Cosa rende sexy un uomo?

Uomini secondo voi cosa vi rende sexy? Donne secondo voi quando un uomo è sexy?

Per me a rendere sexy un uomo sono un certo movimento delle mani e il modo di parlareB|

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

a parte il fatto che a me piacciono  gli uomini piazzati (mi sno presa un ex rugbista) e non troppo alti, direi:

sguardo, camminata (da come muove il bacino si può intuire come fa *** e non mi sono mai sbagliata), atteggiamento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la chiazza di *** sulle mutande...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

la chiazza di *** sulle mutande...

che schifo!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

la chiazza di *** sulle mutande...

ozu 1980 che simpatico umorista!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modo di guidare... da come tiene il volante si capisce tutto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo una cosa che rende sexy un uomo, il suo fondoschiena!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutti i pregi e a volte anche i  difetti che possano rendere un uomo sexy la prima cosa di cui bisogma tenete conto è la sua "visibilità". Mi spiego se passa un uomo a bordo di una bella auto tutti voltano a guardare si considera l'auto e poi il guidatore lo si osserva e lo si giudica, se invece passa lo stesso uomo a bordo di una Duna, a meno che l'auto non sia in fiamme non lo si considera nemmeno. Quindi cosa rende un uomi sexy? In primis la sua notorietà, il suo status quo, la sua auto, in breve la sua grana. Tutto il resto viene inseguito. I pedatori del nostro campionato ne sono un esempio.  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

al di là di tutti i pregi e a volte anche i  difetti che possano rendere un uomo sexy la prima cosa di cui bisogma tenete conto è la sua "visibilità". Mi spiego se passa un uomo a bordo di una bella auto tutti voltano a guardare si considera l'auto e poi il guidatore lo si osserva e lo si giudica, se invece passa lo stesso uomo a bordo di una Duna, a meno che l'auto non sia in fiamme non lo si considera nemmeno. Quindi cosa rende un uomi sexy? In primis la sua notorietà, il suo status quo, la sua auto, in breve la sua grana. Tutto il resto viene inseguito. I pedatori del nostro campionato ne sono un esempio.  9_9

se vedo una bella auto, vedo l'auto, non l'uomo. ho conosciuto il mio compagno che aveva un'astra del 1998. perchè bisogna generalizzare così?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

se vedo una bella auto, vedo l'auto, non l'uomo. ho conosciuto il mio compagno che aveva un'astra del 1998. perchè bisogna generalizzare così?

diciamo che ci sono le eccezioni che confermano le regole, va bene così? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

diciamo che ci sono le eccezioni che confermano le regole, va bene così? :D

diciamo che hai scritto una strunzata. perchè di uomini fidanzati e sposati che non hanno belle auto, di uomini sexy in bicicletta, di uomini ienidi donne che girano con gli autobus, ne ho visti tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

diciamo che hai scritto una strunzata. perchè di uomini fidanzati e sposati che non hanno belle auto, di uomini sexy in bicicletta, di uomini ienidi donne che girano con gli autobus, ne ho visti tantissimi.

avrai lo sguardo allenato  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, refusi ha scritto:

al di là di tutti i pregi e a volte anche i  difetti che possano rendere un uomo sexy la prima cosa di cui bisogma tenete conto è la sua "visibilità". Mi spiego se passa un uomo a bordo di una bella auto tutti voltano a guardare si considera l'auto e poi il guidatore lo si osserva e lo si giudica, se invece passa lo stesso uomo a bordo di una Duna, a meno che l'auto non sia in fiamme non lo si considera nemmeno. Quindi cosa rende un uomi sexy? In primis la sua notorietà, il suo status quo, la sua auto, in breve la sua grana. Tutto il resto viene inseguito. I pedatori del nostro campionato ne sono un esempio.  9_9

Auto a parte... il concetto secondo me resta... è vero che anche i "soldi" hanno il loro fascino per alcune donne... altrimenti i brutti ricchi sarebbero soli e invece sono sempre in bella compagnia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariallen ha scritto:

Auto a parte... il concetto secondo me resta... è vero che anche i "soldi" hanno il loro fascino per alcune donne... altrimenti i brutti ricchi sarebbero soli e invece sono sempre in bella compagnia

Vero in parte, diciamo che ho calcato un po' la mano, ma quello che contà è la visibilita, abituarsi alla visione di una persona, alla sua notoriertà, attore o calciatore che sia, porta il più delle volte a considerare quella persona come, "desiderabile" "sexy" indipendentemente dalle qualità reali della stessa. La stessa parsona posta ad un distributore di benzina attirerebbe l'attenzione di pochi. E comunque un fattore determinante che secondo me può rendere una persona se non proprio sexy attraente al di là del suo aspetto fisico, è il suo "umor" e la sua ironia e per ironia intendo anche e soprattutto autoironia   Merce alquanto rara di questi tempi. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

Vero in parte, diciamo che ho calcato un po' la mano, ma quello che contà è la visibilita, abituarsi alla visione di una persona, alla sua notoriertà, attore o calciatore che sia, porta il più delle volte a considerare quella persona come, "desiderabile" "sexy" indipendentemente dalle qualità reali della stessa. La stessa parsona posta ad un distributore di benzina attirerebbe l'attenzione di pochi. E comunque un fattore determinante che secondo me può rendere una persona se non proprio sexy attraente al di là del suo aspetto fisico, è il suo "umor" e la sua ironia e per ironia intendo anche e soprattutto autoironia   Merce alquanto rara di questi tempi. 9_9

Condivido in pieno sai! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, refusi ha scritto:

avrai lo sguardo allenato  9_9

diciamo che se fosse vero quello che dici tu, chesecondo me vale solo per la visibilità "mediatica" (cisono diversi studi di psicoogia a riguardo), il genere umano sarebbe stinto da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sorriso, sguardo e il famigerato six pack!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla domanda...

Trovo che un uomo sia sexy quando mi sorride tipo (BRUCE Willis) .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

diciamo che se fosse vero quello che dici tu, chesecondo me vale solo per la visibilità "mediatica" (cisono diversi studi di psicoogia a riguardo), il genere umano sarebbe stinto da un pezzo.

no, perché poi subentrano le necessità e si rimensionano le propeie esigenze. Tu poi hai chiesto cosa rendeva un uomo sexy e io ho risposto che al di là dell'aspetto fisico pregi e difetti diventava importante la sua Visibilità o notorietà se preferisci. Non hai mica chiesto cosa portava due persone a sposarsi a convivere o a mettere al mondo figli... quello è un altro argomento e diciami che le le ragioni sono diverse a seconda del luogo di nascita o della propria cultura, intesa come cultura "ambiente" al di là dell'istinto animale che porta luomo a procreare e a riprodursi. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà la domanda non era mia.

e, alla base della scelta di un partner, che sia per una notte o per tutta la vita, c'è sempre l'attrazione fisica. oltre tutto, se rileggi bene, non ho mai parlato di matrimonio, ma di estinzione del genere umano. se fossero sexy solo quelli con la bella macchina o coi soldi, o visibili, nessun altro farebbe s3ss0 e quindi non ci sarebbero figli illegittimi, figli del caso, figli di matrimoni, conivenze e quant'altro.

 

ma credo tu sia uno di quelli convinti di avere sempre ragione, lo avevo già notato, ma ho preferito concederti il beneficio del dubbio.

attribuendo a me una discussione aperta da altri e pensando che io abbia scritto cose che non  ho mai neppure pensato, me ne hai dato la conferma.

sai come sidice ad arezzo?

"la ragione si da ai vecchi, ai matti e ai citti (bambini) piccini".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

in realtà la domanda non era mia.

e, alla base della scelta di un partner, che sia per una notte o per tutta la vita, c'è sempre l'attrazione fisica. oltre tutto, se rileggi bene, non ho mai parlato di matrimonio, ma di estinzione del genere umano. se fossero sexy solo quelli con la bella macchina o coi soldi, o visibili, nessun altro farebbe s3ss0 e quindi non ci sarebbero figli illegittimi, figli del caso, figli di matrimoni, conivenze e quant'altro.

 

ma credo tu sia uno di quelli convinti di avere sempre ragione, lo avevo già notato, ma ho preferito concederti il beneficio del dubbio.

attribuendo a me una discussione aperta da altri e pensando che io abbia scritto cose che non  ho mai neppure pensato, me ne hai dato la conferma.

sai come sidice ad arezzo?

"la ragione si da ai vecchi, ai matti e ai citti (bambini) piccini".

stavo pensando esattamente la stessa cosa  :D

e comunque io sono vecchio matto e quindi anche bambino piccino, quindi non te la prendere se anche questa volta... ho ragione.

(ps. vatti a studiare le regole del comportamento animale accoppiamento e procreazione e poi considera che malgrado la nostra presunzione siamo comunque degli animali che si "credono evoluti", così avresti anche la risposta per tutti quei figli che hai citato.)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora