuta come può. Mi dice cosa potrebbe fare di più. 

Deve stare all'occhio però: DB è un zuzzurellone. 

E al mio duca posi accorata questione:

cosa può fare dell'ancella della stalla

esser propagatrice di tanta stupiditate?

Il maestro rispose: perfino Peristofane,

sommo pontefice di color che sanno,

ignora qual debba essere la risposta.

Non ti sia di cruccio e accontati: se l'Asinella

non fosse figlia di terre bagnate dal Tagliamento

ma di Broccolino insipiente e giuliva tacchinella

aspetterebbe con gaudio il dì del Ringraziamento.

 

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sauro, vedo che continua ad allenarsi all'arte poetica, insista sta migliorando giorno per giorno. 

È l'occasione per rottamare "il Lando è il Trom.ba" ma deve anche sforzarsi di non toccarsi più; tutte le sue energie devono essere concentrate nel produrre in versi quello che non sa dire in altra maniera. 

Diceva Alda Merlini che la poesia educa al quieto vivere, riempie certe lacune come dormire poco e toccarsi molto.... come fa Lei. 

La poesia è dunque un impegno che ha preso con sé stesso, ed io che sono buono, tollerante, ma soprattutto intelligente, la esorto a continuare su questa strada. 

Se gradirà esternare ancora la sua verve creativa, sappia che io sono sempre qui, e sarò onorato di poter leggere le sue odi, ma soprattutto poter dialogare con un poeta come lei. 

Arrivederci a domani allora. 

PS: ogni quanto la figlia viene a trovarla nell'ospizio manicomiale? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmhm Personalmente ho diverse perplessità a pensare che tu sia contenta che il sig Sauro continui a prenderti per il Kulo. Ritengo poi assai improbabile che tu sia felicissima ed onorata di accogliere le “odi” del Sauro che ti infiocchettano. Lascio per ultimo , ma non per importanza , la tua asserzione di ritenerti intelligente . E’ sempre difficilissimo , direi impossibile , dare un giudizio su chi , come te , ha conseguito soltanto in diplomino di V elementare. Pensa che io ritengo qualche tua possibile difficoltà a rispondere all’appello di classe .. !!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora