cronache sestri levante

i chiamava Abdul Rubel, originario del Bangladesh, l'uomo investito da un treno a Sestri Levante nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 marzo. Si chiamava Abdul Rubel, 30 anni, e gestiva un negozio di bigiotteria a Sestri Levante. morto sotto il treno decapitato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

certam dispiace il lato luttuoso dell'accaduto ma, se attraversava i binari ed il treno era in arrivo, + di quello nn poteva succedergli. 

kiedo scusa ma nn capisco il nesso della notizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certam dispiace il lato luttuoso dell'accaduto ma, se attraversava i binari ed il treno era in arrivo, + di quello nn poteva succedergli. 

kiedo scusa ma nn capisco il nesso della notizia.

È sce.mo 

 Naturalmente il sig Friz 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in blanghades si usa cosi'.....ecco il nesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

in blanghades si usa cosi'.....ecco il nesso

scusa ma l'unico nesso ke riscontro, fino a prova contraria,  è lui in casa nostra e non viceversa ergo è lui ke deve adeguarsi al nostro paese e, ripeto, nn viceversa.  director, qualke turbamento? ti ha ammaliato il sorrrrrrrriso di elly?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 minuti fa, director12 ha scritto:

in blanghades si usa cosi'.....ecco il nesso

scusa ma l'unico nesso ke riscontro, fino a prova contraria,  è lui in casa nostra e non viceversa ergo è lui ke deve adeguarsi al nostro paese e, ripeto, nn viceversa.  da come ne descrivi forse era ben inserito e meritevole di rispetto ma director, ti ha ammaliato il sorrrrrrrriso di elly?

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

scusa ma l'unico nesso ke riscontro, fino a prova contraria,  è lui in casa nostra e non viceversa ergo è lui ke deve adeguarsi al nostro paese e, ripeto, nn viceversa.  director, qualke turbamento? ti ha ammaliato il sorrrrrrrriso di elly?

appunto!1 se stava a casa sua a quest'ora sarebbe vivo,vegeto nel sua amto paese!! és:tale wronsco se ne guarda bene di postare queste cosa sotto casa sua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Bangladesh non ci sono treni sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In Bangladesh non ci sono treni sig frizz? 

una ragione  in piu' per starsene a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

appunto!1 se stava a casa sua a quest'ora sarebbe vivo,vegeto nel sua amto paese!! és:tale wronsco se ne guarda bene di postare queste cosa sotto casa sua

eh lo so, è quanto scrivo ank'io fin dai primi sbarki: ognuno rimanga a casa sua... purtroppo ciò nn avviene ed il mare se ne prende alcuni e, secondo i compagni la colpa nn è degli scafisti, neppure delle imbarcaz fatiscenti, idem x il carico umano ke debbono sopportare, nn il mare grosso ma del governo di DX come se, quando sgovernava la SX, ste disgrazie nn fosserto mai avvenute. ora si mettono pure a cambiar rotta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bé adesso  tocca alla dx, sola e pura, fermare le partenze. 

Ora non potete più incolpare la sx, ora siete voi sui posti di comando, mentre la sx guarda e critica come faceva prima la dx. 

Io sto ancora aspettando gli affondamenti a cannonate come consigliavo tempo fa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Bé adesso  tocca alla dx, sola e pura, fermare le partenze. 

Ora non potete più incolpare la sx, ora siete voi sui posti di comando, mentre la sx guarda e critica come faceva prima la dx. 

Io sto ancora aspettando gli affondamenti a cannonate come consigliavo tempo fa

 

sig. a ha, ha sbagliato interlocutore, il rimedio da lei prospettato doveva suggerirlo ai compagnucci suoi... la SX è cmq da incolpare poikè nel passato ha permesso invasione di extcmt indesiderati pure da ki sta a SX solo ke nn lo ammetterebbe mai.

x quanto riguarda il mio parere, è sempre contro l'accoglienza extcmt e nn cambierà mai ma, purtroppo, nn ho il potere d'intervenire a fermarla, ovviamente, senza colpo ferire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Bé adesso  tocca alla dx, sola e pura, fermare le partenze. 

Ora non potete più incolpare la sx, ora siete voi sui posti di comando, mentre la sx guarda e critica come faceva prima la dx. 

Io sto ancora aspettando gli affondamenti a cannonate come consigliavo tempo fa

 

sig. a ha, ha sbagliato interlocutore, il rimedio da lei prospettato doveva suggerirlo ai compagnucci suoi... la SX è cmq da incolpare poikè nel passato ha permesso invasione di extcmt indesiderati pure da ki sta a SX solo ke nn lo ammetterebbe mai.

x quanto riguarda il mio parere, è sempre contro l'accoglienza extcmt e nn cambierà mai ma, purtroppo, nn ho il potere d'intervenire a fermarla, ovviamente, senza colpo ferire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora