utero in affitto?? secco no!!

Si è accesa la polemica sulla maternità surrogata dopo la manifestazione di Milano. Il governo è compatto nel non considerare la possibilità di aperture in questa direzione nonostante le insistenze del Partito democratico, che nella sua battaglia non trova comunque l'appoggio dell'intera opposizione. Matteo Salvini, che questa mattina ha visitato il gazebo della Lega al porto antico, ha ribadito il no categorico della Lega a un'apertura in tal senso.

persate se avessero vinto le elezioni ....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

cambiare  tre  o quattro  donne   cosa  sarebbe   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certam x un bimbo, neonato o grandicello, è bello aver vicino la mamma, legame invisibile ma indissolubile creatosi dai 9 mesi di gestazione...

personalm affronto la situaz da donna e NON da politico. le figlie femmine con 2  "padri", nell'età della crescita avranno bisogno di un papà ke spieghi delicatam il cambiam ke avverrà nel loro corpo... e forse in ciò lo potrebbe aiutare una delle due nonne arcobaleno... altrettanto auspico avvenga x i figli maski con 2 mamme...

sta situaz mi ricorda il film "armaggedon" e come sta ragazza, sempre vissuta col padre ed uomini sulla piattaforma in oceano, viene delicatam informata dei cambiam dovuti alla crescita da un operaio del padre... buffa la scena in cui l'operaio dice al padre, sì è come fosse la figlia di tti, dov'eri tu quando ha avuto bisogno di... glieli ho comprati io... calma, xò nn glieli ho messi, le ho spiegato come s'adoperano...

quanto sopra nn xké sto da una parte o dall'altra ma xkè nn rinuncio a cercare la soluz ke vada bene x tti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

certam x un bimbo, neonato o grandicello, è bello aver vicino la mamma, legame invisibile ma indissolubile creatosi dai 9 mesi di gestazione...

personalm affronto la situaz da donna e NON da politico. le figlie femmine con 2  "padri", nell'età della crescita avranno bisogno di un papà ke spieghi delicatam il cambiam ke avverrà nel loro corpo... e forse in ciò lo potrebbe aiutare una delle due nonne arcobaleno... altrettanto auspico avvenga x i figli maski con 2 mamme...

sta situaz mi ricorda il film "armaggedon" e come sta ragazza, sempre vissuta col padre ed uomini sulla piattaforma in oceano, viene delicatam informata dei cambiam dovuti alla crescita da un operaio del padre... buffa la scena in cui l'operaio dice al padre, sì è come fosse la figlia di tti, dov'eri tu quando ha avuto bisogno di... glieli ho comprati io... calma, xò nn glieli ho messi, le ho spiegato come s'adoperano...

quanto sopra nn xké sto da una parte o dall'altra ma xkè nn rinuncio a cercare la soluz ke vada bene x tti.

la famiglia DEVE assere di:padre,made,figli naturali.

The end

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

la famiglia DEVE assere di:padre,made,figli naturali.

The end

giusto altrim verrebbe il dubbio ke anke il padreterno ha toppato ma siccome purtroppo, pure a lui è sfuggito qualcosa mentre creava adamo e dalla sua costola, eva, vediamo di rendere vivibile il vissuto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

la famiglia DEVE assere di:padre,made,figli naturali.

The end

giusto altrim verrebbe il dubbio ke anke il padreterno ha toppato ma siccome purtroppo, pure a lui è sfuggito qualcosa mentre creava adamo e dalla sua costola, eva, vediamo di rendere vivibile il vissuto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

giusto altrim verrebbe il dubbio ke anke il padreterno ha toppato ma siccome purtroppo, pure a lui è sfuggito qualcosa mentre creava adamo e dalla sua costola, eva, vediamo di rendere vivibile il vissuto. 

allora,che sono andati a fARE nella piazza a milano i kompagni??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

allora,che sono andati a fARE nella piazza a milano i kompagni??

a kiedere lumi al padreterno... sperando gli fornisca un rimedio ke salvi capra e cavoli poikè si tratta di bambini nati da egoismi di adulti. uno x paternità e l'altra parte x mero guadagno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se due uomini o due donne vogliono adottare un bebè in orfanotrofio non va bene neanche ancora. 

Meglio stia in orfanotrofio. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi se due uomini o due donne vogliono adottare un bebè in orfanotrofio non va bene neanche ancora. 

Meglio stia in orfanotrofio. 

 

si..altrimento potrebbero fare la fine di un paesino noto alle cronache..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è successo nel paesino, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa è successo nel paesino, sig frizz? 

non fare  i ltonto..che gia' lo 6 abbastanza...attendiamo i termini (se non prescritti) del tribunale....poi sarai il primo ad essere informato sui fatti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

si..altrimento potrebbero fare la fine di un paesino noto alle cronache..

no, orfanotrofi no, abbiamo già visto come  compagni e compagne han controllato usi e soprattutto abusi sui malcapitati passati in quell'anticamera dell'inferno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

si..altrimento potrebbero fare la fine di un paesino noto alle cronache..

no, orfanotrofi no, abbiamo già visto come  compagni e compagne han controllato usi e soprattutto abusi sui malcapitati passati in quell'anticamera dell'inferno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

non fare  i ltonto..che gia' lo 6 abbastanza...attendiamo i termini (se non prescritti) del tribunale....poi sarai il primo ad essere informato sui fatti

Ma che dice sig frizz? Perché non ce ne parla.

Ce ne parlava tanto agli inizi, non è andata come pensava? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora