SELFIEMANIA

Potevano festeggiare ? Certo,   ma  potevano  evitare  di farsi pubblicità, come  sempre   becera, pubblicare i festeggiamenti e certo  mancanza  di sensibilità UMANA

Nelle stesse ore in cui a Cutro trovavano altri tre cadaveri, tra cui anche una bambina, 1000 chilometri più a nord, in quel ramo del lago di Como, Meloni, Berlusconi e Salvini si scatenavano in festeggiamenti e danze al compleanno di quest’ultimo, esibendosi al karaoke sulle note della “Canzone di Marinella” che parla della “storia vera” di una ragazza di 16 anni morta annegata. Annegata.

Le cose sono tre, anzi quattro. Tutte insieme.

Non hanno la più pallida idea di chi sia De André, di cosa rappresenti, di cosa incarni ed esprima, quanto di più lontano da questo trash sguaiato e offensivo.

Non sanno neppure di cosa parli quella canzone.

Infine, ma non per ultimo, non hanno il più elementare senso del pudore, del lecito, del rispetto delle persone e delle istituzioni che indegnamente rappresentano.

Vi potranno votare, avrete potere e privilegi, potrete fare cento, mille consigli dei ministri a Cutro, ma siete e sarete sempre quelli che festeggiano e cantano e “stuprano” De André durante la conta di poveri cristi morti in mare che potevano essere salvati.

Mi fate orrore. Orrore.

(Lorenzo Tosa) concordo mancanza di rispetto

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "GIORGIA MELONI WATTASZA WATERWORLD Alla ricerca degli scafisti lungo tutto il globo terracqueo M ZANEVILZA"

concordo sulla sua rappresentazione nella prima parte di quella parola in grande......xD...lei fà parte del trio che la rappresenta bene....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

336489304_1411736746238960_173611056163420340_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=B9Xe5hkri1QAX9LpbuS&_nc_ht=scontent.fbzo1-1.fna&oh=00_AfA29ndoOv0e6SzAt6N9jvF3RRtWXXNrmRY-Bxjjz3tf1g&oe=6417DF8C

Ma quanto è ***?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IL TEATRO DELL'ORRORE E DELLA DISUMANITA'

"CONOSCETE I RISCHI DELLE TRAVERSATE?"

È questa la domanda che la presidente del Consiglio ha posto ai familiari e ai superstiti della strage di #Cutro, ricevendoli a Palazzo Chigi.

Sono andati loro a Roma. L’innegabile capacità del suo governo di colpevolizzare le vittime è di una ferocia inaudita a cui non possiamo rimanere indifferenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora