Joe Biden a sorpresa a Kiev:

17 messaggi in questa discussione

23 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

 

é notizia di poco fa la visita del presidente usa in Ucraina, avrebbe raggiunto kiev in treno; lo strano è che il televideo RAI non riporta la notizia

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-guerra-giorno-362-diretta_61317560-202302k.shtml

 

 

Dalla porta del mio vicino di casa esce profumo di pizza … non significa nulla. Potrebbe averla comperata e portata a casa, potrebbe averla recapita il fattorino della pizzeria, potrebbe averla fatta lui stesso, … in ogni caso il mio vicino di casa è un avaro, poteva invitarmi a casa sua ed offrire oltre alla pizza anche la birra (a me piace quella bio non filtrata). - ecco Etrusco, tu metti un titolo di apertura, ma non esponi il seguito e non esponi le tue idee. Quello che rimane vergognoso è che cina, arabi, corea, ed altri forniscano sia armi che eserciti (anche numerosi eserciti) alla russia. Nessuna nazione europea ha fornito alla Ucraina eserciti. Solo armi, anzi usate e non sempre al massimo della potenza di attacco o di difesa. Ripeto. Le armi fornite non erano nuove e non erano al massimo delle loro prestazioni. Nessuna nazione europea ha fornito eserciti alla Ucraina, mentre le altre nazioni (cana/glia) hanno fornito sia armi che eserciti nuove ed al massimo della potenza alla russia di vladimiro.    

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti sanno, soprattutto eminenti storici, non esistono stati più cana_glia di altri, ognuno fa i propri interessi e spesso ad ogni costo.

Mentre non tutti sanno che esiste ancora il Televideo. Strano ma vero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque è tempo di riprendere la produzione di munizioni ad alto effetto schegge , costruire nuovi cannoni da inviare , lanciagranate , mortai non debbono mancare , sono necessari visori notturni , ad intensificazione di luce , è indispensabile prendere di mira la logistica avversaria , quando mancano le munizioni i wagner si ribellano .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, milordue ha scritto:

Dunque è tempo di riprendere la produzione di munizioni ad alto effetto schegge , costruire nuovi cannoni da inviare , lanciagranate , mortai non debbono mancare , sono necessari visori notturni , ad intensificazione di luce , è indispensabile prendere di mira la logistica avversaria , quando mancano le munizioni i wagner si ribellano .

Ciao Milordue da d/b – più volte ho scritto che la guerra di invasione della russia verso la Ucraina poteva essere fermata subito. Bastava stabilire il blocco di qualsiasi incursione aerea verso i territori ucraini. Nel contempo andavano fornite le strutture necessarie alla difesa ed alla offesa di pari livello. Tieni presente che gli ucraini si difendono (difendono) con il proprio esercito. Mentre la russia invade (invade) usando eserciti mercenari avuti in prestito da altre nazioni. - tranquillo Milordue, tra breve il signor “tre/ottavi” troverà da criticare ed offendere come suo solito. Poverello, non è in grado di esporre idee sue proprie (anzi non è in grado di averle, queste idee sue proprie).-    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Volevo dirvi che ho lasciato un messaggio in chatgpt e non ho ancora avuto la risposta, se riuscite a rispondermi a quel messaggio e se avete lasciato un messaggio nelle mie vecchie discussioni con il regolamento del forum perchè non le vedo più. Chiedo qua perchè mi da post non letto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 in 21:04 , dune-buggi ha scritto:

Mentre la russia invade (invade) usando eserciti mercenari avuti in prestito da altre nazioni.

Potresti citare la fonte di questa tua affermazione così perentoria? Grazie sin d'ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2023 in 12:17 , dune-buggi ha scritto:

 

Nessuna nazione europea ha fornito alla Ucraina eserciti. Solo armi, anzi usate e non sempre al massimo della potenza di attacco o di difesa. Ripeto. Le armi fornite non erano nuove e non erano al massimo delle loro prestazioni.

  

E' possibile citare la fonte di questa curiosa nonché perentoria affermazione?

Grazie per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 in 13:05 , etrusco1900 ha scritto:

 

 

Il 8/3/2023 in 15:38 , milordue ha scritto:

 

 

Ciao Etrusco e ciao Milordue, buona serata a voi da d/b. Possibile, vi siete accorti anche voi, esistano fantocci che non sono in grado di seguire un normale telegiornale, oppure tenersi aggiornati sui fatti del giorno. All'epoca del covid negavano l'evidenza che tutti conoscevano. All'epoca dei rinnovi dei contratti sportivi non sanno che i tira palle giocano al rialzo (di soldi, privilegi, notorietà). All'epoca delle guerre non capiscono un tubo ovale di come girano armi ed eserciti. La sola cosa che posso consigliare a questo personaggio è quella di andare ad abbeverarsi la magica fonte di … santa berdardina … buona bevuta, fresca e dissetante.      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi te l'ha detto? Il telegiornale...  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2023 in 22:40 , dune-buggi ha scritto:

All'epoca dei rinnovi dei contratti sportivi non sanno che i tira palle giocano al rialzo (di soldi, privilegi, notorietà).

Chi é che non conosce questa realtà?

Secondo me sei in difficoltà e sei costretto a inventarti qualche min.kiata delle tue. Posta, posta pure i nomi. Se é qualcuno del Forum posta la citazione.

Rapido.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

brava Mafalda , per "disarmata" sarebbe come dire ... senza armi nel cervello / oppure un cervello senza armi ... ciao Mafalda, alle prossime ed un saluto dal Veneto.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Colpito e affondato, come sempre. Non c'é neanche più gusto :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La wagner ha conquistato Bakmut in Ucraina, radendo letteralmente al suolo la città, mi stavo domandando sarebbe possibile mettere una congrua taglia sulla testa di prigohzin affinchè venga catturato ed assicurato alla giustizia? assieme ai suoi collaboratori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, milordue ha scritto:

La wagner ha conquistato Bakmut in Ucraina, radendo letteralmente al suolo la città, mi stavo domandando sarebbe possibile mettere una congrua taglia sulla testa di prigohzin affinchè venga catturato ed assicurato alla giustizia? assieme ai suoi collaboratori?          

speriamo in tempi brevi (molto brevi)    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora