Preciso ...

Se Renzi si fosse dimesso subito lo avrebbero definito irresponsabile.  Adesso lo accusano di inadeguatezza perché vuole rimanere fino alla costituzione del nuovo esecutivo, Tradendo in realtà una gran voglia di svendersi a Di Maio. 
Il PD ha  promesso che mai avrebbe governato coi populisti e gli estremisti. 
Gli italiani ci hanno messo all'opposizione ??  Bene , e li staremo. Per quanto mi riguarda, qualunque forma di sostegno ad un governo pentastellato rappresenterebbe la pietra tombale del mio impegno politico tra le fila del PD e Renzi ha fatto benissimo a dare le dimissioni con decorrenza a dopo nuovo esecutivo insediato . Rappresenta l’unica certezza che a qualche “caminetto” non gli venga in mente di fare la solita stampellina !! Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Condivido,  con  chi   dovrebbe  far  da  stampella  ???  A  chi   ha  dato  dei   ladroni  o  con  chi   dopo  aver   disastrato  l' Italia    accusa  di  aver   cercato  di riparare  i guasti  ?   Bene    ha  fatto  Renzi  a  bloccare   certe  pulsioni  saranno mica   quei   famosi  102  che  oggi  sono  meno   visto  che  qualcuno  ha  voluto   andarsene ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un governo bisogna farlo, o si va a votare ? 

Se si torna al voto non vince di certo il PD... Quindi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di cercare un accordo con m5silvio... purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che se si uniscono m5silvio con Salvini, forse meglio andare in Germania con quella *** della Merkel xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora