"IO TU E LE ROSE"..

Perchè dare tutta la colpa a un povero ragazzo che è stato mezzo ingannato dagli"" SQUALI" che gli 

stanno intorno?Credo che anche AMADEUS sia colpevole di averlo lasciato fare/ d'accordo con gli sponsor di mercato..e lui,il povero Blanco,ci ha messo la faccia perchè a 20 anni non si è cosi maliziosi come da adulti//...e ora ha inparato la lezione!

Io metterei in galera i direttori della RAI che hanno creato un festival scandaloso invece che 

rimanere sul classico e mettere in risalto le canzoni ! Avevamo un FESTIVAL invidiato nel mondo..ora cosa penseranno ..che siamo dei buffoni??Cosa sono tutte quelle canottiere,siamo in spiaggia?Dov'è il MADE in ITALY dell'eleganza?

......RIENTRIAMO PER FAVORE!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

...e poi,nessuno ha commentato il "NONNO putt-a-nie-re"..

nè le super stecche di "Gino Paoli ad esempio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 in 20:09 , robyrossa236 ha scritto:

.che siamo dei buffoni??

xD..e chè è....dobbiamo credere che lo pensino solo dopo il festival....xD...hanno appena assolto il re che ci ha reso ridicoli al mondo...figuriamoci.....xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....non vorrei fare politica sul tema Festival...ma io non avrei invitato nemmeno Mattarella..il quale

è solo capace di premiare gli amici degli amici..invece di adirarsi per come stanno governando male

la nostra vecchia ITALIA//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

.  .  .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora