Un grande Renzi anche nella sconfitta ...!!

Dopo aver assistito alla conferenza post elezioni di Renzi , non posso che confermare la sua grande statura morale e politica di quel che e’ stato definito un Caudillo da un Cazzaro campano. Renzi , come era logico ed opportuno , si e’ dimesso da Segretario del PD. Colloca il Partito all’opposizione come hanno voluto gli elettori , pone , però alcune posizioni nette così come aveva già fatto in campagna elettorale . Mai con gli estremisti , mai a favore degli inciuci. Ora , quelli bravi , M5S e Leghisti insieme ai Fascisti , ci faranno vedere quanto sono bravissimissimi. Il Cazzaro di Napoli trovi altri argomenti perché il suo pronostico circa il patto a divenire con il Delinquente si e’ evaporato, volatilizzato. Di Maio si tolga dalla mente di chiedere qualsiasi forma di convergenza su qualsivoglia argomento governativo. Così , come e’ chiaro , avverrà con la Lega . Ora quelli che dicevano che il PD aveva le mani piene di sangue , che era in combutta con la Mafia , che faceva arrivare i migranti per avere i loro voti , che portava l’Italia nel baratro , provino a farci vedere quanto sono bravi , capaci . Naturalmente se hanno i voti . Perché se non gli hanno , qualcosa mi dice che gli inciuci saranno costretti a farli tra di loro oppure aspettare che sia Mattarella ha dare le carte . Sennò la Costituzione dice che si torna a votare . Ora si farà chiarezza anche all’interno del PD e finalmente saranno spazzati via “caminetti “ e “rendite di posizione “. Congresso straordinario e nomina nuovo segretario con le primarie . Questa e’ la democrazia , questo fa un leader perbene e rispettoso di chi gli ha dato il proprio consenso .  Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Dovresti sintonizzarti in questo momento sulla rete televisiva la 7  dovresti sentire cosa dicono... parlano di arroganza,, di comportamento assurdo.. parlano di uno che vuole finire di frantumare il PD....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno criticando anche su SKYtg24  dicono che fa finta di dare le dimissioni, parlano di uno attaccato al potere, dicono che questa legge elettorale l'ha fatta lui ..... che senso ha dare dimissioni differite?  ...  lo criticano su tutte le reti televisive...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha nuovamente interpretato la parte ke + gli si addice: un piccolo cesare ke vive di illusioni...

ancora una volta nn ha saputo rinunciare ad essere un perdente, un arrogante fino in fondo, parlando di quanto lui abbia fatto x il paese tralasciando ad arte ke il PD, il suo stesso partito, l'ha costretto alle dimissioni poiké l'elettorato, compresi tanti compagni, gli ha letteralmente sbattuta la porta in faccia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ha nuovamente interpretato la parte ke + gli si addice: un piccolo cesare ke vive di illusioni...

ancora una volta nn ha saputo rinunciare ad essere un perdente, un arrogante fino in fondo, parlando di quanto lui abbia fatto x il paese tralasciando ad arte ke il PD, il suo stesso partito, l'ha costretto alle dimissioni poiké l'elettorato, compresi tanti compagni, gli ha letteralmente sbattuta la porta in faccia.

 

Quelli che perdono sono coloro che non amano il prossimo tuo .

Dio perdona io no !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permettete se faccio questo paragone?  ci sono dei bambini che quando giocano al calcio  se si arrabbiano vanno via e portano via il pallone.....

                                                                        ci sono dei bambini che quando giocano al calcio se si arrabbiano prendono il pallone, non vanno via si mettono nel mezzo al campo di calcio e impediscono agli alti bambini di cercare un altro pallone e giocare.... 

Brutta cosa quando i bambini si arrabbiano......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Quelli che perdono sono coloro che non amano il prossimo tuo .

Dio perdona io no !

 

il prox mio? e ke c'entra il prox mio? guarda ke hai sbagliato pronome possessivo

il tuo piccolo cesare ama solo il POTERE altro ke il prossimo suo, tuo o mio e voi compagnucci nn l'avete ancora capito e sto prossimo lo usa unicamente x arrivare al POTERE ke guarda caso, nn é x il benessere, almeno fosse x quelli ke lo votano,  NO, é solo il BENESSERE SUO...

Dio perdona e tu no?  nn é il titolo di un vekkio film? ah, ke sia un gossip?  Dio è andato a fare la settimana bianca e ti ha messo quale vice?

fai bene a nn perdonare il tuo piccolo cesare ke vi ha mandato a bagno... cmq nn esser troppo severo xké c'é uno ke gli deve un favore x la carica ke gli regalò...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

up

Spero che l'uppatore perdonerà la mia insistenza.

Ancora una volta le chiedo cortesemente di svolgere questo test

https://iq-test.land63.com/intro.php

e comunicarmi il risultato ottenuto.

Vorrei avere conferma di un sospetto che nutro da tempo riguardo al suo QI.

Grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Spero che l'uppatore perdonerà la mia insistenza.

Ancora una volta le chiedo cortesemente di svolgere questo test

https://iq-test.land63.com/intro.php

e comunicarmi il risultato ottenuto.

Vorrei avere conferma di un sospetto che nutro da tempo riguardo al suo QI.

Grazie per la collaborazione.

Sto ancora aspettando che mi invii i suoi risultati. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora