Secondo Roberto Burioni la scienza non è democratica

Ultimamente è tornata a galla la questione VACCINO Sì - VACCINO NO. L'ultima notizia riguarda Roberto Burioni, il virologo e immunologo all’Università Vita-Salute San Raffaele. L'altro giorno sulla sua pagina Facebook, seguita da più di 100mila persone, dove cerca di spiegare perché la vaccinazione è fondamentalealcune sue frasi hanno fatto molto discutere. Il medico ha infatti deciso di cancellare i commenti ad uno dei suoi post, giustificandosi con la frase: “la scienza non è democratica“.

Che ne pensate?

Qui l'intervista in cui spiega le sue ragioni...

http://www.wired.it/scienza/medicina/2017/01/03/burioni-scienza-facebook-intervista/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

io i commenti li cancellerei ovunque

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rischio di prendere legnate... ma io sono d'accordo con il medico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scienza non è neppure molto ***. Semmai silenziosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scienza non è democratica... vero.. il problema è che la gente è sempre più convinta di poter esprimere pareri su tutto anche su quello che non conosce...

Modificato da lala-mustan1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che dice sto qui. io no ci ho capito molto, ho una amico che dice che i vicini fanno male, lui di solito ci prendere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti