Lo sport e le ipotesi di razzismo

Lo sport e le ipotesi di razzismo - Numerosi praticanti lo sport (sia donne che uomini) provenienti dall'estero, trovano in Italia : soldi, notorietà, privilegi. Nessuno mette in dubbio la loro personale bravura sportiva, nessuno. Però è anche vero che grazie allo sport abbiano trovato : soldi, notorietà, privilegi. Accade spesse volte che quando il loro contratto sia prossimo alla scadenza, costoro raccontano di ipotesi di razzismo nei loro confronti. Permalosi ed arrabbiati scappano all'estero per un breve periodo, al termine del quale ritornano in Italia con un nuovo contratto, nuovi soldi, nuova notorietà, nuovi privilegi. - attenzione – io non ho fatto nomi, neppure situazioni ad essi riconducibili. Mi sono limitato ed esporre dei fatti. Coloro i quali ricercano la polemica anche dove non esiste, si dotino degli adeguati riflettori e visori notturni, in stile guerra nelle paludi.         

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione