Psicologia femminile a spicchio di arancio

 

Psicologia femminile a spicchio di arancio – osservo le auto preferite dal pubblico femminile. Un vasto numero di auto con struttura a spicchio di arancio. Nonostante i numerosi difetti e limiti di questa formula. Scomode e difficoltose da entrare ed uscire. Pessima visibilità in manovra. Solamente due porte al posto delle quattro. Bagagliaio microscopico. Accessibilità posteriore da contorsionista. Costi di manutenzione maggiorati rispetto alle vetture tradizionali. - domanda finale. - per quale motivo comperarle. Forse per imitare le amiche. Forse perché la forma a spicchio di arancio fa venire voglia di una spremuta di vitamine. - ciao ragazze, a voi rispondere. Un saluto da d/b –     

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Queste auto a me non piacciono e non se ne vedono tante in giro...io vedo molte donne su gipponi e bolidi grossi o a 5 porte,

ma dove abiti a Lillipuz?Per non parlare delle donne con figli che hanno 6 porte!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Queste auto a me non piacciono e non se ne vedono tante in giro...io vedo molte donne su gipponi e bolidi grossi o a 5 porte,  ma dove abiti a Lillipuz?Per non parlare delle donne con figli che hanno 6 porte!  

Ciao Roberta da d/b – ottime considerazioni. Numerose, troppe, donne giovani e vecchie guidano super gipponi da sei metri con maxi ruote tipo safari deserto. Ma dove vanno se le strette strade cittadine ostacolano la viabilità. Forse hanno la necessità di spendere i soldi con troppa velocità ottenuti aprendo … aprendosi. Ciao Roberta, a presto.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no daiii..non siamo mica tutte put--- noi donne!

Qui in Emilia sono fior di donne amazzoni che lavorano sodo...magari con l'aiutino dei mariti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ma no daiii..non siamo mica tutte put--- noi donne!

Qui in Emilia sono fior di donne amazzoni che lavorano sodo...magari con l'aiutino dei mariti.

 

In Emilia non lo so. - Per certo nella pianura veneta ci troppi maxi gipponi a guida femminile. con pelliccia invernale e tacchi lunghi in estate.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai a Genova --zona porto,li hanno i Camper..auguri !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, mi piacciono le auto sportive Bugatti, ma poche persone possono permettersele)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora